Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la TN lunedì prossimo🥰nn vedo l’ora di vederlo/a, chissà se si riuscirà a vedere qualcosa, se così fosse me lo farò scrivere su un biglietto per poi organizzare il “reveal gender party“ per scoprire tt insieme il sesso.... naturalmente se tt dovesse andare bene🤞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giorgia 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello e quanti fiocchini rosa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La TN ti dice già qualcosa, nel senso ti misura appunto la Tn che dovrebbe comunque essere sotto un certo range e poi ti guardano che ci sia l’osso nasale.. poi però associano i parametro della Tn al prelievo e da lì esce il bitest o anche detto appunto test combinato. Da noi fanno prima il prelievo proprio per dare alla visita già i risultati!
    Vedrai che sarà un eco bellissima!!! Vedrai il tuo fagiolino che non è più un fagiolino ma ha tutte le sembianze del puro amore!!! E se non lo hai ancora sentito, sentirai il cuoricino e vedrai le manine e i piedini muoversi !!! 😍 Andrà tutto bene 💕
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...’oggi ho la NT e domani mattina prelievo per il bitest..
    Ho un ansia... per chi ha già fatto tutti e due, la NT soltanto non dice nulla? Bisogna aspettare comunque i risultati del prelievo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️💙
    Pala 04/02-❤️💙
    Chiara 06/02-❤️💙
    Giusy 06/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Celeste 20/02-❤️💙
    Antonella 21/02-❤️💙
    Michela 21/02-❤️🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Giuliana 25/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risultati del DNA arrivati anche per me 😍😍 sta bene e si chiamerà Francesca 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicolò 😍😍😍 anch'io ho messo questo nome nella lista 😍😍 Bellissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la dottoressa stamattina aveva visto bene 😂 c’era proprio qualcosa tra le gambe!!! Nooo per il maschietto non ci avevamo mai pensato! A me piacciono molto Mattia o Nicolò, oggi iniziando a parlarne con mio marito mi ha detto che piacciono anche a lui..vedremo! ☺️ Ammiro la tua pazienza...io non starei più nella pelle!!!!!!!! 😄😄😄
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il complete, i primi risultati li ho ricevuti dopo 4 gg lavorativi (il prelievo l’ho fatto lunedì e venerdì avevo i risultati) ora attendo la seconda parte, con il pannello cromosomico per malattie ereditarie o nuove, nei prossimi giorni (mi hanno detto 10 gg lavorativi)
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa aveva visto giusto 😏😏😏😏
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giorgia!!! Io aspetto lunedì prossimo 😍 avete in mente qualche nome che vi piace?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivati i risultati del DNA...il mio mondo si tinge di azzurro!!! 💙😍
    E ora parte la ricerca del nome...noi ci eravamo preparati per la femminuccia! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno è la stessa cosa che mi ha detto la mia ginecologa!! Comunque io sto bene...anche se sabato sono dovuta andare in ospedale per dei forti dolori ai reni, per fortuna il bimbo sta benissimo!! Solo che mi tocca farmi le vacanze a letto senza muovermi!! Ma per lui questo e altro!! Tu invece come stai?? Anche io spesso vi leggo...anche perché la mia DPP è il primo marzo quindi mi sento in bilico fra febbraio e marzo!! Poi onestamente leggo anche le mamme di aprile perché sono curiosa di vedere i nuovi positivi!! 😁😁😘❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!!! Come stai? ❤️ Cresce il pancina? Ogni tanto vengo a sbirciare nel tuo gruppo ma ci sono sempre troppi arretrati e non becco mai il filo del discorso 🤣! Comunque senti io da oggi inizio gli integratori, quelli vitamine , minerali, dha e acido folico.. la mia ginecologa mi ha detto che, dato che ho ancora un blister da 30 giorni di solo acido folico, essendo da 400 microgrammi posso prenderlo insieme agli integratori , per non buttarlo. Ha detto che comunque l’eccesso il corpo lo butta come scarto con pipi e feci quindi di stare tranquilla!!
    L’acido folico comunque, che sia da solo o che sia negli integratori, si prende fino al parto !! 🥰😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di fare così...ma mi disse che era meglio prenderli insieme...boh!!! 🤷🏼‍♀️ poi lunedì sentirò cosa mi dice!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine sono solo integratori. Però magari lei potrebbe dirti che alla fine del trimestre non sia più necessario prenderne così tanto. Io appena inizierò quelle staccherò questa di acido folico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è anche nelle vitamine che prendo ma alla prima visita la ginecologa mi disse che potevo prendere entrambe tanto non fa male...a me sembra che ogni medico ha il suo punto di vista su queste cose...Comunque appena torna chiedo alla ginecologa così vado sul sicuro!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari allora è Già contenuto nelle altre vitamine che prendi, e quindi puoi evitarti una compressa in più . Chiedi alla farmacista. O al massimo appena rientra la tua ginecologa a lei.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si naturalmente oltre all'acido folico sto prendendo anche delle vitamine apposite per gravidanza e allattamento e il DHA...e inoltre sto prendendo anche il ferro perché mi manca (ma quello già prima della gravidanza!!)...ero in dubbio dell'acido folico perché avevo letto che dopo la 12 settinana era meglio smettere...ma mi sembra una cosa strana onestamente!! 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Il mio ginecologo mi ha prescritto anche il dha e il polimag. Dice che solo l'acido folico è poco. Io sto aspettando di finire il blister per poi iniziare con le altre vitamine. Avevo letto da altre ragazze che sono anche medico, che questi integratori non è che siano chissà quanto indispensabili. Quindi ho deciso di finire le mie compresse e poi iniziare con le altre vitamine. Io sono solo un giorno più avanti di te. L'acido folico non fa male se preso... Anche le vitamine che prenderò io dopo lo contengono.😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Sono una mamma di marzo ma volevo chiedere una cosa a voi che siete più avanti...io oggi sono entrata nella 12° settimana...posso continuare con l'acido folico o ad un certo punto è meglio smettere?? La mia ginecologa è in ferie e non mi va di disturbarla per questo!! Comunque le scriverò la settimana prossima quando torna 😁
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Sono contenta per te e per tutte le ragazze che stanno già scoprendo il sesso del bimbo. Sapere che tutto procede bene e sapere già il sesso rende tutto più reale. Magari si inizia a comprare qualcosa per loro 😍 non vedo l'ora anche io! 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela anche io ho fatto il prenatal safe, quello plus. Quanto ci hanno messo ad arrivare i risultati?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ieri per delle leggerissime coliche sono andata al pronto soccorso per sapere se potevano infastidire il bimbo e grazie a Dio no lui stava meglio di me ❣ Ti consiglio qualsiasi cosa di chiedere o alla ginecologa o al pronto soccorso senza farti diagnosi da te per essere più sicura. Cmq il magnesio è ottimo io lo prendo da inizio gravidanza e sono a 18+3
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena tornata dall’eco della translucenza nucale 😍 il mio piccolo sta benissimo e misura 6 cm di puro amore!!! ❤️ Sono felicissima!! La dottoressa si è anche sbilanciata sul sesso, ha detto che secondo lei c’è la “terza gamba”...😆 Domani dovrebbero arrivare i risultati del test del DNA! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto! Ddp 6/02 ma nessun movimento!!! Ho la placenta anteriore quindi credo che lo sentirò tra un bel po 😭

In compenso ho spesso la pancina (al pube) dura ed indolenzita! L’altro giorno avevo anche delle fittine che poi passavano... oggi invece solo il solito leggero indolenzimento! spero sia solo l’utero che si ingrandisce 🤔 non voglio allarmarmi per adesso... ovviamente è un dolore leggero, niente di insopportabile!!! A qualcuna succede lo stesso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 che emozione oggi vado a fare la TN sono così felice di rivedere il mio fagiolo/a speriamo di riuscire a vedere qualcosa 😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 io domani ho la NT e bitest.. speriamo si possa vedere qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il prenatal safe😍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora.
    Mi ricordo che alla prima gravidanza l’avevo sentito verso la 18 o giù di lì.
    Dicono che alle gravidanze successive si potrebbe sentire un po’ prima ma per ora ancora nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione