Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io ero pro villocentesi, la mia gine dice che secondo lei se dna e altri esami di screening sono a posto non รจ il caso di farla. Credo che vedrรณ che sensazioni avrรณ e poi deciderรณ! Da una parte la vorrei fare ma dallโ€™altra ho paura di rientrare in quella minima percentuale di persone a cui va male ๐Ÿ˜ญ capisco le tue paure, ma tu dal dna non avresti risposte ottimali immagino ๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha, ma neanche quello ho ๐Ÿ˜ญ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi alla fine che hai deciso di fare? Farai il DNA? Mi pare avessi detto che avresti fatto qualcosa di invasivo. Io il 31 maggio ho la villocentesi e me la sto giร  facendo sotto! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Paola!!! Sono felice per te!! ๐ŸŽ‰๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua! Per il momento tutto bene, le dimensioni sono in linea con la settimana e quindi incrocio le dita che tutto prosegua per il meglio!! ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ evviva evviva!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Siamo vicine! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š io oggi 9+0 e al contrario ho diversi sintomi! Per fortuna la nausea sembra essersi un pochino calmata, ma in cambio ho indigestione! Se non mangio subito, appena ho fame, rischio di rimettere e se invece mangio troppo, non digerisco e sale su il finimondo! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ insomma, non vedo l'ora anche io che passi questo primo trimestre ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciรฒ che ti senti di fate ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi non sono niente credimi! ๐Ÿ˜Š c'รจ chi li ha e chi non li ha! Se deve andare o meno non dipende da questi! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio Lavi!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ accontentati di seno poco poco dolente o un pochino di ritenzione ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Come pensavo, la tn deve firmarla! A meno che non voglia farmela lei personalmente in studio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come vร ??? Io oggi un pรฒ meglio oggi sono entrata all 11cesima settimana โคโคโค mercoledรฌ 19 prossima visita perchรฉ questa settimana รจ saltata perchรฉ non avevo gli esami pronti ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto gli screen delle due impegnative, la 4 e la 5 dellโ€™agenda. Nella prima ha scelto quella in rosso della tn e nella seconda ha scelto il test integrato sbarrando gli altri due. Al telefono ho comunicato i codici a barre che la ginecologa ha applicato nello spazio vicino al numero. Questo per quel riguarda lโ€™asl Cn1 non so se ovunque sia la stessa cosa.
    Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 1
    Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 2

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, grazie! Ma tu perรณ lโ€™impegnativa per lโ€™eco tn lโ€™avevi o no?o ti รจ bastata quella con su scritto solo il test integrato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia,
    Io ho prenotato gli esami per il test integrato e lo stesso giorno mi verrร  fatta ecografia per la tn e a seguire il prelievo.. dopo una settimana dovrรฒ fare un secondo prelievo in quanto il test integrato ne prevede due al contrario del bi-test dove ne fai solo uno... quindi anche a me sullโ€™inpegnativa la ginecologa ha sbarrato gli altri esami lasciando solo test integrato.. il dna fetale non cโ€™entra nulla invece perchรฉ si fa privatamente se si vuole farlo..
    Io farรฒ il test integrato il 25 maggio.. non tardare a chiamare per prenotare io sono stata tutta la mattina al cell per trovare libero spero tu sia piรน fortunata ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, accidenti sรฌ!!๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un caos da quando sono comparse quelle due lineette rosa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che caos ๐Ÿ˜‚ grazie mille, domani provo a prenotarlo e vedo se mi dicono se serve anche lโ€™altra ricetta!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo io scelto auell'opzione non ti so dire al 100%, ma di sicuro test integrato comprende entrambi! Magari per sicurezza chiama la ginecologa per chiedere conferma, ma io penso sia cosรฌ!
    Eh anche io all'inizio ero indecisa tra le due possibilitร ! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi prenotando test integrato fanno eco e prelievo a prescindere dal fatto che voglia fare il dna? Piรน che altro me lo chiedo perchรจ se dallโ€™integrato venisse fuori qualcosa di dubbio passerei di sicuro allโ€™amnio, lasciando perdere il dna (o comunque posticipandolo).
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ, infatti io faccio tutto privatamente nel suo centro.
    Le possibilitร  erano eco (quella dettagliata con traslucenza nucale) piรน prelievo per il bi-test, e questi insieme fanno il test integrato.
    Se invece decidi giร  di fare il test del DNA fetale, il bi-test non "serve" perchรฉ il DNA fetale ti dร  giร  di per sรฉ piรน info... Perรฒ รจ opportuno farlo comunque con l'eco della traslucenza! Almeno, cosรฌ รจ come l'ha spiegato a me.. Infatti quel giorno farรฒ sia eco che prelievo!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ha parlato di test integrato? Il dna fetale io lo farรณ, ma privatamente.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha fatto prenotare per la 12 settimana l'eco con la traslucenza nucale piรน il prelievo per fare il DNA fetale, perchรฉ mi aveva chiesto di scegliere tra quello e il bi-test
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna ha giร  prenotato il test integrato? Non capisco se include la translucenza nucale o se va fatta prima. La mia ginecologa mi ha prescritto solo il test integrato (credo volutamente perchรจ mi ha fatto timbro e firma su quello e non sulla translucenza), ma non rissco a capire se รจ perchรจ si รจ sbagliata ๐Ÿ˜‘ o se รจ perchรจ nel test integrato lโ€™eco che si fa รจ proprio la tn. Mi ha firmato e timbrato tutto cosรฌ in fretta che me ne sono accorta a casaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per la visita! A che ora la fai? Comunque mai una via di mezzo eh, delle nausee contenute credo accontenterebbero tutte! Invece chi non le ha come me le vorrebbe (anche poco) e chi le ha ne vorrebbe molte meno!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina!! Hai proprio ragione, รจ proprio un momento magico!
    Anche noi siamo super felici e continuiamo a fantasticare su questi bambini! Mio marito prima era terrorizzato solo dall'idea di un figlio e invece adesso รจ emozionato e impaziente quanto me! ๐Ÿ˜
    Speriamo davvero che andrร  bene per tutte noi! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Paola! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sono demolita dalle nausee e dover tenere la mascherina tutto il giorno certo non aiuta. Da una parte la cosรฌ mi tranquillizza ma dallโ€™altra mi distrugge. Domani finalmente avrรฒ la prima visita e sarรฒ di 7 settimane e qualcosa, spero andrร  tutto bene...๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! come prosegue il vostro percorso? io oggi sono a 9+1 e ieri รจ iniziata la decima settimana.. ๐Ÿฅฐprosegue tutto a gonfie vele, io non ho nessun malessere ne nausee ne mal di stomaco, giramenti di testa, perdite ecc..zero di zero e questo ogni tanto mi mette ansia lo ammetto! Non mi sento incinta per niente se non per gli odori che sento piรน forti di prima e il fatto che alle 21 crollo sul divano nonostante non stia piรน lavorando da quando ho scoperto la gravidanza perchรฉ l'azienda in tempi di covid ci mette subito in interdizione al lavoro...forse รจ questo che mi sta facendo stare cosรฌ bene ๐Ÿ˜…

Stamattina visita ginecologica, procede tutto alla grande e non potremmo essere piรน felici..mio marito non fa che emozionarsi ogni volta che parliamo del piccolo/a in quasi 14 anni insieme non credo di averlo mai visto camminare a un metro da terra per cosรฌ tanto tempo.

Stiamo vivendo un momento bellissimo, vogliamo godercelo al mille per mille sperando che vada tutto per il meglio! Lo auguro a noi e a tutte voi con tutto il cuore!! Smiley heart

Buona serata!!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sicuramente devo dirlo perรฒ volevo aspettare un pochino perchรฉ non si sa mai.. Vedo se riesco a farmi mettere la visita a giugno cosรฌ glielo dico dopo la prossima visita con la ginecologa almeno sono un po' piรน tranquilla
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io nausea, vertigini e pressione sotto terra.. Sarร  anche il caldo di questi giorni ma appena metto piede fuori casa rischio di sbattere per terra. Speriamo passi presto questo primo trimestre. Oggi sono entrata nella 10ima settimana! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro. Dopo il fatto di non avere alcun sintomo non aiuta. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le ho e mi mette ansia non averle ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione