Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Vedrai che andrà tutto bene! Sono curiosa di sapere cosa avrete.. 😊 Io rivedo la bimba lunedì prossimo e non vedo l'ora. Penso che sia un'ansia che accomuni tutte. Un abbraccio
Aggiornaci subito 😍 pensavo di essere la sola ad avere l’ansia pazzesca prima di ogni visita.. Sto bene quando lo vedo fino a una decina di giorni dopo..poi iniziano le paranoie nella mia testa 🤦🏻♀️ Tienici informate 🤞🏻❤️
Speriamo, ho deciso che se si facesse vedere oggi preparo una torta di quelle semplici e poi con lo zucchero a velo scriverò o "boy" o "girl" e invito dopo cena i miei per il caffè
Forza Stefy!!!😍 magari scoprirai anche il sesso del tuo bimbo, così potrai dare il via a tutte le fantasie 💕 Anch'io oggi andrò a vedere il mio bimbo, pomeriggio però. Non vi nascondo che ho un po' di timore.... Spero solo che stia andando tutto bene🤞🍀 vi aggiorno più tardi, aspettiamo tue notizie stefy 😘
Buongiorno ragazze! Stamattina visita di controllo dopo un mese e mezzo, non vi nascondo che l’ansia si fa sentire! Mi sono pesata stamattina e la bilancia segna +3,5kg, la cosa bella è che domani inizia ufficialmente il 5 mese! Come vola il tempo 😊
Che bello Chiara, sono contenta per voi🥰anche a me piace tanto Leonardo come nome e se dovesse essere un maschietto lo chiameremo così 😍
Certo e grazie per le tue parole rassicuranti 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per me è la prima gravidanza e capisco bene le preoccupazioni. Intanto inizia la cura e ripeterai le analisi così starai più tranquilla 🥰
Ciao Giusy, grazie per le tue parole..speriamo bene ..non vedo L ora di fare la prossima visita per tranquillizzarmi..vorrei tanto iniziarlo a sentire in modo che tutte le mie paure svanissero..certe volte sembra di sentire qualcosa, certe volte no..essendo la prima gravidanza ogni cosa è nuova..speriamo bene 🤞🏻❤️
Ma che bello questo maschietto 😍 stupendo!! E come si vede già bello formato!😅 Per la pallina al cuore capisco la tua apprensione però allo stesso tempo fai bene a fidarti del medico e a provare a stare serena! Vedrai che come dice lei, sparirà nel corso dei mesi 🤞🍀
Ci credo che siete super curiosi! Per il nome siamo ancora molto indecisi.. al momento ci piacciono Niccolò , Santiago e Leonardo (però si chiama così mio cugino quindi con taaaanta probabilità lo escluderemo 😢)!
Tranquilla anche io spesso non mi sento incinta !!! Il secondo trimestre lo chiamano la luna di miele della gravidanza, ci sarà un motivo no? Comunque mi piacciono un sacco i tuoi nomi però Bianca lo adoro proprio! Sarà che conosco una bimba che si chiama così ed è bella come il sole!!! ❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bianca è bellissimo!!!! Adoro
Ciao Arianna.. Anche io ho usato il collutorio Curasept per il sanguinamento gengivale, chiedendo sia alla mia ginecologa che a una parente ginecologa che vive lontana da mee mi hanno detto che non ci sono problemi. Ovviamente io mi sono limitata a prenderlo il minimo necessario! Ma per una volta, non succede nulla..😊.. Come diceva Stefi!
Sì infatti ho aspettato 3 giorni sperando di resistere e che passasse da se... ma oggi mi fa davvero male anche a mangiare quindi sono andata...comunque grazie davvero mi hai rassicurata🥰
Stai tranquilla, d’ora in poi metti solo la crema! Tanto è quella che ti fa guarire l’afta! O comunque andrà via da sola se non ci fai nulla!