Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo assolutamente! πŸ˜…πŸ˜… io alla prima ne ho avute a bizzeffe, adesso sono finite e spero non tornano! πŸ˜… piΓΉ che altro adesso soffro di indigestione! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono felice Erica ❀ andrà bene ❀
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si...dopo due gravidanze..nn ci si abitua mai alle nausee πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi sollevano queste tue parole...sono davvero di gran conforto ❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah fantastica!!! πŸ€ͺ🀣🀣🀣🀣 mi dispiace per questa situazione, mi sa che allora dovrai conviverci un pochino! πŸ˜“
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi..nnt da fare...pensa che la piccolina di 14 mesi mi imita io con la testa vicino al water e lei nel bidet πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ fa i conati finti...poi mi viene da ridere..e sto peggio..aiutooo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho dovuto farlo in quanto al momento non lavoro! Però ti consiglio di farlo! 😊 sono solo cose belle ed è giusto che lo sappia!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti posso capire! È terribile! Passerà quanto prima,il primo trimestre segna parecchio le mamme! Hai provato a mangiare creackers e fette biscottate?
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono un paio di giorni che i sintomi si sono fatti piΓΉ forti...una nausea pazzesca a tutte le ore...giramenti di testa e anche un po’ di tachicardia...non vedo l’ora passi presto sto periodo
    Io oggi sono a 6+4
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente 😊😊 perché l'impianto può avvenire dopo 10 giorni o dopo 2 settimane e poco più 😊😊 per questo non calcolano mai il concepimento, ma il primo giorno dell'ultimo ciclo 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se so per certo il giorno dell ovulazione?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, voi lo avete giΓ  detto al datore di lavoro? Io non faccio un lavoro a rischio anzi lavoro da casa in questo momento per cui volevo dirlo dopo le 12 settimane.. PerΓ² un po' mi sento in colpa a non dirlo e in piΓΉ dovrΓ² anche fare la visita medica per il lavoro(quella che si fa ogni 3 anni) e non so se dovrΓ² dire di essere in gravidanza per cui dovrΓ² dirlo prima... Voi cosa avete fatto o farete? Questa Γ¨ una delle cose che mi crea un po' d'ansia..
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooo mammine! Stamattina fatto le prime analisi della gravidanza! 8 provette di sangue, lunghi 10 cm πŸ€ͺ santa pazienza! Me le daranno prossimo lunedΓ¬ quindi sono costretta a saltare la visita questo giovedΓ¬ e andare il prossimo! 😊 non vedo l'ora di vedere di nuovo il mio fagiolino! SarΓ  cresciuto ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! 😊 tranquilla, può succedere di essere ridatate e quindi più indietro! Il problema si pone qualora non dovreste vedere nulla a 7 settimane inoltrate! Per adesso può essere che sia troppo piccolo l'embrione 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Siamo uguali io e te, io sono a 7+3 πŸ₯° io mai avuto nausee perΓ³, non ti posso capire (anche se ogni tanto vorrei, giusto per avere qualche β€œsegnale” che la gravidanza va avanti πŸ˜…).
    😘😘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! 😊😊😊 vedrai che andrà meglio tra un paio di mesi ❀
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! 😊 hai ragione, le nausee sono terribili. Porta ancora un po’ di pazienza, tra qualche settimana dovrebbero sparire!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, come Γ¨ andata oggi? Speriamo sia solo un lieve ritardo nella fase iniziale. Incrocio le dita per te e aspetto buone notizie. Anche io andrei lo stesso a fare la visita, una in piΓΉ di certo non farΓ  male e se vai dal tuo β€œsolito” ginecologo magari ti senti piΓΉ tranquilla e in confidenza. In 4 giorni magari cambia tutto!!
    • Rispondi
  • Patriscia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vibo Valentia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutteeeπŸ₯° io ank se tutto va bene mi scade il tempo a dicembre precisamente il 23, sono di 7 settimane e 2 giorni e sono alle prese da un 1 mese con le nausee πŸ˜” mi hanno destabilizzato tanto ank perchΓ© ce lho tutto il giorno ank se con delle pillole va meglio. Poi oggi ho preso pure il raffreddore e non vi dico😭. Spero passi tutto in fretta.. un bacione a tutte voi πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.. incrocio le dita per te 🀞
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicurissima xk ho fatto test clearblue e poi accertato da tb
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica ti seguo da un po', sei sicura dell'ovulazione al 100%?
    Se si, si dovrebbe essere visto l'embrione.. considera che a 7 settimana un embrione Γ¨ di 1cm crescendo 1mm al giorno, a 6 settimane dovrebbe essere di circa 3mm
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te, cosa ti fa stare più tranquilla! Io non riuscirei ad aspettare una settimana e ci andrei lo stesso.. In 4 giorni potrebbe essere cambiata la situazione! Ma ovviamente tu sai cosa è meglio per te! 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ha semplicemente detto k secondo lei non sono nemmeno a sei settimane. Di continuare la terapia e k tutto quello k posso fare lo sto giΓ  facendo. Ora ho la visita prenotata x mercoledi ma questa dell ospedale mi ha detto di farne una tra una sett. non so se annullarla e prenderne un altra tra una sett o se andare lo stesso e sentire cosa dice questa. Mi ha anche detto k avendo l utero bicorne Γ¨ anche un po piΓΉ difficile vedere bene.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, immagino lo spavento! Guarda per quanto puoi essere certa dell'ovulazione in realtΓ  non puoi sapere quando si Γ¨ impiantato. Quindi ci sta che tu sia qualche giorno indietro! Io sono stata ridatata giΓ  due volte e sono 4 giorni piΓΉ indietro rispetto ai calcoli. La ginecologa che ti ha detto? Era pessimista? Quando devi riandare?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ieri sera ho fatto un giretto in ps xk ho iniziato ad avere perdite e mi sono spaventata moltissimo. Ho fatto eco. La camera è cresciuta e si è visto solo il sacco vitellino. La ginecologa ha detto k sembra esserci uno sfarfallio ma è talmente piccolo k non ha voluto classificarlo embrione. Secondo lei sono ancora più indietro e x questo non si vede l embrione. Io xo sonp certissima dell ovulazione e secondo i miei calcoli ieri ero a 6+3. La camera è di 20mm. È normale non vedere ancora l embrione?comunque perdite ora non ne ho più
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto, non esistono parole che consolino. Sono certa che riuscirete prestissimo a rivedere il vostro positivo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io esami perfetti tranne la toxoplasmosi starΓ² attentaπŸ™ƒπŸ™ƒ9+6
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto maria nn volevo leggere ancora brutte notizie 😞
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Io non me ne sono mai fatta un problema! In 28 anni non l'ho mai presa, quindi se presto attenzione la evito anche ora! 😊 non farti problemi 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente ❀ buona fortuna ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi dispiace 😞 aspettavo tue notizie sperando in una notizia positiva. Aspettiamo tue nuove buone notizie, la tua bimba ti aiuterΓ  a pensarci un po’ meno ❀️ Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione