Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io uso spesso l'asciugatrice. Programma delicati e via 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, oggi abbiamo fatto il controllo e Bea cresce bene è 1,213 kg e lunga 37 cm e siamo a 27+5 oggi però la birbantella non si è fatta vedere era tutta aggrovigliata, I piedini e la testa nello stesso punto e il cordone davanti la faccia, stava facendo qualche acrobazia delle sue, fortunatamente alla morfologica si è fatta vedere davvero bene però ero curiosa di vedere se e come è cambiata in un mese e mezzo perché per esempio la bimba di una mia amica è cambiata tanto. La cosa che in realtà mi preoccupa è che è ancora podalica ma la dottoressa ha detto di stare tranquilla che ha ancora tempo. 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo ci fossero i detersivi apposta...ma voi mettete in asciugatrice?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alternativa eco è il percarbonato o qualcosa con ossigeno attivo per igienizzare e sbiancare

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per le risposte 🥰 In linea di massima anche io ero dell’idea di non usare nulla oltre al detersivo, anche se per il primo lavaggio mi sarebbe piaciuto dare una bella disinfettata visto che comunque la roba nei negozi la toccano un po’ tutti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io utilizzo anche per noi adulti un detergente naturale della green natural quello 0%, ha proprio l'immagine del peluche. Pensavo di utilizzare quello che è molto delicato magari con un po' di acido citrico al posto dell'ammorbidente, giusto per il calcare dell'acqua.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Ace gentile sempre ad ogni lavaggio!
    Anche per le cose dei bambini!
    L'importante magari è far fare un doppio risciacquo.Io ad esempio evito oppure uso un ammorbidente adatto ai bambini, anallergico e privo di odore o quasi. Credo sia la cosa che da più fastidio ai bambini.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lo uso sinceramente... L'ho usato solo un paio di volte x i vestiti della mia prima bimba ma solo xk si era sporcata molto al parchetto o alla fattoria e ho voluto igienizzarli di più (e lei ormai aveva 1 anno e mezzo pure). Prima solo chanteclair baby 😉
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, può essere un po' aggressivo per la pelle dei neonati. Anche l'ammorbidente che rimane tra le fibre e rilascia profumazione. Le cose bianche tipo asciugamani e telini li lavo a 60° con un detersivo che contiene percarbonato di sodio (igienizzante a base di ossigeno) e vengono disinfettati e sbiancati.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho messo insieme un bel po di cosine e vorrei iniziare a fare le prime lavatrici! Ho acquistato un detersivo delicato per bimbi (quello della chante clair). Ho letto pareri contrastanti sull’uso del napisan, voi lo usate?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglierei di prenderli a prescindere, vedi come va e se necessario li prendi. Non è detto che tu ne abbia bisogno 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata la Lanolina ma non mi sono mai macchiata ☺️ ne serve veramente poca
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho mai usati... Quando sentivo i capezzoli più doloranti mi spremevo il seno e spalmavo un po' di latte e al massimo mettevo un goccio di Lanolina. Non ho mai avuto ragadi o altro 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il parto non mi manca per niente 🤣🤣🤣
    Diciamo il dopo! Abbracciarli e sentire il loro profumo e rendersi conto di aver fatto un miracolo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Silvia informati perché anche noi che abbiamo ordinato il trio ancora non l abbiamo e lettino e fasciatoio ordinati a metà settembre arrivano inizio novembre. Va be già che siamo in tema scrivo io cos ho preso da mettere in valigia: 2 camicie da notte aperte davanti e un pigiama per allattamento, mutande usa e getta, assorbenti post parto, coppette assorbilatte. Per lui invece 5 cambi con tutina bodino e calzini(devo finire di comprare i bodini e calzini ne ho solo 2 al momento) 2 cappellini e 3 bavaglini, coperta(devo comprarla) e asciugamani pensavo due ma al momento ne ho solo uno.
    Per le mamme bis: cosa ne pensate dei paracapezzoli d argento?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😉informati sulle tempistiche xk a me ci vollero 2 mesi x farlo arrivare 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...l'inglesina... ❤ anche a me piace molto come linea... comunque mi devo dare una mossa a prendere la carrozzina..il tempo vola😅
    Grazie mille per la risposta!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio... Dicevo: io mi sono innamorata del trio aptica e non lo cambierei 😉 tieni conto che è un po' pesantuccio ma super confortevole x loro e super maneggevole x me 😊💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Silvia! Chiedi pure... Io ho Inglesina Aptica! Lo sto ancora usando x mia figlia (è nata a Novembre 2020). Ovviamente ora con lei usiamo solo il passeggino, ma appena nascerà la sorellina riutilizzeremo il trio con la navicella e l'ovetto e la mia prima bimba la passeremo ad un passeggino leggero ☺️ io me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiositá (visto che deduco sia in buono stato tanto da accogliere un altro pargolo) che modello é il tuo trio? Scusami per la domanda ☺
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io appena do una rinfrescata ai cambi li infilo già pronti nel borsone e man mano che ho tutto lo aggiungo. L'altro giorno ho comprato 2 pacchi di Lines lady perché li ho trovati in offerta. Quelli non so se metterli subito in valigia perché hanno quella profumazione che mi dà la nausea e ho paura che appesti tutto 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patrizia... Bentornata 🥰 io devo ritirare i risultati della curva la prossima settimana e spero che sarà tutto ok come nella scorsa gravidanza! Io ho già preparato tutto (valigia x il parto e altri vestitini/tutine nell'armadio) in modo da avere tutto pronto in caso di emergenza (sono a riposo x rischio parto pretermine) 😅 quindi mi sono portata avanti in caso di emergenza! Mi manca solo da sistemare next to me e carrozzina (che ho già della mia prima bimba), ma questo lo farò a fine novembre se tutto andrà bene 💪🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, a me manca poco come due bodini per lui un asciugamano e la copertina. Una volta che avrò tutto lavo e sistemo nell armadio perché non mi piace avere tutto nella valigia per 2 mesi, voi farete la valigia pronta?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! A me manca qualche cosa per me tipo pigiama o camicia da notte che si apra sul davanti e poi di preparare il borsone con tutto dentro. Mi sento più pronta fisicamente che mentalmente, sto cercando di godermi al massimo le ultime settimane con il "figlio unico" perché forse sono momenti che in qualche modo mi mancheranno!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. è da tanto che non entro e mi ero persa un pò di commenti. Non vi ho nemmeno aggiornato che il mio è un bel maschietto 💙 Antonio! È abbastanza tranquillo, si fa sentire poco ma quando lo fa dà dei bei calci. Anche io ho un pò di diabete gestazionale, al primo prelievo 74, dopo 60 minuti 153, dopo 120 invece di scendere è salita a 160, al momento lo tengo sotto controllo con l'alimentazione.. per il resto ci stiamo preparando ad accogliere questa nuova vita. Non dico di avere già tutto pronto. Ma per la metà di ottobre spero di avere tutto pronto x i primi mesi di vita del mio piccolo🥰 voi come siete messe?? Pronte??
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita dal mio solito peso fra 42 e 44 kg.... e mi ritrovo ora a 60 kg! Non vi dico la fatica a salire le scale! Mi sento una botte!
    Io sono alta 1.72 circa,sono sempre stata magra... diciamo che ci devo prendere un po' la mano ecco a questo nuovo peso!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace che siamo unite nella gioia e nel disagio! se condiviso mi sento meno disagiata ecco!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che gioia sentire questi commenti...esattamente come mi sento io "a disagio"🤣
    Anche io ho fatto il laseringuine e ascelle perciò ho solo problemi nel depilarmi le gambe. La sera gambe gonfie la mattina mani gonfie...senza contare l aumento di peso e il controllo alimentare. Per le scarpe bel problema...temo che mi toccherà comprarne un paio più avanti, al momento sto mettendo le mie ma lasciando i lacci belli larghi
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non me ne parlare!!!!! Infilare le scarpe,calzini, tagliarsi le unghie,darsi lo smalto!!!!!
    Io da tempo ho difficoltá anche a indossare i pantaloni... ho parecchio male... devo per forza sedermi!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio la depilazione Smiley laugh fortuna che in tempi non sospetti feci il laser, altrimenti adesso bo.. tra poco non mi vedo neanche più i piedi... e non so voi, ma vogliamo parlare del disagio che ho ogni giorno nell'indossare calzini e allacciare scarpe?!

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sono fan della gravidanza 😅 mi piace vedermi con il pancione ma tutto il resto non mi entusiasma. Invece ammetto che mi è piaciuto molto partorire, aspetto di nuovo quel momento, oltre a tutto quello che verrà dopo! 💙💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione