Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, ho avuto circa gli stessi problemi due settimane fa…
    Tutto il giorno brividi di freddo, arrivo a casa e ho un po’ meno di 37,5… ceno e vomito quel poco che ho mangiato tipo 4 volte
    Riprovo la febbre e ho 38, prendo una tachipirina 500 su consiglio della guardia medica e vado a letto Il giorno dopo ho rivomitato qualche volta, ma la febbre almeno è sempre stata sotto i 37,5Dopo poi mi è esplosa l’allergia… non ho ancora capito se possa essere stata l’allergia visto che essendo incinta non la sto curando, oppure se è stata un’influenza!! Covid no perché ho fatto un tampone anche ioAd ogni modo il dottore a me ha vietato qualsiasi cosa non fosse tachipirina è solo se la febbre superava i 37,5… mi sembra strano che ti abbia dato l’aspirinaPersonalmente non prenderei nulla che non fosse tachipirina, però non sono un medico!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mattina mi sono alzata con mal di gola,dopo pranzo ho mangiato solo un pochino di minestrone con riso xk nn avevo per niente fame e ho vomitato tutto..x la prima volta...ritento pomeriggio con pasta e olio e dopo solo 5 pasti corro a vomitare..la febbre si alza e mal di testa potentissimo..il ginecologo non risponde e chiamo il dottore di famiglia che mi da la tachipirina...la sera dopo 8 ore la misuro e di nuovo 38..ne prendo un altra a mezzanotte ma stamattina sempre a 38 era...vado a farmi un tampone e x fortuna negativa..ma nn capisco xk risale continuamente.Intanto il ginecologo mi ha risposto stamattina che se nn era covid di prendere un aspirina(non molto consigliata in farmacia)..che devo fare????🥺🤯
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una coincidenza davvero speciale ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!! Stamattina mi sono alzata pensandoti effettivamente 🙏Vedrai che andrà tutto bene, abbi fede ..queste cose non succedono per caso ❤️❤️❤️ io tuo piccolo grande miracolo è arrivato per rimanere ❤️❤️❤️❤️🙏
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano consigliato le supposte in realtà, ma almeno così integro un minimo di liquidi.
    Il masticabile ha lo stesso saporaccio?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo solo dirtelo, se prosegue io sarò di gennaio, precisamente il 23 gennaio, esattamente il giorno del compleanno di mio nonno che è mancato proprio quest anno a gennaio (2 giorni prima del suo compleanno) ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaaaaa benvenuta 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il biochetasi masticabile....
    Se prendevo la bustina effervescente probabilmente mi dava una spinta in più a vomitare
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego dimmi come fai a mangiare frutta e verdura 😭
    Io prima ne mangiavo a tonnellate, adesso riesco a stento a mangiare una mela se accompagnata dal pane e la verdura solo se mischiata con riso o pasta. Quello che mi preoccupa di più è la carenza di acqua, perché non riesco a bere 😢
    Ho messo su già 1,5 kili perché non ho la forza per macinare chilometri a piedi e non sto riuscendo nemmeno ad andare a lavoro perché sto male e piango anche spesso 🤭Apparte questo quadro di disperazione però mi pare che vada tutto bene 🙃 o almeno voglio sperarlo 🤞🏼Hai provato a sorseggiare una biochetasi col cucchiaino? Mi pare che qualcosina faccia...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sta settimana sono stata peggio del solito...per fortuna sto lavorando ancora metà da casa e metà dall ufficio e mi è successo a casa. La nausea l altra mattina mi stava uccidendo ma al momento non ho preso niente ancora...resisto mangiando lo zenzero o dei cracker. Il buco allo stomaco è impressionante, molto peggio di qualsiasi dieta, quando decide che devo mangiare è una sensazione a cui non puoi resistere e sto cercando di coprire con frutta a metà giornata o verdura cruda prima di cena. Non mi sento più padrona del mio corpo🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse, e dico forse, ci siamo 😉😉😉 vediamo di farlo resistere 🌸
    Future mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo😔fatti forza...un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Giada! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vengo da giorni di nausea e ieri mi sembrava un incubo. Ho comprato il nuperal ma non l'ho preso ancora perché non sono convinta e col biochetasi forse un po' riesco a sopportare, anche se devo sempre tenere pieno quel buco nello stomaco che oramai è una voragine 🥴
    Da stamattina invece sento aria al basso ventre, solo lì in realtà ed ho dolori allo stomaco nella parte alta. Non capisco se è nausea, bruciore, se è la stipsi o cosa pensare... Qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Giada 😔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto giada... È sempre brutto leggere queste notizie. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Erica, proprio così. Spero parta tutto presto altrimenti lunedì in day hospital iniziano con la terapia farmacologica. Grazie e buona fortuna a te 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così, l'aborto interno è asintomatico e ci sono passata anche io..
    Io ero quasi di 10 settimane (il feto era fermo a 8) e ho dovuto fare due raschiamenti perché il primo non era stato sufficente, quindi spero davvero per te che tu riesca a pulirti da sola perché è la cosa migliore.
    Probabilmente dovrai fare le terapia farmacologica per espellere, poi se non funziona procedono al raschiamento.Almeno, qui è così! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, mamma mia ho anche io tanta paura ho la prima visita a 8+2 il 25 maggio...

ti abbraccio e spero tu possa presto stare di nuovo bene

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A differenza della prima gravidanza andata benissimo, con questa gravidanza semplicemente non mi sentivo incinta. Nessuna perdita, beta perfette che crescevano, stavo benone.. Una doccia fredda stamattina. Ora non vedo l’ora di pulirmi fuori il prima possibile e andare avanti!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la prima..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto!

avevi avuto qualche sensazione strana? o tutto procedeva?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Giada.. era la tua prima eco?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, abbandono anche io, ho appena fatto l’eco a 7+3 e non c’è il battito.
    Un grosso in bocca al lupo a tutte voi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh che bello ritornare qui e ritrovare il solito ambiente accogliente Smiley heart Finalmente posso annunciare che io e mio marito aspettiamo un bambino e dopo aver fatto le prime 2 ecografie la data presunta del parto e' il 29 Dicembre Smiley heart Ancora non ci credo...ma sono al settimo cielo! un abbraccio a tutte e buona gravidanza Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, tutto torna 🥰 grazie!
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che allora non sono l’unica con pensieri bizzarri 😂😂😂
    La mia pelle invece è abbastanza secca, ma piena di brufoli 🤦🏻‍♀️ Fra l’allergia e la mia pelle sono veramente un bidone in questo momento 😂
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 10 + 2! Lunedì al prelievo quindi sarò quasi a 11 settimane come te l’8 giugno ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo.. e sono piena di brufoli!
    Inoltre sto convivendo con una nausea terribile e il mio migliore amico si chiama Biochetasi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo guardato come funzionava il noleggio di ecografo e Angel sound... Poi sono rinsavita 🤣🤣
    Comunque tra le stranezze da gravidanza io sto notando cambiamenti della pelle del viso. È sempre stata molto secca, soprattutto negli ultimi mesi invece adesso è abbastanza grassa, come non l'ho mai avuta 😱
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io lo penso spesso!
    Anche a me hanno fissato il prelievo del test combinato + il nipt per l'8 giugno!!
    Di quanto sei ora? Io dovrei essere di 11 settimane quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione