Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il termine era per il 9 Novembre, lui è nato il 20 ... Induzione programmata a 41+2, ho partorito a 41+3 🥴🥴
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale ❤️
    Arriverà, è li nel frigo ad aspettarmi 🤣❤️
    I miei fiocchetti di neve
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 40+3, quindi non preciso ma quasi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero anche io con tutto il cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto… dopo la batosta del transfer di giugno mi sto preparando per il prossimo 🍀
    Bisogna avere una bella scorta di buon umore da tirare fuori all’occorrenza in questo percorso… spero di godermi il panorama presto dopo questa lunga salita ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi è alla seconda gravidanza, a quanto avete partorito nella prima? Avete rispettato il termine?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco mi ero persa che lavori nel pubblico 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri 😍😍 come stai? ❤️
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel privato l'hanno prorogato, io lavoro nel pubblico e spetta solo ai lavoratori "fragili", e cmq lo stabilisce il medico competente che nel mio caso ha già detto di no 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’entro nulla in questo gruppo ma quanto adoro Sole!!!! Te lo avevo anche già detto che Sofia e Sole stavano benissimo insieme ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho la morfologica il 28, non vedo l’ora! 😍😍😍
    Nel frattempo anche noi abbiamo scelto il nome e spero di non cambiarlo: si chiamerà Sole ☀️ 💖
    Fanny scusa ma lo sai che hanno prolungato lo Smart working fino a fine anno per chi ha figli sotto i 14 anni?! Perciò non possono opporsi alla tua richiesta! Prova ad informarti! ☺️Daisy, è possibilissimo che tu già la senta, anche io la sento da un paio di settimane e sono a 17+4 oggi.. comunque io non ho ancora comprato niente 😭 un po’ perché non c’è in giro ancora la collezione autunno/inverno e un po’ perché non ho mai tempo di andare a vedere con calma..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Noi qui siamo in una fase di attesa su tutti i fronti Smiley xd Domani ho la visita di routine dalla ginecologa, invece la morfologica è prenotata per il 24 luglio. Un po' di ansia comincia a salire, ma in questi giorni mi sembra che la piccola cominci a darmi qualche calcetto Smiley love

Per la cameretta invece siamo veramente in alto mare, nel senso che non c'è proprio la casa Smiley cry Abbiamo acquistato a fine anno scorso una casa in costruzione, e siamo ancora qui ad aspettarla! In teoria doveva esser pronta ad Aprile, e invece... La nostra speranza ormai è che la consegnino per fine luglio/inizio settembre... Mah!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto magra (o almeno ero.. Ora la pancia è evidente😅). A me sembra proprio lei perché è una movimento diverso dall'aria..tipo più deciso non so come spiegarmi. Grazie mille ci abbiamo pensato e ripensato al nome alla fine basta, abbiamo deciso e lo abbiamo detto ai parenti alcuni felici altri straniti si devono abituare 😂 ma in generale è piaciuto... Io spero che piaccia a lei💕
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fanny! mi consola sapere che non sono l'unica spendacciona! Smiley laugh

Mi dispiace molto per il fatto che non potrai fare smart per altri giorni... Per il resto cerca di stare tranquilla vedrai che andrà tutto per il meglio! Smiley heart

Aggiorno la lista per inserire il tuo Davide! Smiley love

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! è possibilissimo! Io ho fatto la visita a 16 e avevo detto alla gine che la sentivo già da un paio di settimane e la "vedevo" nel senso che quando sono stesa se magari si mette con la testa si vede proprio una parte più alta che sbuca dalla pancia Smiley shame La gine mi aveva detto che in genere la magrezza aiuta in queste cose Smiley laugh

Greta è un bellissimo nome! Aggiorno la lista!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io per la cameretta comincerò a comprare dopo le vacanze però pure io non ho resistito e ho comprato una tutina taglia 1 e un bavaglino dove ho ricamato il nome..sarà Greta😍. Io sono solo a 14 settimane ma è possibile che già la senta muoversi? Magari è solo aria e io sono suggestionata 😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io non ho resistito e per ora sono a quota 3 tutine, nonostante tutto quello che abbiamo già dal primo figlio 🤭🤭 per fortuna non abbiamo grossi lavori da fare, a parte comprare una cassettiera e spostare un po'di cose per mettere il grande a dormire in cameretta.
    Per il resto boh, io sto bene ma ho appena saputo che non mi concederanno di lavorare da casa 4 giorni a settimana anziché gli attuali 2, non si sa perché il medico competente ha deciso che questa cosa (già accordata ad altre) a me non spetta. E non riesco a trovare un medico che mi rassicuri del fatto che aver contratto la mani-bocca-piedi non sia un rischio per la gravidanza, in internet si legge un po'di tutto e io penso che non starò tranquilla fino alla morfologica il 1 agosto.

Però abbiamo preso la decisione per il nome, o meglio non abbiamo cambiato idea: si chiamerà Davide 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! come state?

Io ho la morfologica venerdì 14. Nell'attesa non sono riuscita a legarmi le mani e ho comprato il primo completino Smiley love . Abbiamo anche iniziato a sistemare la cameretta: ieri abbiamo confermato il lampadario e sabato dovremmo concludere al mobilificio per un mobile parecchio capiente. Poi partiremo con il resto, perché pensavamo di tinteggiare anche una parete.

Future mamme Dicembre 2023 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna vedrai che andranno bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato intanto anche il reparto di infettivologia di Padova x sentire meglio e mi hanno dtt k deve essere il medico di base a mandarmi li e che comunque la mia città essendo il provincia di Venezia devo andare lì x avere la priorità e nn a Padova (anche se il laboratorio del mio ospedale mi avevano indicato centro infettivologia di Padova). Stiamo a vedere
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi aggiorno allora il ginecolgo mi ha fatto andare in ospedale solo x farmi l impegnativa x fare la ricerca del Cito sul DNA come mi aveva fatto fare un mese e mezzo fa ke avevo le igM dubbie e da quella ricerca era risultato tutto negativo. Domani mattina vado a farle. Se nn rilevano la presenza sul DNA vuol dire k nn c e l'ho e lo spero tanto. Lui dice ke sarà così visto k le igG sn negative. Speriamo. Gli ho detto se devo fare il test di avidità ma mi ha dtt k nn ha senso xk le igG sono negative quindi nn riceverebbe nulla quel test. Quando ho altre novità vi aggiorno. In base a questo risultato vediamo come muoversi x il centro di infettivologia anche se spero nn ce ne sia bisogno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Vedrai che andrà tutto bene! Facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo !!almeno così hai già 2 piani da seguire...sopratutto il reparto ti darà esattamente tutte le info più precise possibili da seguire!!figurati tesoro❤️💋siamo qui per essere di supporto e aiuto nel ns pikkolo !!!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mery e a tutte ❤️ domani il dottore mi ha dtt di andare in ospedale da lui k il laboratorio nel mentre sta facendo altre analisi sul campione di sangue. Speriamo bene.. e kmq domani chiamo infetivologia di Padova x sentire direttamente loro. Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sto seguendo i tuoi aggiornamenti...prima di tutto ti voglio dire non ti preoccupare perché a tutto c è rimedio poi se fossi in te di mio come hai detto domattina chiama il reparto e vedi cosa ti consigliano...vedrai che andrà tutto bene🙏❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua ansia, però cerca di stare tranquilla e di fidarti di lui, e se ti rassicura chiamare questo centro, fai assolutamente bene! Meglio un parere in più!
    Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia insomma grazie.. ho chiamato il ginecologo sta mattina e mi ha dtt k essendo primario di ginecologia della mia età va lui in mattinata al laboratorio dell ospedale x sentire bebe cosa dicono anche se mi ha rassicurata molto dicendo k secondo lui è un falso positivo xk scrivono reattivo senza mettere il valore numerico. Ma io sn dubbiosa nn so.. fatto sta k mj deve ancora chiamare x dirmi le novità. Domani mattina chiamo direttamente il centro infettivologia di Padova ke è quello più vicino k ho così sentiamo cosa dicono li k forse faccio prima.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna come stai? Hai già visto il ginecologo?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tema che non parlandovi a voce possano esserci dei fraintendimenti. Fai una lista delle domande, dei tuoi dubbi e delle cose che vorresti capire meglio, così quando vai non vieni presa dall’ansia del momento e cerchi di chiarirti tutti i dubbi! Forza!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Il ginecolgo mi ha detto ke dobbiamo vederci niente di più. E mi ha fatto solo di più agitare senza specificare altro
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspetta di parlare con la ginecologa per capire bene la situazione, ma vedrai che saprà rassicurarti. In ogni caso non è matematica la trasmissione eventuale al
    Bimbo ed eventuali conseguenze. Coraggio!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia grazie. Il primo prelievo l ho fatto a 12 settimane e risultato igG negativo ma igM dubbio così il ginecologo mi ha fatto fare test CMV su DNA ed è risultato negativo quindi mi aveva dtt di stare tranquilla xk chi prende il CMV nel primo trimestre succede k la natura fa il suo corso e si hanno aborti spontanei bah.fatto sta che mi ha dtt di rifarle il mese dopo e io le ho rifatte questa settimana k sn a 18 settimane e risultate positive da quello k leggo nel referto dell ospedale. X ora non mi ha ancora risposto il ginecologo ma suppongo di averle prese a questo punto nel primo trimestre visto ke stavano già iniziando a salire qnd ero a 12 settimane😣😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione