Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Alla grande stefy 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😊😊😊 una sorellina per la piccola Giorgia. Il nome mi piace molto. Io adoro anche Beatrice, peccato che mio marito me l’ha subito bocciato 🙅♀️ Noi aspettiamo con ansia la visita del 10 sperando si possa vedere qualcosa
Ciao Chiara, ancora no... volevamo aspettare di sapere il sesso per pensarci meglio... oggi a lavoro mi sono stampata tutti i fogli con i nomi... stasera ci mettiamo a lavoro!!!!
Alla pre morfologica a me hanno preso misura circonferenza torace e della testina, femore e omero... poi controllato cervello e cervelletto , cuore (i ventricoli più che altro ), reni, fegato, stomaco, cistifellea, e le due arterie principali ..
Comunque Stefy stai tranquilla, sicuramente andrà tutto bene e sarà bellissima e sanissima come Giorgia 💕
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto, prendono queste misure e io ho visto anche il piccolino in 3d anche se non si vedeva benissimo ma abbiamo distinto le labbra, gli occhi, il nasino ❤️ I ginecologici sfruttano la premorfologica proprio per vedere se va effettivamente tutto bene, e la tua è andata bene 😊
In realtà è stata una visita come le altre, si ho visto che ha preso un paio di misure, circonferenza cranica e femore credo...però non so cosa si intenda per premorfologica
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiii😍😍 un altro maschietto 💙
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco sai che anch'io inizio a sentire qualcosina e il cuore mi è letteralmente scoppiato! Mi è successo poco fa, ho sentito proprio il colpetto 😍 comunque tutti i controlli che comunque hai fatto fino ad ora vanno benissimo, ti ha fatto la premorfologica?
Ciao Silvia! Un altro pisellino si unisce al gruppo! 😍 bene!! 💙 felice di sentire che stai molto bene !!!! Avete già in mente qualche nome?
Che meraviglia Stefy ❤️❤️❤️ Sono felicissima che sia tutto perfetto!!! 😍 e che bello un’altra bimba !!! Marta 🎀 mi piace tanto !!! Tra l’altro sta benissimo anche con Giorgia !!! Hai la morfologica come me!!! Io già non vedo l’ora 😅😘🥰
Sono Silvia dpp 27/02 (non più 26/02) e ho appena scoperto che sono in attesa di un bel maschiettoooooo!!! si!!!! Quanto sono felice! ho sempre notato il primogenito maschio
Vi leggo e vedo che state tutte molto bene Anche io sto super bene
Credo che se ne renderà conto solo quando la vedrà, ma già vedere adesso come fa con la sua bambola mi fa troppa tenerezza, al mattino la cerca e dice "Aliceeee, ove sei??? Coccoleeee" e la va a prendere, la coccola e la porta a me perchè vuole che la coccolo anche io!
Sembra che dentro di lei sia già diventata sorella maggiore
Che memoria! Eh già, me lo sentivo! Anche se forse era anche il desiderio, chi lo sa! Mio marito ancora quando lo cercavamo mi diceva "mi sento destinato alle donne, sarà una femmina anche stavolta"
Ciao Stefy 😘😘 sono felicissima per voi❤️❤️❤️ immagino tua figlia quanto sarà felicissima quando saprà che avrà una sorellina, e la cosa più bella è che cresceranno insieme data la poca differenza di età 🥰🥰🥰
Ahahahahah dai hai tempo per pensarci! Noi siamo rimasti un po' indecisi tra MARTA e BEATRICE, ma siccome già la prima la volevo chiamare Marta e poi è uscito Giorgia che ci piaceva, non credo se farò un terzo figlio di fare una terza femmina e quindi ho voluto giocarmelo stavolta!
Non ti dico come è contenta la suocera che avrebbe chiamato così mio marito se fosse stato femmina, ed è stato un caso scoprirlo!
Eh già, anche io la morfologica 25 settembre, però avendo fatto visita oggi, meno di un mese sono sicura che volerà! Anche perchè sarò impegnata con la piccola che ricomincia il nido, gli acquisti per lei, quindi mi tiene la mente occupata!
E poi ogni tanto la sera inizio a sentire qualcosa, da quando si inizierà a sentire bene credo non mi preoccuperò così tanto tra una visita e l'altra, anche se la morfologica mi mette un po' di tensione perchè non ho fatto altri tipi di controlli quindi spero sempre non trovino anomalie!!
Che meraviglia stefy!!😍😍 anch’io ho fatto la visita mercoledì scorso e in teoria è una femmina 💗💗💗però meglio aspettare la prossima visita.. a quanto pare il nome Marta piace, lo metterei anch’io se non fosse il mio nome 😂 comunque io ero convinta fosse maschio e ora sono in tilt per i nomi 😱😱
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Stefy 😍😍 soprattutto sapere che sta bene e cresce sana ❤️ io giovedì entro nel 5 mese e non vedo l'ora, per la morfologica aspetterò fino al 19 settembre uffy
Anch'io sono come te! Ansia a mille già dalla notte prima, poi mi tranquillizzo tantissimo quando lo vedo e lo sento, dopo la visita 200 pensieri 🤣🤣🤣
Amore che teneraaaa 😍😍😍 costruiranno un bel legame da sorelle, poi essendo così vicine come età saranno ancora più complici 😍
Grazie Rosy che carina! Si non vedo l’ora stasera di cercare di spiegarle che arriverà la sorellina! Già adesso quando è sul fasciatoio si tocca la sua pancia e dice “bimbo” 😂
Che meraviglia 😍😍😍 stupendo Stefy!!! Sono contenta che sia andato tutto alla grande, e pure che arrivi una sorellina per la tua Giorgia 💕
Ciao ragazze! Eccomi tornata dalla visita: 190 gr di puro amore e tutto procede alla grande
Nonostante le posizioni ostili a scoprire il sesso sembra che per il 90% arrivi MARTA avremo la conferma tra un mesetto con la morfologica!
La ginecologa è stata fantastica perchè nonostante alla prima inquadratura anche io non vedevo niente in mezzo alle gambine, ha deciso bene di incrociarle ad un certo punto! Mi ha fatto sia eco esterna che poi interna per accertarsene il più possibile!
Io ero già felice quando ho sentito il cuoricino battere e che sia le misure che utero e placenta erano tutte nella norma!