Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Arianna... Sono una futura mamma di Novembre 2020 ❤️ ho letto i tuoi messaggi. A me alla TN avevano trovato placenta bassa anteriore, ma io a 14 settimane ho iniziato a sentire tantissime bolle, anche più volte al giorno 😊 a 17 settimane tonde tonde ho sentito i primi calcetti e la placenta è diventata posteriore 😄✌️ la piccola ha continuato a scalciare sempre ed è più attiva che mai 😜 ti direi che hai buone possibilità di sentire il tuo piccolo/a presto, così come è successo a me 😉
Anteriore è davanti quindi i movimenti si sentono a quanto pare più tardi i movimenti e comunque la placenta attutisce i colpi.. se hai avuto la placenta anteriore puoi dirci la tua esperienza... ? Quanto hai sentito i movimenti nella prima gravidanza? Li hai sentiti bene e nitidi per tutti i mesi successivi poi?
Ma è una cosa strana...sono movimenti leggerissimi e ogni tanto penso “...ma non puo essere...sarà solo immaginazione...” eppure la sera nel silezio prima di chiudere gli occhi li sento🥰🥰 boh con il tempo vedremo se è lui/lei oppure no 🥰🥰
Si se già senti qualche movimento probabilmente immagino sia posteriore.. senti cosa ti dice la gine 😊 almeno ci confrontiamo! La mia è anteriore! Non vedo l’ora di sentirlo/a però 😍
Ciao ragazze😘 oggi per noi 12 tonde tonde 💪 anch'io mi sto avvicinando alla fine del terzo mese. Ancora 8 giorni 🤞 Che bello Arianna che inizi già a sentirlo... 😍Secondo me alla premorfologica riuscirai a scoprire il sesso, poi dipende molto dal bimbo, se apre le gambine o meno 😅 Io settimana prossima chiamerò il ginecologo per fissare l'appuntamento di settembre. Spero che vada tutto bene 🙏 Non vedo l'ora di rivederlo 😍
Ciao Arianna! Credo che noi chiameremo Filippo il maschio, Marta se è femmina! Io mi sento faremo il bis di femmine, ma spero di scoprirlo il 31 alla premorfologica!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii devo convincere il mio fm, anche se piano piano sta piacendo anche a lui! Mi sa che SARANNO Sveva e Noah ❤️altri nomi femminili in lista erano : Emma, Nora, Olimpia. Invece maschili : Edoardo, Nicolò
Noi siamo decisi per la femminuccia, se dovesse essere femmina la chiameremo Sveva 🥰 maschietto o Giorgio oppure Noah ❤️ anche se io preferisco il secondo nome per il maschietto. Ps. Marta mi piace!
All’eco per la TN non mi hanno detto com’era la placenta xk la dottoressa che mi ha fatto l’eco non era x nulla simpatica🙈 il 27 chiederò alla mia gine ma se sento le bolle non penso sia anteriore...giusto?
Lo sento se mi sdraio e sto ferma senza fare nulla allora sento come delle bolle ma sono diverse🥰 io anche ho qualche doloretto al pube ma tutto sopportabile 🤗👍🏻
Ciao Ari ! Davvero lo senti? Beata te io niente di niente... 😭 il 28 avrò la pre morfologica anche io !!! Secondo trimestre Top! Non ho fame più del solito e se non fosse per la pancina che si vede, non mi sentirei neanche incinta da tutte le energie che ho! 😍 solo i doloretti al pube mi ricordano ogni tanto che L’utero cresce e si fa sentire! ❤️
Buongiorno ragazze scusate l’assenza ma ero in vacanza in Sicilia ❤️🍋❤️ E ho staccato dai social. Come state? Ho letto un po’ gli aggiornamenti🥰 il mio pancino inizia a vedersi decisamente e il pesciolino e farsi sentire...il 27 avrò la premorfologica dalla mia gine spero di scoprire il sesso. Comunque questo secondo trimestre mi piace molto 🤣👍🏻 Ho un sacco di energie e mangerei in continuazione 👍🏻🥰