Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Io. Il. 7 marzo sono nel gruppo marzo ma chi lo sa se poi partorisco a febbraio🤣🤣🤣x la prima sono arrivata proprio a termine mancava un giorno
Grazie; ho promesso a mio marito che cercherò di non arrabbiarmi più ahaha ma la vedo difficile per altri 6 mesi ahaha con il carattere che ho
Ciao Ambra, stai tranquilla che la tua Olimpia sta bene! Purtroppo in nove mesi è inevitabile avere momenti in cui ci si arrabbia, si è nervose...ma l'importante è riprendere la calma.
Ciao Marta, io il 13 agosto che ho fatto la visita ero a 14+5 e mi ha dato la certezza al 90%..quindi penso proprio che se il/là piccolo/a collabora riuscirete a vedere qualcosa ❤️💙
Sì sì, il dottore disse, ovviamente da confermare, secondo me è una femminuccia ☺️ confermato poi dopo una settimana dall'esito del DNA 🎉 A che ora hai la visita oggi?
Tranquilla sono gli Ormoni a mille in gravidanza capita più o. Meno a tutte un giorno sei serena e tranquilla, un giorno. Ti arrabbi per niente, un giorno piangi senza Motivo.. Stai tranquilla....
Ciao ragazze, ieri sera ho discusso con mia madre per una stupidata, abbiamo giocato a carte e siccome lei non sa perdere e si arrabbia sempre anche io mi sono arrabbiata (ho un brutto carattere anche io) Conclusione, stanotte non ho dormito quasi niente per paura che la bimba stesse male o le succedesse qualcosa 😢 A qualcuno è capitato di arrabbiarsi in questi mesi ? Nel frattempo abbiamo deciso che si chiamerà Olimpia ❤️
Eh già. Sapevamo che andava tutto bene perché ci avevano detto che se ci fossero stati problemi ci avrebbero chiamato. Però è diverso leggerlo nero su bianco...
Ciao Pala sono felicissima per voi😍😍😍 immagino che finalmente oggi avete tirato un sospiro di sollievo dopo l'esito positivo 🎉🎉🎉🎉🎉
Ciao Arianna 😘 come dicevo a Marta penso proprio che giovedì scoprirai cosa aspetti 🥰🥰 sempre se non si nasconde 😅 L'ansia è comune a tutte noi 😅 ma sono sicura che tutto procede benissimo, ovviamente aggiornaci 😘😘
Ciao Marta, guarda io ho scoperto il sesso alla traslucenza, 2 settimane fa, credo proprio che dopodomani scoprirai il sesso 🥰🥰 sempre se si fa vedere ovviamente 😅
Solitamente ogni ospedale ha una lista diversa. Se vai da Prenatal e dici qual’è il tuo ospedale solitamente ce l’hanno.
Noi non abbiamo preso la next to me ma direttamente il lettino che abbiamo attaccato al letto. Per il fasciatoio abbiamo preso una cassettiera e ci abbiamo messo sopra il materassino. Io ho trovato molto comoda la sdraietta e l’abbiamo usata moltissimo, abbiamo preso il seggiolone della stokke con la sdraietta abbinata e l’abbiamo sfruttata praticamente da subito. Io ho usato molto anche la fascia.
Ciao a tutte. Finalmente oggi ho ritirato l’esito della villo. Va tutto bene e questo ci ha ovviamente reso molto felici. E in più abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia!!! 🎀 Siamo al settimo cielo! Abbiamo già un maschietto e desideravamo tanto fare la coppietta Ora non vediamo l’ora di fare la morfologica a metà settembre per rivederla.
Anche io inizialmente vorrei comprare solo la nex to me, fasciatoio e trio ovviamente... Non vorrei comprare troppe cose presa dall’entusiasmo e poi non usarle
Qui in Piemonte nell’agenda di gravidanza (che ho già sfogliato tutta 🤣🙈) c’è la lista di cose da portare...io comunque su alcune cose ho già le idee chiare e su altre no...tipo la next2me la vorrei e mia mamma e il suo compagno me la regalano...il trio mi piace tantissimo della bogaboo...e il fasciatoio lo ricaviamo da una cassettiera che già abbiamo...ma poi mi fermo lì 🙈🙈...
Che meraviglia 🥰🥰....io ho la visita giovedì e spero di sapere il sesso ma cosa ancora più importante spero vada tutto bene...ho un’ansia🙈🙈🙈🙈
Che meravigliaaa💗💗💗 anch’io farò la visita dopo domani e sarò di 14+4! Spero solo si possa vedere il sesso, vorrei troppo saperloooo🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Dite che si possa vedere a 14+4 o è ancora troppo presto?