Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Che belle siete 😍 io finalmente oggi ho chiamato il ginecologo e ho preso appuntamento per la prossima visita. Il 31 andremo anche noi a rivederlo 😍 chissà che non si intraveda il sesso... Non ho fatto una foto oggi perché è stata una giornata pesante, ma mi sembra che stia definendosi un pochino di più rispetto alla mia solita ciccia 😂 e la mia sembra a punta... Vedremo 💞
Visualizza messaggio citato
Mamma mia, per fortuna tutto sta andando bene e il piccolino sta bene 💙 questi esserini già ci fanno stare in ansia, si pensa sempre a loro, al giorno dell ecografia, non vedo l'ora di sentirlo così mi tranquillizzo 💙
Chissà 😊 Non sono molto per le credenze popolari, ma secondo me una ci azzecca sempre ed è la forma della pancia...tutti i maschietti che arriveranno vedo pance a punta e la mia mi sembra rotonda e larga, ma chissà che stavolta mi sbagli 😅
Speriamo sì! Anche se qui in vacanza, l’altra mattina mentre facevo yoga ho avuto come una sensazione da dentro che sia una bimba, chissà 😊
Io dopo una settimana dal test positivo ho avuto una intera giornata di perdite di sangue (sembrava a tutti gli effetti ciclo)..chiamo il ginecologo e mi dice che era inutile vedersi subito perché era troppo presto per vedere qualcosa..quindi 10 gg di agonia tra macchie di sangue e macchie marroni..e quando andai a visita mi disse che era tutto ok..ma di prendere comunque il progesterone per prevenire...ciò nonostante fino a fine luglio vai e vieni dal pronto soccorso..ma molto probabilmente non era dovuto alla gravidanza ma ad un polipetto che avrei dovuto togliere l’11 marzo (poiché non mi permetteva di rimanere in attesa) ma che a causa del lockdown non ho potuto.. dopo il bitest me L’ha tolto e sembra andare tutto bene 🤞🏻
Ahahah Chiara🤣🤣🤣 eccolaaaaa, oggi sono a 13+3 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alessia 😍😍😍💙 si finalmente posso mettermi il cuore in pace e sabato dopo quasi un mese finalmente lo rivedrò 😍❤️💙 stavolta lo farò vedere anche a mio papà ❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho pianto tantissimo 💙 perché adesso posso realmente pensare e dire "MIO figlio", mi emoziona tanto 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io lo sto prendendo perché all inizio il piccolino non era attaccato bene e al momento lo sto prendendo. Sabato ho la visita e vediamo cosa mi dice
Si, penso anche io che sarà così..in effetti anche al mare, nessuno immagina che io sia in attesa..sembrerebbe solo una pancia un po’ gonfia per via della stitichezza 😂😂😂😂
Vabbè Stefy è più che normale! Almeno ti eviti i classici doloretti da allargamento immagino, no? E poi sarai di sicuro bellissima!!! Te, la tua bimba ed il tuo pancino 😍 speriamo che alla prossima eco si veda se c’è Filippo o “ Filippa “ 🥰