Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà benissimo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Si, mi ha detto che a volte può succedere che ci sia glucosio spot sulle urine, senza necessariamente che ci sia un diabete gestazionale sottostante. Mi ha detto di ripetere l’esame e di fare una glicemia su sangue tra qualche giorno, penso che andrò venerdì visto che ho anche la visita anestesiologica! Poi la prossima settimana ho la visita con lei per l’accrescimento. Speriamo bene 🫠😇
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia come va? Sei riuscita a parlare con la ginecologa?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, grazie mille!!! 😇
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non penso sia diabete a questo punto della gravidanza.. comunque si meglio sentire la ginecologa domani. Mi raccomando facci sapere ☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho scritto perché ho visto gli esami alle 19 e mi pareva un orario un po’ tardo, domani le scrivo di sicuro! Era giusto per provare a capire se è per forza un segno di diabete gestazionale o se magari in gravidanza poteva esserci la speranza che fosse un valore “compatibile” 🫠 la curva che avevo fatto a suo tempo era negativa e spererei di non doverla rifare 🤮 comunque grazie mille della risposta Alessia 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, non posso aiutarti perché non mi è mai capitato. Hai provato a sentire il ginecologo?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna ha mai avuto glucosio nelle urine? Oggi ho fatto gli esami e per la prima volta è segnata glicosuria, ma non avevo la glicemia tra gli esami ematici da fare quindi non so che valore abbia avuto stamattina, anche se temo che sia stata alta 😱 🙄
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 capisco benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se penso che mi mancano al max 5 settimane mi sento male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutto!
    Sono a 36+4, dolori da ciclo, mal di stomaco e reflusso e insonnia! Non riesco più a riposare bene!
    Anche se durante la giornata cerco di fare il meno possibile, arrivo a sera stanca morta!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che a casa sto bene 🤣 dobbiamo ancora finire la cameretta, domani arriverà l’armadio, e ho ancora cose da lavare e sistemare! Cerco di godermi anche la pancia, sento di non averlo fatto abbastanza prima e, ora che la sento veramente in maniera netta, cerco di far sì che non sfugga troppo presto come ricordo di questi mesi!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco bene, io tra gravidanza e i chili di progesterone che mi sono meritata per il distacco del primo trimestre e le contrazioni di un po’ di tempo fa, mi sono riempita di cellulite 😭😭 però tutte mi dicono che i chili e i liquidi andranno via! Però i tuoi “sintomi” vari mi sembra che siano anche positivi da un certo punto di vista, come se si stesse muovendo qualcosa nella direzione del rush finale!! Vedrai che vederla, ti ripagherà di questi ultimi sforzi!!!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto messa uguale, stanchezza pubalgia acidità di stomaco insonnia ecc ecc... mi sto quasi salvando dal lato psicologico solo perché vado ancora in ufficio e almeno la giornata mi passa 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io giovedì sarò di 35 settimane..un po' indietro rispetto a voi però si, stanca, scocciata, dormo male e sto ingrassando 😭 qualche doloretto sempre in basso, tipo osso pubico e fatica a camminare... contrazioni quasi zero.. mercoledì apro la cartella in ospedale e il 20 anestesista per epidurale..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucrezia, anche io non digerisco nulla e per il sonno non ne parliamo in più c'è anche la componente specchio visto che adesso tra gambe e caviglie gonfie, ritenzione, pancia enorme... non mi sento di certo un fiore.

Da qualche giorno ho davvero tante, tante contrazioni di Braxton, dolorini da ciclo e episodi di diarrea. Le contrazioni non sono dolorose al momento ma solo parecchio fastidiose, devo dire però che rispetto ai giorni scorsi sono anche più scarica emotivamente perché appunto inizio a sentirmi molto stanca Smiley cry

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io da due giorni non digerisco niente e dormo male 🙄 e sto ingrassando più che negli otto mesi precedenti! Ti senti male fisicamente o provi fatica emotiva?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! come state?

Io inizio ad avere delle brutte giornate, sono a 37+1 e sono davvero stremata, devo dire che mi sto facendo prendere un po' dallo sconforto perché il momento sembra non arrivare mai.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io invece preferire aspettare ancora 😅 non me la sono proprio goduta questa gravidanza, tra il lavoro, i mille impegni e la prima bimba, mi è proprio volata.. vorrei avere ancora un po’ di tempo per poterla vivere ancora dentro di me, so già che sentire i suoi movimenti mi mancherà tantissimo pur avendola poi tra le braccia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si sì, io ho già dato anche, per me è la seconda, ma è come se dovessi partorire per la prima volta 🤣sempre stata terrorizzata dal parto😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Dai, pensa che questo vuol dire che la vedrai molto, molto presto! 🥰
    io sono stata molto paziente in questi mesi ma ora devo dire che questo nono mese sembra interminabile. Venerdì ho l’apertura cartella con la visita e quindi vedremo com’è la situazione per me e Adele! 😅

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Alessia!! Io cerco di prepararmi pensando che sono centinaia di migliaia di anni che veniamo al mondo così, possiamo farcela anche noi 😭🙏🏻
    Io ho l’ultima visita con la ginecologa venerdì prossimo, ma all’ultima eco Cecilia era ancora bella alta e il collo dell’utero lungo e chiusissimo 🤪 Non penso proprio che la signorina arriverà in anticipo, ecco 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? ☺️
    Io oggi ho fatto l’ultima visita ed eco con la mia ginecologa, collo dell’utero accorciato e la testa della bimba è già incanalata 😱
    Ora aspetto di fare il tampone e la visita con l’anestesista! Non mi sembra vero che già ci siamo..La mia ansia per il parto sta aumentando sempre di più 😫
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qua Megan è un terremoto..non posso stare all'inpiedi mal di schiena continui indurimenti mal di pancia e la pancia è sempre più bassa..sn a 34 assoluto riposo ma sento che nascerà a fine mese la mia signorina
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È super emozionante leggere tutte queste notizie, in effetti manca poco, io ancora non mi rendo conto! Sono a 33+5, la prossima e penso ultima eco con la mia ginecologa la farò tra due settimane. Ho preparato la valigia e la prossima settimana faremo un baby shower 🤣 un po’ trash, ma avevo voglia di un momento di leggerezza con gli amici!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, così vi tengono belle controllate 🙌🏻 Ormai ci siamo 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No qui apertura a 35 36 settimane mentre il monitoraggio il giorno prima della scadenza xo x chi ha diabete gestaizonale come me dalla 38
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah prestissimo l’apertura! No qui la fanno sempre a 38 e i monitoraggi da 40 🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cartella l ho già aperta settimana scorsa a 35 settimane insieme al tampone vagino rettale ed elettrocardiogramma. Ora ho la visita anestesiologica k nn si sa mai il 14 e poi il 15 primo monitoraggio a 38 settimane giuste.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta anch io oggi…2.203 kg x 45 cm…ho l apertura della cartella il 28 e tutti i preoperatori x il cesareo..ormai manca pochissimo ragazze 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il controllo di oggi come accrescimento abbiamo finito, finalmente! Abbiamo la visita dalla ginecologa il 18, apertura della cartella il 23, e poi li credo mi diranno per monitoraggi e induzione 🙏🏻😭
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Natalia benissimo 🤩🤩 Il mio sembrava troppo grande invece a 35 sett è rientrato anche lui con stima 2,550kg forse conseguenza del mangiare bene. A me x il discorso del diabete gestazionale hanno fissato il monitoraggio a 38 settimane in ospedale (tra una settimana e mezza) e vediamo cosa dicono 🤞🤞 nn vedo l ora nascita ora k sn entrata nella 36esima settimana e mezza faccio tutto un muovermi x stimolare un po🤣🤣 e rapporti completi a gogo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione