Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe nn so se è coincidenza,però ho fatto tanta aria e poco dopo sono passate le fitte basse...stamattina sono andata in bagno..ti dirò,io mai stata stitica e mai avuto questi gonfiori/dolori x andare in bagno .quindi lo assoccio alla gravidanza...
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i dolori sono passati con l'aria probabilmente era quello, anche a me succede che se sono gonfia mi fa male già da prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😘
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora mi dispiace tanto 💕un saluto e in bocca al lupo a te!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo visto il 3 Maggio..anche il battito,rispetto a 10 gg prima era anche cresciuto..ma stanotte con questi crampi mi sono spaventata..speriamo bene x entrambe😊😊😊tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito ieri la ginecologa e mi ha detto che qualche perdita è normale e, se non abbondante e/o accompagnata da dolori tipo ciclo, non è meritevole di ulteriori controlli. Per fortuna nel pomeriggio di ieri le perdite erano praticamente sparite. In quanto alla nausea è tornata abbondantemente, non so se per lo stress di vedere queste perdite o altro… ieri sera primo episodio di vomito 🥲
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa si prova...mi dispiace tantissimo ❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene.... io finche non vedo il fagiolo e il cuore battere non sarò tranquilla.
    Andra bene tesoro 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto viverla così🥲 anzi tu sei più preparata essendo la seconda gravidanza..x me sono tutte sensazioni nuove e già di mio sono molto ansiosa...ha fine maggio dovrei fare la terza eco e decidere se fare il dna fetale o la translucenza nucale e bitest..che mi fa direttamente il ginecologo..mentre x il dna deve ordinare il test e poi mandarlo in svizzera ad esaminare..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio grande!

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare...io questa gravidanza non riesco a stare calma, mi preoccupo per le beta, e poi perché ho le fitte, poi perche non ne ho più, mi tocco sempre il seno per sentire se mi fa male.
    Insomma, con la prima non ero cosi ansiosa.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...quando vado in bagno o faccio aria passano..poi magari resto dolorante ma mi passano le fitte...poi stamattina guarda caso avevo meno senso di malessere e la bocca nn strana come al solito....e vai con le paranoieeee...🥲
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è normale.... pure alla prima gravidanza ricordo fitte,poi come riuscivo ad andare in bagno o facevo un po' d'aria passava tutto.
    Anche con questa gravidanza, se mangio pesante la sera sento dolore e gonfiore...poi la mattina sto meglio (si vede che la notte 💨💨💨)
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, purtroppo so anche io cosa si prova.. mi dispiace tantissimo

Ti mando un abbraccio stretto stretto 😘

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, mi dispiace tantissimo e so cosa si prova!

Un grande abbraccio.

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo ieri ho fatto la visita ma non c'è battito quindi vi saluto e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Anche io ho spesso la pancia gonfia ed è una sensazione molto fastidiosa. Se riesci a regolarizzarti con l'intestino sarebbe l'ideale. Ti consiglio di sentire il medico per capire cosa prendere. Io ho risolto assumendo dei fermenti ma tieni conto che ho problemi di intolleranze da diversi anni che vanno e vengono e quindi li ho in casa. 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..stanotte mi sono spaventata,mi sono svegliata con dei dolori bassi al ventre,che venivano e andavano,diciamo che sono terminati quando sono riuscita a fare un pò d'aria..Soffro di stitichezza e ho notato che con la pizza mi si gonfia la pancia e l'indomani sto male finché nn vado in bagno...Secondo voi devo preoccuparmi?stamattina ok,un poco la pancia gonfia.
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Benvenuta nel gruppo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, qui seno dolorante e tanto gonfio...nausea quanta ne vogliamo. Ho notato che mangiando la frutta invece che ai pasti a metà mattina o pomeriggio migliora
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aggiungo a voi.
    Ho la dpp il 1 gennaio, ma facendo il cesareo (prima gravidanza cesareo d'urgenza) sicuramente sarò dei vostri 🥰
    Giovedi prima eco (lo so è presto ma mi serve il certificato di gravidanza per il lavoro).Sintomi nulla, solo seno dolente e tanto sonno
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io la trovo sempre 😍
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, la provo di sicuro! Ma si trova tutto l’anno?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai completamente ragione! io con il fatto della nausea non sto facendo molta fatica a trattenermi in generale per adesso, ma ci sono delle volte che mi vengono degli attacchi di fame che mangerei qualsiasi cosa, soprattutto pizze, gelati ecc… mi do un contegno perché non voglio esagerare nemmeno io con il peso visto che ho anche problemi alla schiena
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete mai provato a mangiare la zucca delica cotta al forno?
    È una tipologia di zucca che sa di castagna, ma non contiene carboidrati come la zucca gialla classica, è considerata verdura.
    Ve la consiglio, soprattutto per le nausee! Zucca olio (poco) sale rosmarino.... buonissima
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma anche io nella prima gravidanza..
    Il problema è che il giorno prima del parto ero 71, dopo il parto 64... partivo da 52! Sono tutto chili che poi dopo devi perdere e ti danno problemi di salute! Non voglio che si ripeta più!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo mangio una volta a settimana ma ho difficoltà, in realtà anche con la carne. Inoltre non tutte le verdure mi vanno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo stasera come va col pesce, nemmeno io a pensarlo ora ho tanta voglia di mangiarlo, spero però che cuocendolo bene mi ispiri sennò anche questa sera pastina di farro in bianco

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando a mangiare tutto, non ho nausee o repulsioni, è un bene ma anche un male :-p anche io nella prima gravidanza +20kg
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh direi che anche tu sei abbastanza leggera dai, non sono fuori dalla norma allora 😊

Io non so come riuscite a mangiare il pesce con le nausee, a me solo il pensiero mi crea una gran repulsione! Peccato perchè fa bene

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io venerdì ho appuntamento dalla mia dietista storica proprio per capire come gestire nausee e soprattutto le porzioni.

per ora oggi è il giorno in cui mi sento peggio e sono a 6 settimane tonde tonde, spero non peggiori più di tanto

oggi a pranzo riso bianco e poi sono riuscita a mangiare delle taccole, ma colazione crackers, stasera vediamo vorrei provare a mangiare pesce bianco

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io con la verdura cruda faccio veramente fatica, mi nausea abbastanza, specialmente con lattuga, cavolo, ecc..

La frutta ne ho sempre mangiata pochissima ed ora ne sento proprio bisogno invece!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione