Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Io ho la TN lunedì prossimo🥰nn vedo l’ora di vederlo/a, chissà se si riuscirà a vedere qualcosa, se così fosse me lo farò scrivere su un biglietto per poi organizzare il “reveal gender party“ per scoprire tt insieme il sesso.... naturalmente se tt dovesse andare bene🤞🏼
Ciao cara! La TN ti dice già qualcosa, nel senso ti misura appunto la Tn che dovrebbe comunque essere sotto un certo range e poi ti guardano che ci sia l’osso nasale.. poi però associano i parametro della Tn al prelievo e da lì esce il bitest o anche detto appunto test combinato. Da noi fanno prima il prelievo proprio per dare alla visita già i risultati! Vedrai che sarà un eco bellissima!!! Vedrai il tuo fagiolino che non è più un fagiolino ma ha tutte le sembianze del puro amore!!! E se non lo hai ancora sentito, sentirai il cuoricino e vedrai le manine e i piedini muoversi !!! 😍 Andrà tutto bene 💕
Ragazze buongiorno...’oggi ho la NT e domani mattina prelievo per il bitest.. Ho un ansia... per chi ha già fatto tutti e due, la NT soltanto non dice nulla? Bisogna aspettare comunque i risultati del prelievo?
Si la dottoressa stamattina aveva visto bene 😂 c’era proprio qualcosa tra le gambe!!! Nooo per il maschietto non ci avevamo mai pensato! A me piacciono molto Mattia o Nicolò, oggi iniziando a parlarne con mio marito mi ha detto che piacciono anche a lui..vedremo! ☺️ Ammiro la tua pazienza...io non starei più nella pelle!!!!!!!! 😄😄😄
Io ho fatto il complete, i primi risultati li ho ricevuti dopo 4 gg lavorativi (il prelievo l’ho fatto lunedì e venerdì avevo i risultati) ora attendo la seconda parte, con il pannello cromosomico per malattie ereditarie o nuove, nei prossimi giorni (mi hanno detto 10 gg lavorativi)
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
La ginecologa aveva visto giusto 😏😏😏😏
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri Giorgia!!! Io aspetto lunedì prossimo 😍 avete in mente qualche nome che vi piace?
Sono arrivati i risultati del DNA...il mio mondo si tinge di azzurro!!! 💙😍 E ora parte la ricerca del nome...noi ci eravamo preparati per la femminuccia! 🤣
Si più o meno è la stessa cosa che mi ha detto la mia ginecologa!! Comunque io sto bene...anche se sabato sono dovuta andare in ospedale per dei forti dolori ai reni, per fortuna il bimbo sta benissimo!! Solo che mi tocca farmi le vacanze a letto senza muovermi!! Ma per lui questo e altro!! Tu invece come stai?? Anche io spesso vi leggo...anche perché la mia DPP è il primo marzo quindi mi sento in bilico fra febbraio e marzo!! Poi onestamente leggo anche le mamme di aprile perché sono curiosa di vedere i nuovi positivi!! 😁😁😘❤
Ciao Vale!!! Come stai? ❤️ Cresce il pancina? Ogni tanto vengo a sbirciare nel tuo gruppo ma ci sono sempre troppi arretrati e non becco mai il filo del discorso 🤣! Comunque senti io da oggi inizio gli integratori, quelli vitamine , minerali, dha e acido folico.. la mia ginecologa mi ha detto che, dato che ho ancora un blister da 30 giorni di solo acido folico, essendo da 400 microgrammi posso prenderlo insieme agli integratori , per non buttarlo. Ha detto che comunque l’eccesso il corpo lo butta come scarto con pipi e feci quindi di stare tranquilla!! L’acido folico comunque, che sia da solo o che sia negli integratori, si prende fino al parto !! 🥰😘
Anche io pensavo di fare così...ma mi disse che era meglio prenderli insieme...boh!!! 🤷🏼♀️ poi lunedì sentirò cosa mi dice!!
Si alla fine sono solo integratori. Però magari lei potrebbe dirti che alla fine del trimestre non sia più necessario prenderne così tanto. Io appena inizierò quelle staccherò questa di acido folico.
Si c'è anche nelle vitamine che prendo ma alla prima visita la ginecologa mi disse che potevo prendere entrambe tanto non fa male...a me sembra che ogni medico ha il suo punto di vista su queste cose...Comunque appena torna chiedo alla ginecologa così vado sul sicuro!!
Magari allora è Già contenuto nelle altre vitamine che prendi, e quindi puoi evitarti una compressa in più . Chiedi alla farmacista. O al massimo appena rientra la tua ginecologa a lei.
Si si naturalmente oltre all'acido folico sto prendendo anche delle vitamine apposite per gravidanza e allattamento e il DHA...e inoltre sto prendendo anche il ferro perché mi manca (ma quello già prima della gravidanza!!)...ero in dubbio dell'acido folico perché avevo letto che dopo la 12 settinana era meglio smettere...ma mi sembra una cosa strana onestamente!! 😅
Ciao Valentina. Il mio ginecologo mi ha prescritto anche il dha e il polimag. Dice che solo l'acido folico è poco. Io sto aspettando di finire il blister per poi iniziare con le altre vitamine. Avevo letto da altre ragazze che sono anche medico, che questi integratori non è che siano chissà quanto indispensabili. Quindi ho deciso di finire le mie compresse e poi iniziare con le altre vitamine. Io sono solo un giorno più avanti di te. L'acido folico non fa male se preso... Anche le vitamine che prenderò io dopo lo contengono.😘
Ciao a tutte!! Sono una mamma di marzo ma volevo chiedere una cosa a voi che siete più avanti...io oggi sono entrata nella 12° settimana...posso continuare con l'acido folico o ad un certo punto è meglio smettere?? La mia ginecologa è in ferie e non mi va di disturbarla per questo!! Comunque le scriverò la settimana prossima quando torna 😁
Wow! Sono contenta per te e per tutte le ragazze che stanno già scoprendo il sesso del bimbo. Sapere che tutto procede bene e sapere già il sesso rende tutto più reale. Magari si inizia a comprare qualcosa per loro 😍 non vedo l'ora anche io! 😍
Cara io ieri per delle leggerissime coliche sono andata al pronto soccorso per sapere se potevano infastidire il bimbo e grazie a Dio no lui stava meglio di me ❣ Ti consiglio qualsiasi cosa di chiedere o alla ginecologa o al pronto soccorso senza farti diagnosi da te per essere più sicura. Cmq il magnesio è ottimo io lo prendo da inizio gravidanza e sono a 18+3
Ragazze sono appena tornata dall’eco della translucenza nucale 😍 il mio piccolo sta benissimo e misura 6 cm di puro amore!!! ❤️ Sono felicissima!! La dottoressa si è anche sbilanciata sul sesso, ha detto che secondo lei c’è la “terza gamba”...😆 Domani dovrebbero arrivare i risultati del test del DNA! ☺️☺️
Ciao Anto! Ddp 6/02 ma nessun movimento!!! Ho la placenta anteriore quindi credo che lo sentirò tra un bel po 😭
In compenso ho spesso la pancina (al pube) dura ed indolenzita! L’altro giorno avevo anche delle fittine che poi passavano... oggi invece solo il solito leggero indolenzimento! spero sia solo l’utero che si ingrandisce 🤔 non voglio allarmarmi per adesso... ovviamente è un dolore leggero, niente di insopportabile!!! A qualcuna succede lo stesso?
Io non ancora. Mi ricordo che alla prima gravidanza l’avevo sentito verso la 18 o giù di lì. Dicono che alle gravidanze successive si potrebbe sentire un po’ prima ma per ora ancora nulla...