Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero! Io ho dpp l’8! Una settimana esatta! Che ansia! Questi nove mesi sono volati e già penso a quanto mi mancherà sentirla dentro, coccolarmi la pancia!
    Comunque in ospedale da me, mi hanno detto di chiamare per i monitoraggi a 39+4! Vedremo come andranno i prossimi giorni..
    la prima l’ho partorita proprio a 39+4!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente Dicembre!! Di sicuro da questo mese ne usciamo con i nostri pargoli, dai 💫
    Facci sapere come va Laura! Anche secondo me l’energia in più è un ottimo segno!! 🙏🏻 Io ho il prossimo controllo a 40 giuste giovedì 7, e poi il 9 induzione. Non ci credo che manca una settimana 🥹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho sempre seguito questo gruppo perché io amo Dicembre, il Natale e tutta la sua atmosfera e dopo 2 anni di disavventure legate alla ricerca, avrei voluto tanto farne parte. Per fortuna ho scoperto il positivo qualche giorno dopo, il mio miracolo ha dpp 7 gennaio, ma chissà magari il mio bimbo arriverà nel mio mese preferito. Intanto volevo farvi un in bocca al lupo a tutte voi, è il vostro momento, forza 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Il fatto di avere energia secondo me è un ottimo segnale. Con la prima gravidanza mi ricordo che il giorno che ho rotto le acque non ero per nulla stanca anzi, volevo fare di tutto 🤣💪🏻
    Io oggi sono a 39+0🤞🏻 e niente sintomi!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Finalmente è arrivato il nostro mese 😍
    Questa mattina ho il monitoraggio di controllo, sono a 39+5 ma non sono molto fiduciosa, tutti i sintomi che avevo la scorsa settimana sono completamente scomparsi e sono anche molto energica in questi giorni.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente 😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio la mania natalizia la capisco benissimo 🤣 comprerei tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io tutto in lavatrice! 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣
    Per esperienza, anche con i giochi, un sacco di soldi spesi per niente, perché poi in realtà la cosa che le piace di più è fare i travasi con i ceci o i fagioli 🤣🤣 viva le bambole e soprattutto i libri, ne è innamorata, ce ne fa leggere tantissimi dalla mattina alla sera!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infilo tutto in lavatrice ormai, anche il piumone, le tende… zero ritegno 😂😈
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti capisco, a me è venuta la mania natalizia che ha un po’ scansato quella della cameretta! Quelli piccoli dei bagni li metto anche io in lavatrice, si riescono a lavare anche quelli così grandi? Interessante 😈
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero bene che sia la sua cosa preferita, visto il prezzo 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, costicchia un po’! Ma sono sicura che lo sfrutterete tantissimo ☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia! 🙌🏻❤️
    Guarda, il seggiolone Stokke è fantastico e di sicuro lo useremo un sacco, ma veramente se non ce l’avessero regalato non so se avrei potuto giustificare una spesa del genere 🥲 Io l’ho preso ora per il Black Friday e regalavano l’accessorio per neonati, ma comunque è costato 500€ e passa 🙃
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 🥲 Ci ho lavorato un po’ in queste settimane (tante ore su Zara Home e online in generale, mio marito ha detto che se arriva un altro pacchetto in casa chiede il divorzio 😂)!
    Guarda, io li butto in lavatrice senza troppe cerimonie 🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow è bellissima 😍😍😍😍 le piacerà tantissimo giocare nella sua cameretta e leggere qualche storia con la mamma 🥰🥰🥰
    Seggiolone stokke sempre fantastico, mi sono pentita di non averlo comprato!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupenda Natalia, complimenti!!! I tappeti danno così tanto calore, ma io mi faccio sempre bloccare dal fatto che non so mai come lavarli poi 😭😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah allora speriamo che la piccolina si tenga ancora qualche giorno 🤞🏻

Qui nel frattempo per far passare un po’ ste giornate ho terminato la stanzetta di Cecilia, sono proprio contenta del risultato 😍🌸
    Future mamme Dicembre 2023 1
    Future mamme Dicembre 2023 2

Abbiamo anche montato il seggiolone Stokke in versione neonato
    Future mamme Dicembre 2023 3

Ora non ho più veramente niente da fare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia solo un pochino più doloroso, ma si può concordare eventualmente con l’anestesista di mettere l’epidurale prima dell’ossitocina per dare sollievo, almeno nel mio ospedale so che è una possibilità per chi vuole 😇
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la luna non ha funzionato 🙈🙈 oggi 39+6 🙈 domani anche se ho diabete gestazionale mi hanno dtt di andare x altro monitoraggio e valutano se fare o no induzione xk kmq essendo un diabete leggero k è stato superato cn la dieta nn trovano molti senso indurmi anche se io ho come l impressione ke nn partirà mai niente qui 🙈🙈 il bimbo sta bene si muove tanto e ha tanto liquido amniotico quindi x quello sn tranquilla xo nn so come sia il parto indotto nel caso..
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io nessuna news, però sono a 37+2 quindi forse è anche normale. Oggi vado ad aprire la cartella in ospedale, nel frattempo stavo cercando di anticiparmi coi regali di Natale 😂 magari possiamo confidare nella luna nuova del 13, non so bene come funzioni la questione lune 🤔🌙

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tranquillo anche qui, a parte il primogenito malato 🙄 i soliti dolorini e la fatica generale di stare al mondo 😅 aspetto l'apertura della cartella in ospedale giovedì mattina, e spero di riuscire a farmi il compleanno a casa sabato, poi per me può nascere quando vuole 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da segnalare neanche qui 🤣 ma.sono un po' più indietro di voi, 37 settimane giovedì... contrazioni preparatorie si, dolore pelvico pure ma alla visita della scorsa settimana il collo era chiuso e alto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche qua tutto tace.. qualche contrazione sporadica come nelle ultime settimane!
    Ma io in realtà sono felice di non anticipare molto😅 soprattutto non vorrei nascesse questa settimana perché starei con il pensiero della prima bimba a casa ammalata! Quindi sto continuando a dire a Sole di aspettare almeno che la sorella guarisca 🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, storia della luna totalmente bocciata 👎🏻😂
    Sì da una parte devo dire che è rassicurante, dall’altra come sempre sta cosa del diabete mi mette un’ansia terribile per la questione della funzione placentare, soprattutto ora che la bambina ha poco spazio per muoversi se non la sento per un po’ mi parte l’ansia 🥲
    Speriamo che al tuo monitoraggio venerdì qualcosa si sia mosso, forza Adele che sei la prima bimba del gruppo 🙌🏻💫
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia, anche nel nostro caso questa fantomatica luna non ha funzionato 🤣😅🙈
    Io ho il monitoraggio venerdì a 39+5, finora però andava tutto bene e non avendo problematiche particolari credo che se non si decide da sola nel mio caso la questione si farà sicuramente più lunga. Sono felice tu abbia una data e soprattutto pochissimo dopo il termine, credo sia comunque molto rassicurante anche mentalmente sapere che c’è una fine. 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come stanno passando questi giorni?
    Qui la luna piena di ieri non ha fatto miracoli, Cecilia è ancora bella comoda al suo posto 🥲 Anche se devo dire, negli ultimi giorni ho cominciato ad avere qualche crampetto da ciclo e mal di schiena alla lombare, vediamo se possono essere prodromo di qualcosa… Intanto abbiamo fissato l’induzione per il 9/12 a 40+2 🤞🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio Laura, arriverà anche il nostro momento 😭🙌🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita è andata bene ma non ci sono state particolari modifiche a livello di cervice quindi non resta che attendere.
    Io ho trovato più volte una quantità molto abbondante negli slip bianca/gialla densa come gelatina. Nelle dita e tipo colla non è fluido. Ed era abbondante tanto da sentirmi bagnata diciamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura come è andata la visita? Come ti sei accorta del tappo? Io ho sempre avuto perdite durante la gravidanza solo l'altro giorno ne ho avuta un po più giallognola ma niente di che.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio ospedale attendono fino a 41+3, a meno di problematiche particolari!
    Io invece non ho nessun dolorino/sintomo, le contrazioni che avevo settimane fa mi sono passate 🤔 mi sa che tutto tace ancora per un po’!
    Coraggio Laura, la perdita del tappo è comunque indice di qualcosa che si muove!! Facci sapere come va il monitoraggio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+1...spero nelle prossime due/tre settimane 😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione