Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno! Anche qui tutto tace! Nessun dolore..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le contrazioni sono partite proprio come dolori da ciclo + mal di schiena! Dai dai magari qualcosa si smuove 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Io da stamattina ho dei dolori tipo ciclo ma che non mi sembrano contrazioni (ma essendo la mia prima volta, non capisco granché). È un dolore sordo, abbastanza fisso e ho avuto alcuni indurimenti di pancia ma non associati a un acme di dolore. Non so bene cosa pensare 🤔 forse è solo una fase preparatoria, magari proverò a fare una doccia calda!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze e buon sabato! State tutte bene? Qui tutto tace 😅😅🤣😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi hanno detto induzione farmacologica a 41+3! E ho tantissimo liquido.. anche nella prima gravidanza avevo tantissimo liquido e ho rotto le acque, ma non ero per nulla dilatata..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì non ho assolutamente nulla! 💪🏻
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io oggi 40+0. Ho fatto la visita ieri, ma è tutto nella norma, per il momento tutto tace, anche se l'ostetrica ha detto che il liquido sta diminuendo quindi questo potrebbe essere un segnale che qualcosa sta cambiando 🤞🏻 La prossima visita con monitoraggio me l'ha fissata per giovedì prossimo dicendomi che se ci dovesse essere una minima dilatazione si potrebbe provare lo scollamento, perché l'induzione l'ho già provata con il primo figlio 🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 cm già è buono...ma senza dolori???
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, per quello ho preferito vedere come va in questi giorni, visto che comunque sono già dilatata.. magari parte da solo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi non è detto funzioni eh, fatta anche del primo figlio due volte..e niente se non tanto dolore!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 io vedo come vanno questi giorni e al massimo provo a farlo lunedì
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visita martedì e giovedì monitoraggio, anche a me la ginecologa ha proposto lo scollamento da fare martedì prossimo però ho accettato🤣 fate qualsiasi cosaaaa..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Io oggi 39+6, primo monitoraggio, niente contrazioni, ma sono dilatata di 2 cm. Mi hanno proposto lo scollamento delle membrane, ma ho rifiutato. Se entro domenica non nasce, lunedì andrò a fare un altro monitoraggio 💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Anche noi siamo tornati a casa ieri a pranzo. Siamo molto felici e Adele è adorabile. Io in compenso sono abbastanza dolorante, credo che prima di poter anche solo uscire per fare una passeggiata ci vorrà un po’. Nel frattempo ci godiamo questa nuova quotidianità in 3! 😍
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io a 38 settimane giusto qualche sporadica contrazione dolorosa... da un lato meglio così, non sono assolutamente pronta a partorire e il mio primo bimbo sta avendo delle giornate un po' difficili per cui al momento sono concentrata su di lui.
    La settimana scorsa al bilancio di salute mi hanno trovata bene ma non benissimo: ho preso 2 kg in una settimana e ho piedi e caviglie molto gonfi, per cui mi hanno detto di eliminare i dolci e monitorare la pressione una volta al giorno, e mi hanno fissato un ulteriore controllo settimana prossima. E niente, aspetto di vedere che succede...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo, anche io non vedo l'ora di tornare a casa in 4😍 e vedere la faccia di mio figlio quando incontrerà la sorella ...ma sono quasi a 38 settimane, doloretti pelvici, qualche contrazione.cosi e basta...mi sa che per altri 10/14 giorni dovrò pazientare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Natalia 😍ricordo anche io l’emozione di tornare a casa in tre 🥹🥹🥹
    Oggi qui 39+4 e non si è mosso niente.. ho sentito l’ospedale e mi hanno fissato il primo monitoraggio per giovedì mattina.. magari speriamo nel cambio luna di stasera 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia!! Io sono a 38+2 oggi e mi pare tutto fermo 🫠 ieri fooorse ho avuto una contrazione con un po’ di dolore tipo mestruale, ma proprio isolata, non so bene nemmeno se sia suggestione o realtà! Ho tutto pronto, ma mi rendo conto che mi sento impaziente e che questi giorni mi sembrano più lunghi dei precedenti! Da noi non fanno monitoraggi prima di 40+1, quindi posso solo aspettare l’ultima visita con la mia ginecologa la prossima settimana, nonché il corso degli eventi!
    Posso solo immaginare la vostra emozione, che bello! Aggiornaci quando puoi e riposa 😇 siamo solo all’inizio!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come procede con gli altri piccoli decembrini?
    Noi siamo tornati a casa stamattina, sia io che Cecilia stiamo benone 🥰 Abbiamo avviato un allattamento misto seno + aggiunta formula o mio latte tirato, visto il peso basso alla nascita e la necessità di mettere su un po’ di ciccia 🙏🏻 Devo dire che tornare a casa in tre per la prima volta è stato molto emozionante 🥹
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Riccardo 🩵🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta al mondo meravigliosa creatura 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze. Nonostante un parto vissuto con induzione posso dirvi che è stupendo partorire. Una emozione unica che rifarei domani e se nn mi fossi fatta influenzare da tante cose lette l avrei vissuta forse ancora meglio. Vivetevela proprio il più possibile xk dare alla luce il proprio figlio non ha prezzo e anche il dolore è molto soggettivo è davvero tutto sopportabile.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Anna!! Sei stata una forza!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ai primi bimbi di dicembre ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Anna 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, siamo già a 3 bimbi...auguri a tutte, sono quasi invidiosa hahahahahah
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! 😊 tuo figlio si chiama come il mio ed è nato il mio stesso giorno, sabato era il mio compleanno! Ti ha fatto penare un po' ma vedrai che ti darà grandi soddisfazioni! 😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiiii Anna! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Sei stata bravissima, benvenuto Riccardo 🩵 Questi piccolini ci hanno fatto un po’ impazzire tra visite e monitoraggi, ma ne vale tutta la pena 🙏🏻
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anna95
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natalia auguroniiii a me induzione a 40+0 x diabete gestazionale. Hanno iniziato cn fettuccia xk il palloncino sarebbe stato troppo doloroso metterlo visto k era tt chiusa. La fettuccia dopo 24 ore nn ha ftt granché. Hanno così messo gel e iniziate contrazioni forti ogni 2 minuti x ben 10 ore e oltre ma nn mi dilatavo. Mi si è rotto solo il sacco la notte ma causa altre emergenze mi hanno spostato alla mattina l altra dose di gel cosi il giorno dopo stremata mi hanno ftt un altro gel e da lì insieme alle contrazioni forti ho iniziato anche a dilatarmi e dopo 11 ore è nato Riccardo di appena 2930kg quando era stimato sui 3500kg. È come se avessi fatto due travagli praticamente. Una emozione unica x me e mio marito 💙 Lo rifarei domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione