Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, per fortuna!! 🙌🏻❤️ Diciamo che io ho provato a mangiare un po’ di più in questo mese, purtroppo una conseguenza del diabete è che ho preso veramente poco peso perché mangiando pochi carboidrati alla fine faccio una dieta iper-proteica tipo palestrato 😂 Ho provato ad alzare un bel po’ i grassi (e a fare qualche eccezione ogni tanto sui carboidrati…) e sembra aver funzionato 🙏🏻
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sì doloretti di tutti i tipi e pancia che si indurisce, ma il mio bimbo ha fatto le capriole tutta la mattina per cui credo sia normale! Del resto ormai è ora di iniziare a prepararsi... 🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cresciuta benissimo😍

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Cecilia ha messo il turbo e ha preso più di un kg in quattro settimane! Ora siamo perfettamente in media a 2,5kg a 35+1 🙌🏻❤️ Dovrebbe essere quindi confermata l’induzione a massimo 40+2, vediamo cosa dicono al prericovero!
    Per i dolori simil ciclo ancora qui nulla, ma credo possano essere piccole contrazioni preparatorie? I piccolini si preparano al loro debutto 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...so che cmq il 28 Leonardo sarà tra le mie braccia... anche se penso che capiti qualcosa prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d’accordo! ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii esatto anche se devo dire che i 9 mesi sono volati💓💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione sapere che tra meno di 20 giorni le avrai tra le braccia🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io ieri mal di pancia da ciclo, ma niente fitte.. in più Sole è scatenata, si muove tantissimo😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

io oggi dolori da ciclo e fittine varie. c'è qualcun'altra che sente questo tipo di dolorini?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io aspettando due gemelle partorirò un po’ prima entro il 22 novembre la ginecologa sta aspettando il più possibile perché le mie bambine sono piccoline comunque manca poco e anche io farò un cesareo☺️💓💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'aspetto positivo del.cesareo....si sa dove, come e quando❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii....ora inizia davvero il countdown 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che emozione avere una data🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... eccomi...oggi colloquio con il ginecologo in ospedale.... habemus data...28 novembre h 8.... sempre che nn nasca prima...ma farò cmq cesareo.
    Ancora pochi gg e stringerò Leonardo tra le braccia.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Laura!! Dai ci siamo 😍😍😍
    Io sono curiosa di cosa si fa a sta cavolo di apertura cartella, noi dobbiamo presentarci in ospedale alle 7:20 con le urine 🙃
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avere buone notizie, era un po’ che non ero così in ansia per una ecografia 😅
    Dai dai che ci siamo, ormai è il rush finale 🙌🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia! Che bello😍 dai speriamo che le misure vadano bene, tienici aggiornate!
    Noi lunedì avremo l’ultima visita ed eco dalla mia ginecologa e poi il 16 visita con anestesista!
    Questi mesi sono volati, ancora non me né capacito!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia!

Io tutto bene ho fatto la visita con anestesista lunedì e venerdì 10 ho l'apertura cartella.

Questi mesi sono decisamente volati, adesso però conto le ore e inizio ad essere un po' più impaziente! Smiley xd

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come procede?
    Noi oggi abbiamo la visita anestesiologica per la partoanalgesia, mentre domani eco di controllo della crescita di Cecilia 🤞🏻 L’obbiettivo è che la circonferenza addominale si mantenga sopra il 10mo percentile e il peso sia aumentato rimanendo almeno sulla curva del 40mo!
    Ho anche prenotato l’apertura della cartella e il prericovero, fissato per il 24 novembre. Non ci credo che ci siamo quasi, da una parte mi sembra di essere incinta da sempre, dall’altra sono ben felice di conoscere la piccolina 😍
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo a 33 e mi sento pesantissima, faccio davvero fatica a camminare e ho spesso indurimenti e fitte al collo dell'utero. Fino a giovedì scorso era tutto ben chiuso, spero non stia già cambiando qualcosa... oggi ho fatto la richiesta per lavorare fino alla dpp ma non so onestamente se lo farò, anche se il problema principale è andare a prendere il grande all'asilo, uno sforzo sovrumano 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono a 35+3...e sono sempre stanca... contrazioni preparatorie alla sera... Giovedì ho appuntamento in ospedale per parlare con il ginecologo e fissare il cesareo 🤞🏼cmq tutti continuano a dirmi che nn arrivo neanche a 39 settimane 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sono a 34+4 ed è già un mese che sento tutto il peso lì sotto.. anzi quando mi siedo è come se sentissi la testolina anche se ovviamente rimane più alte.. inoltre mi scappa sempre la pipì ma poi in realtà non faccio nulla..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarei a 35+2 ma nelle ultime eco mi stimavano più avanti dalle dimensioni della bimba.

Anche a me ogni tanto capita la sciatica ma nel mio caso è una cosa davvero momentanea per fortuna, l'ostetrica diceva che probabilmente è la bimba che preme qualche nervo. Comunque confermo l'estrema stanchezza.Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei laura? Io 33 tonde tonde, dolore alla sciatica che prende tutta la gamba e sento un peso sempre maggiore sotto..voglio sperare che non nasca a 40 settimane perché io altre 7 settimane non ce la posso fare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, come vi sentite in questi giorni?

Io mi sento piuttosto strana la in basso. Sento davvero molto peso che non avvertivo nei giorni scorsi e infatti mi dirigo sempre al bagno ma molte volte per nulla. Anche voi avete queste sensazioni?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lauraaa ma ti ha anticipato la data?? Io ho dpp 29 novembre e sn a 35+5 oggi. Tu se nn sbaglio l hai il 3 dicembre ma è tt relativo. Pensa k quelle al corso preparto cn me hanno partorito in 4 nel giro di due giorni col che che c e stato il cambio luna il 28 ottobre e tutti parti velocissimi🙈 erano xo a 39 settimane. Io alla fine alla eco k ho fatto settinana scorsa Riccardo è stimato 2550kg a 35 settimane ed è tornato in linea cn la dpp anche se è sempre stato più grande di una settimana. Dalla foto xo ha delle belle grosse guanciotte 🤩🤩🤩😍 appena faccio scale o altro mi partono dolori nella parte bassa e pancia dura quindi aspetto un'altra settimana k così sarò a 37 settimane e poi quello ke capita capita 🙈 avrei il monitoraggio il 15novembre ma vediamo se ci arrivo 🤣🤣 intanto ho fatto tampone e aperto la cartella in ospedale
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary,

io ho fatto anti influenzale e COVID lunedì scorso insieme, uno su un braccio e l'altro sull'altro. Non ho avuto assolutamente nulla. Ad essere onesta mi ha dato più fastidio il trivalente per la pertosse dove ho avuto il braccio fuori uso per parecchi giorni.

La mia gine me li aveva consigliati e sia io che mio marito li abbiamo fatti volentieri e senza troppi pensieri. In realtà in questi giorni ho avuto parecchi conoscenti che hanno preso il covid con febbre a oltre 39 e mal di testa pazzeschi, quindi mi spaventava molto di più prendermelo eventualmente in questa maniera che farmi il vaccino.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sono una mamma di gennaio 2024 e il ginecologo mi ha consigliato di fare oltre al vaccino per la pertosse anche anti influenzale e COVID...tu hai fatto anche quello COVID? Ti ha dato sintomi? Mi sembra di aver capito che sono pochissimi i ginecologi che lo consigliano e fino a qualche giorno fa sono stata indecisa se farlo o no. Stamattina l ho prenotato, mentre quello antinfluenzale l ho fatto venerdì scorso. 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Mamma mia il momento si avvicina 😍
    Non mi sembra vero che siamo già alla fine, che poi sarà solo l’inizio!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

Io oggi ho iniziato la 36esima settimana e nel pomeriggio ho la visita con anestesista poi venerdì 10 l'apertura della cartella in clinica.

Nel frattempo ho fatto i vaccini covid/influenza.

A 34 settimane Adele era già quasi 2.5 kg, quindi suppongo che ora stia andando per i 3. La mia pancia è enorme e mi auguro solo di anticipare Smiley xd

• Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia è sempre stata bassa per cui non mi preoccupo... sono ancora in alto mare con la valigia e sono molto tranquilla, forse pure troppo... ma al momento più del parto mi preoccupa il dopo, il "come farò con 2"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione