Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😓🥺
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo... La situazione è precipitata ad aprile. Lei non ha mai dormito più di due ore filate da sempre, ma da aprile non dorme proprio più nulla! Zero totale! Pagherei perché tornasse con i suoi risvegli ogni due ore ... Per me sono un sogno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, il mio ora è "grandino" e mi ascolta anche un po' di più...a 10 mesi è dura come fase... devi cercare di ricaricarti quando puoi (sembra semplice ma non lo è)... tieni duro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto va? Perché Alberto ad esempio ha iniziato il nido a ottobre e ha cominciato a dormire molto (2/3 ore) più o meno a marzo/aprile.. Quindi ci vuole un bel po perché si abituino...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la solidarietà❤️❤️ almeno il tuo ha 21 mesi... La mia appena dieci mesi 🥺 non so proprio dove sbattere la testa...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ anche la mia va al nido ma non dorme cmq 😕 pure al nido mi dicono che la bambina dorme pochissimo per la sua età.... Grazie per la tua solidarietà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa l'intromissione...io sono una futura mamma bis di settembre. Il mio primo bimbo ha quasi 21 mesi. È un bimbo buono si, ma la notte ha sempre avuto problemi a dormire... e tuttora ne ha, andiamo a periodi. Io entro nel 6° mese lunedì prossimo quindi ti lascio immaginare la stanchezza. Lui va al nido da 3 mesi e io da 3 mesi ho ripreso a lavorare. Faccio dalle 7 e 45 alle 15 e 07 (in amministrazione all'università), vado a piedi perché non si può andare in auto visto che sta in centro. Arrivo a casa e vado a prendere il piccolo al nido. Mio marito fa orario di ufficio e per quanto mi possa aiutare ovviamente gli orari quelli sono. Per fortuna almeno lo porta lui. Io sto già arrivando😅 fisicamente perciò penso di andare in maternità 3 settimane prima dell'obbligatoria sfruttando quella facoltativa del primo figlio.Ah anche noi al nord lontano dalle famiglie. Mia mamma è giovane e quindi lavoro e anche la suocera per quanto sia più grande, lavora. Quindi non sei sola💪 purtroppo penso che siamo in tante così. Anche se in tutto ciò io e mio marito vorremmo una famiglia numerosa, ma chissà se riusciremo a combaciare il tutto😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa, mi intrometto solo per dirti che non sei sola. Io non sono ancora incinta ma da questo mese sto cercando, mio figlio ha 14 mesi e non fa una notte dal giorno 0, io e mio marito siamo medici e abbiamo gli orari che immagini e i nonni lavorano ancora tutti perché sono giovani... Fortunatamente Alberto va al nido e ci va con gioia, questo mi ha cambiato la vita... Quindi ti capisco perfettamente, bisogna avere un coraggio da leoni e una certa dose di fot***o masochismo😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ma come? E quando? Io lavoro solo tre giorni a settimana perché ho ancora i permessi allattamento della.prima figlia, ma soprattutto a me piace il mio lavoro e non riesco a stare a casa tutto il giorno, impazzisco! Quindi no, non esiste andare in maternità anticipata.... Il problema è che mia figlia è impegnativa, non tanto perché è vivace, ma perché la notte non chiude occhio, mai! E ora che sono incinta la accuso moltissimo! Il pediatra mi dice solo "signora, indole caratteriale, esistono bambini che non dormono, è stata sfortunata, si prenda del caffè". Ma come posso andare avanti così? Gli aiuti dei nonni poi sono quelli che sono.... Mamma ha 75 anni e mia suocera me la fa pesare, quindi sinceramente anche se vivessero al nord non chiederei certo aiuto a loro.... Ma voi siete tutte così fortunate? Avete bambini che dormono? Nonnni babysitter super giovani e disponibili? C"è qualcuna come me che lavora? Come fa? Io se penso che il secondo sarà come la prima mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x questa situazione... Anche noi viviamo al nord mentre tutti i nostri familiari sono al sud e quindi non abbiamo aiuti. Mio marito lavora sempre e su turni, quindi anch'io mi ritrovo quasi tutta la giornata da sola con mia figlia, ma lei è veramente brava. Al momento non lavoro xk mi è scaduto il contratto ma conto di ritornare al lavoro a settembre prossimo che mia figlia inizierà la materna e il piccolo/a avrà quasi 1 anno e starà al nido o con baby sitter (vedremo come ci organizzeremo) 😅 tutto questo stress non ti fa bene, soprattutto ora che sei incinta... Cerca di trovare un po' di serenità e tempo x te stessa xk è importante 🍀❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento bene..oggi come giornata bene..solo un oretta fa mi è comparsa una fitta intermittente lato sinistro che viene e sparisce e torna dopo..a volte no..ci ho sofferto anche prima di crampetti bassi...però oggi mi sembra più acuto..ma scompare subito..cmq dovrei fare un ecografia ultima settimana di maggio
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica come ti senti ora? Quando avrai un controllo, per tranquillizzarti sull'andamento della gravidanza?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti mi dispiace che sia questa la situazione! Probabilmente sei eccessivamente stanca, io punterei a risolvere in primis il problema del riposo notturno, capire perché la bambina non dorme e sistemare la situazione. Magari rivolgiti a una consulente del sonno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un bel problema..
    Anche svenire non è proprio normale!
    In parte ti capisco perché sono mamma e mia figlia pure è piccola, però insomma.. se non stai bene, devi fare qualcosa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stressata...mia figlia di dieci mesi non ha MAI dormito, io lavoro, vivo al.nord e non ho alcun tipo di aiuto, zero totale .. mio marito lavora in continuazione.... Mi sto prosciugando... I nonni vivono al sud, ma mia madre è anziana e mia suocera è una strega che non si è mai degnata di venire a trovare sua nipote e se lo fa, te lo pesare perché è una comodina viziata che fa i capricci.... Io non so dove sbattere la testa, spesso svengo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai nausea e stai vomitando? Mangi?
    Non bisognerebbe dimagrire in gravidanza, però non preoccuparti eccessivamente.
    Bisognerebbe capire piu' che altro il perché, se non hai nausea e vomito e mangi regolarmente.Parla con il ginecologo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento febbre:Ieri pomeriggio dopo la tachipirina sembrava meglio..verso le 20 febbre di nuovo a 38,2..riprendo l'ennesima tachipirina e mi corico..notte passata tranquilla,mi alzo stamattina senza avere sintomi ma molto fiacca e nn ho febbre...speriamo si sia stabilizzata..ad ora nn ne ho..ma sono cmq preoccupata..nn ho i sintomi che avevo fino a 2 gg fa...di gravidanza intendo..reflusso,bocca strana..ogni tanto qualche nausea..anche se nell'ultima settimana si erano un attimo calmati..stavo male se magari mangiavo pensante...nn vorrei che questa febbre abbia fatto qualche danno🥺
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina, speriamo 🙏
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, succede spesso di dimagrire nel primo trimestre soprattutto se c'è vomito o difficoltà a mangiare. Il tuo corpo è progettato per proteggere il più piccolo, quindi sarà lui a prendere per primo i nutrienti (e considera che comunque ha ancora bisogno di pochissimo).
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi sta dimagrendo? Sono alla seconda gravidanza....partivo da 47, ora sono 45, o anche meno. Sono preoccupata per il bambino. Dimagrire può fargli male?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è facile mangiare frutt e verdura o bere acqua...la cosa migliore è mangiare carboidrati, pane pasta e riso sono fenomenali. Io solo una gran paura di ingrassare troppo non essendo già magra di mio quindi mi sforzo un po e via. Io riprendo anche acquagym adesso perché mi ha detto la ginecologa che posso farlo almeno i primi mesi...farmaci non ne prendo se non sono proprio morta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella coincidenza 🍀❤️
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, a me invece dava fastidio proprio sentire l'acqua in bocca con fastidio all'idea di bere.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Laura 🥳💪🏼
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema non è riuscire a deglutire, ho anche sete, ma appena l'acqua arriva nello stomaco la nausea peggiora.
    Difatti bevo proprio poco prima di mettere in bocca qualcosa per fare passare la nausea... non so se mi sono spiegata 🥴
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io sono un po' ripeggiorata come nausee... Per l'acqua hai provato varie temperature, tipo molto fredda, oppure temperatura ambiente? Oppure leggevo che può essere utile succhiare un po' di ghiaccio.
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Laura ti auguro che vada tutto perfettamente 🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c'è ancora in giro l'influenza intestinale 😔 a scuola è un continuo via vai di ragazzini.
    Prova a fare anche le bende di acqua fredda su fronte e polsi se la febbre sale e massimo riposo 💪🏼
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔 bene però che sei riuscita a mangiare qualcosina! tieni monitorata la febbre e bevi tanto, poi facci sapere come stai 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testa calda e dolorante...uno schifo..in compenso sono riuscita a mettere qualcosa in pancia..ieri niente.di sera due fette biscottate e basta.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso come stai?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...sono molto ansiosa...infatti continuerò con la tachipirina..se si rialza chiamerò il dottore..oggi nn lo presa,sto provando con impacchi di acqua fredda e limone e miele...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione