Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lele che bella notizia🥳😊 quindi a quante settimane saresti? Io oggi sono a 7+2 da ultimo ciclo (anche se venerdì scorso il gine aveva ipotizzato potessi essere indietro) e lunedì sarò a 7+5 e avrò la visita di controllo🤞 quando hai la prossima visita? Per la nausea non ti so dare risposte perché io per il momento non ne soffro, ho solo un pò di fastidi a livello della bocca dello stomaco in alcuni momenti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 ho letto un po' di messaggi arretrati... Purtroppo non riesco ad essere sempre attiva qui sul forum 😅 sono contenta x le ragazze che hanno fatto la prima visita 🥰 a me mancano ancora una decina di giorni (la farò il 17 che sarò a 7+3) così potrò vedere bene questo piccolino e vedere il cuore battere ❤️😍 non vedo l'ora... Anche se è il secondo figlio l'emozione è sempre tanta 🤗 nel frattempo ho già prenotato translucenza e morfologica 😁💪 noi credo che faremo di nuovo il test integrato come test di screening, proprio come abbiamo fatto di nostra figlia ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono normalissime 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che anche a me succede ma io le ho sempre avute anche prima della gravidanza. Adesso alternano giorni in cui sono meno ad altri che sono più abbondanti😊
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da quando sono incinta ho sempre piccole perdite biancastre, non penso sia preoccupante
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lolla, si io le ho sempre da inizio gravidanza, poi alcuni giorni sono più abbondanti ed altri meno

Da quel che so è normale

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Ecografia andata bene, è lungo 1cm e mezzo e sono stata ridatata avanti di 3 giorni 🤣 ma per il momento non ho intenzione di spostarmi sul calendario.
    Per il battito è ancora presto, in questo ospedale prima delle 11 settimane non lo fanno sentire 🤷🏻‍♀️Per la nausea a qualcuna hanno fatto effetto i braccialetti?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh!! come ti capisco.. io esco tutti i giorni alle 18/18:30 e arrivo dopo mezz'ora a casa quasi morta! la sera sono proprio da buttare.. poi dormirei di continuo per tutto il giorno..

ma invece., domanda un po' intima: avete anche voi delle piccole perdite biancastre a volte?

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l'unica! Anzi se non mangio anche una cosa piccola mi viene la nausea. E quando lavoro il pomeriggio ed esco verso le 6 mi sento le gambe che tremano come se fossi debolissima... Credo sia la stanchezza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, i dati sul profilo li ho messi a caso 😃
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Sono una futura mamma di dicembre, ho la prima visita giovedì e dovrei essere a 8 +2 🤞🏻 volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi è successo di soffrire di cervicale con mal di testa e nausea
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene :-) Avevo letto che eri di Brescia e ci speravo per la Lombardia :-P sì sì il NIPT è il DNA base che indaga se non sbaglio le 3 alterazioni principali

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara , sei in super compagnia 😂😂😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!

Io di beta non ne ho più fatte, stamattina ecografia con embrione di 7mm quindi 6+3, e la ginecologa mi rivede a 9 settimane tonde per confermare il battito visti i miei precedenti.

Mi ha però confermato (visto che lo hai scritto i giorni scorsi) che qui in Romagna offrono insieme al test combinato anche il test NIPT, quindi una sorta di DNA FETALE ultra basico e credo lo farò! Non costa nulla

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quindi non sono pervasa solo io da una fame atavica ogni 2 ore?!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho rifatto (per l'ultima volta) le Beta: in una settimana sono passate da 7600 a 42217, martedì la prima eco e poi spero venerdì prossimo i primi esami del sangue e di prenotare il bi test :-)

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora stai tranquilla in questi giorni e tanti pensieri positivi per te e il piccolino 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara i distacchi sono comunissimo, se ci fosse stato un distacco importante e che eventualmente poteva mettere seriamente a rischio il proseguimento della gravidanza, ti avrebbero ordinato il riposo assoluto allettata con delle punture di progesterone..
    Puoi leggere in tutti gruppi di ragazze nella tua stessa situazione.
    Hai le stesse probabilità che vada bene di tutte noi, io lo dico sempre: non ho mai avuto nessun distacco ma di gravidanze non andate bene alle spalle ne ho 3!Forza, spero di averti tranquillizzata
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho aperto gli occhi e avevo già la nausea!
    Alle 9 e mezzo ho l'ecografia e mi rincuoro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rimasta incinta con un rapporto a 4 giorni dall ovulazione, l altro sempre quel mese era il giorno di fine ciclo. Io sto colmando mangiando la frutta invece che a fine pasto a metà pomeriggio, ma alle 18 ho già una fame pazzesca🤣. Il caffè lontano dai basti non lo posso più bere e neanche il the.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente hai una differenze di 4 giorni, ci sta benissimo che hai ovulato 4gg dopo o comunque concepito 4 gg dopo..
    Ti dicevo, a dicembre ho avuto un unico rapporto il 12, test di ovulazione positivo il 17, quindi ovulazione non prima del 18.. e ZAM incinta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora cosa ti hanno detto di fare?monitoravi l ovulazione?facendo due calcoli dovresti aver ovulato nella sett tra il 28 marzo e il 3 aprile circa…ti tornerebbero le date?ti ricordi se hai avuto rapporti?poi considera k un rapporto avuto 5 gg prima l ovulazione puó portare gravidanza…quindi ci potrebbe anche stare…tu in k sett pensavi d aver ovulato?
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Ogni 2-3 ore durante il giorno devo mangiare qualcosa altrimenti mi sale il bruciore di stomaco (al momento metto un “tappo” con 2-3 taralli se sono lontana dai pasti😂). Per la nausea sto prendendo Nuperal
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sapere che non sono l'unica... Speriamo passi presto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sempre un buco allo stomaco che però purtroppo riesco a colmare solo con carboidrati. Di questo passo per altri 7 mesi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, idem... ma di questo passo 🐖😥
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che la gravidanza non sia andata bene.. L'ultimo ciclo il 15 marzo, test positivo il 16 aprile dopo 4 giorni di ritardo. Test moooooolto nitido, la croce si vedeva benissimo e nessuna linea fantasma. Insomma ero evidentemente incinta! Non sono mai stata regolare, ho avuto il capoparto il 19 febbraio, poi dopo neanche un mese è tornato il ciclo e poi subito incinta
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per breve tempo 😑
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risolvi se metti qualcosa nello stomaco?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, che ho decantato di stare bene, da ieri ho una nausea terribile e perenne..
    Non mi porta a vomitare ma non sto bene, ho la sensazione di avere le vertigini.
    Domani ho la prima visita con la ginecologa privata e gliene parlo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato a dicembre di rimanere incinta con un rapporto lontanissimo dell'ovulazione ma poi non è andata bene..
    A me con i conti è sempre tornato tutto perché seppur sono irregolare, mi accorgo bene dell'ovulazione e capisco per via dei dolori anche il giorno esatto 😅
    Ma il tuo ultimo ciclo quando è stato? E quando hai avuto il test positivo?
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine... come state?
    Io da qualche giorno ho nausea continua che passa solo se mangio qualcosa 🥴
    Stanotte ho fatto il primo spuntino notturno della mia vita.Ad ogni modo non voglio lamentarmi perché potrebbe andarmi peggio e mi consolo pensando all'eco di domani 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione