Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Con la questione Covid non so se fanno portare qualcuno. Nel mio ospedale non fanno entrare nessun accompagnatore per le visite, figurati per gli esami!
Idem. Stessa cosa io identica. È vero meglio bere di un sorso altrimenti poi si fa fatica a bere dopo... L'unica cosa la noia sono 3 ore li ad aspettare quindi conviene portare qualcuno...
Ti tranquillizzo anch’io sulla curva glicemica. L’ho fatta per il mio primo bimbo e non l’ho trovata così tragica. È un esame lungo quindi portati un libro, una rivista, una serie tv sul telefono... insomma dovrai passare 2/3 ore ad aspettare...Il glucosio io l’ho trovato stucchevole, una cosa molto dolce, tanto da diventare fastidioso, ma conviene berlo abbastanza rapidamente così si sente meno il sapore perché lo tieni meno sulla lingua. Tempo un paio di minuti e il sapore va via e allora il peggio è passato. Resta solo la noia... Io temevo molto il fatto di stare a stomaco vuoto tanto tempo (e io sono una che mangia di continuo) ma invece una volta che butti giù tutto quello zucchero il tuo corpo si riempie di energie. Quando ho fatto l’esame era agosto, immagina il caldo, e una volta finito ho preso i mezzi e sono andata tranquillamente in ufficio.
Ciao Maria, io feci la prima visita col ginecologo privato a 10 settimane e lui mi disse che dovevo prendere anche altri integratori. Nello specifico magnesio e un integratore con dha ( come il multicentrum mamma).
Ragazze come state? Io ho fatto la visita la scorsa settimana, tutto ok, battito regolare, ma niente eco, devo aspettare la morfologica a fine settembre, tra l’altro pure molto in là, perché la farò a 22+0. Volevo chiedervi, a voi hanno prescritto integratori o vitamine? La mia, oltre a dirmi di continuare con l’acido folico (ho fattore di mutazione mthfr in eterozigosi, quindi dovrò prenderle sempre) non mi ha detto nulla
Ciao cara tutto bene 😍ansia passata.... Si sono Viste le gambe, braccia, piedi, manine, mamma mia non stava fermo/a.. Di sesso non ha parlato e nemmeno mi Interessa.. ASpettiamo La morfologica ❤️
Grazie Stefy! Mi hai confortata parecchio 😄😄 Spero di farcela! 💪 Purtroppo non so se qualcuno potrà venire con me in ospedale perché ora non fanno entrare gli accompagnatori...ma farò comunque un tentativo!! 🤞
Che bellooooo non vedo l'ora anch'io di fare i primi acquisti, è troppo emozionante 😍😍😍😍vero? Hai preso la card per usufruire del 30% di sconto?
Giorgia ti posso tranquillizzare! A me non ha fatto nessun effetto sgradevole. Sembra di bere aranciata sgasata e la quantità è quella di un bicchiere da birra piccola alla spina più o meno quindi niente di infattibile!! Io non ho provato nè nausea nè nulla! Consiglio solo di farti accompagnare perché l’attesa è lunga e anche eventuali effetti sgradevoli si affrontano meglio chiacchierando con qualcuno!
Io prenderò le cose separate e sono indecisa se fare una lista nascita oppure no...però oggi alla prenatal ho visto i prodotti di quest’offerta e secondo me sono molto buoni/belli 👍🏻
Ciao ragazze oggi ho fatto il secondo prelievo dello screening...poi sono andata con mia mamma alla prenatal x dei vestiti x me xk non mi va più nulla🙈 e ovviamente mia mamma non si è tenuta e mi ha comprato la prima tutina🥰🥰🥰 che emozione ❤️❤️❤️
Visita fatta, il mio cucciolo sta benissimo 😍 e io sono sempre più innamorata!!! 💙💙 Finalmente ora lo diremo ai miei suoceri e agli amici, non vedo l’ora! Sarà molto emozionante!! Per la prossima visita dovrò fare la curva glicemica e non ho letto cose molto belle a riguardo...esperienze?? 😣😖
Ciao Lavinia 😘 io sono la vostra chiudi lista 🤣 quindi per me è ancora presto pensare a queste cose. Lunedì avrò la visita e spero solo che vada tutto bene e ci sia ancora, così da poterlo dire a tutti e tirare un sospiro di sollievo. Oggi sono a 13+2 💞 . Io penso aspetterò ancora un bel po' per prendere tutto il necessario... Pensavo anche di sfruttare il black friday per sfruttare delle buone promozioni. Però sicuramente inizierò a farmi un'idea se tutto andrà bene lunedì
Ciao Lavinia, io personalmente con la prima gravidanza ho trovato più conveniente comprare tutto separato, così da scegliere esattaemtne quello che piaceva a me...
Ho fatto molte ricerche prima di trovare i prezzi più convenienti, magari sono andata a vedere di persona le cose e poi tante le ho acquistate online sui siti col prezzo più favorevole!
Ti consiglio di guardare cosa ti piacerebbe e farti due conti perchè magari vai a spendere la stessa cifra o anche meno!
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi eravamo decisissimi a prendere il kit cicogna però quello sui 1200 mi pare.
alla fine abbiamo cambiato idea perchè alcune cose potrebbero non servire o essere superflue(questo nostro pensiero ovviamente).
Esempio io cuscino gravidanza/allattamento già preso un mese fa della koala baby care, alcuni bimbi odiano la sdraietta(tra cui mio nipote) quindi alcune cose potrebbero poi di fatto non essere utilizzate.
quindi noi abbiamo deciso di fare per gradi e di prendere subito solo quello che serve davvero subito.
come TRIO anche io inglesina, secondo me è una marca di ottima qualità
Ahahaha anche io Comunque ragazze sto periodo senza eco (dalla settimana 12 alla 20) si fa eterno .. quanto vorrei già sentirla per sapere che c’è e che sta bene A me ha detto che a settembre quando andrò mi faranno solo sentire il cuore senza eco, almeno quello