Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si infatti, la curva ci toccherà comunque! Anche se devo dire che per me non è stata così terribile come alcune raccontano! 😉 Comunque vai tranquilla per la tiroide, di sicuro te la farà tenere controllata, ma se non sbaglio è pericolosa se si alza!
Ciao Stefy! Anche io ho ripetuto la glicemia perché era a 95, ed è scesa a 82 per fortuna 🎉🎉🎉 quindi curva rimandata alla prossima, perché la mia ginecologa è come la tua, è quella delle 26 settimane la fa fare a tutte anche quelle senza fattori di rischio! Invece la mia tiroide è scesa.. prima della gravidanza era 2.68 adesso 1.38.. sempre nel range però devo tenerla sottocchio , che non continui a scendere . vediamo come mi indirizza alla visita del 28.. per ora non ha detto niente per telefono, solo che la glicemia andava bene quindi suppongo di non dovermi preoccupare 😅
Ciao Antonella, si effettivamente il laboratorio indicava come fuori da 110 in su, ma la mia ginecologa probabilmente avrà confrontato con i miei vecchi esami in cui era sempre stata sotto i 90 e quindi per sicurezza mi ha fatto ripetere! Tieni conto per esempio che la mia ginecologa fa fare comunque per scrupolo a tutte la curva glicemica anche se non ci sono familiarità...
No Rosy, non ho preso nulla! Ma effettivamente neanche con la prima gravidanza non avevo problemi di glicemia! Probabilmente la scorsa volta ho “pagato” i festeggiamenti dei giorni prima che aveva fatto il compleanno la mia bimba e mi ero concessa qualche dolce in più!
Ottimo Stefy 🤗 Hai preso qualcosa per abbassarla? A me il ginecologo ha dato degli integratori che ho iniziato a prendere ieri. Spero di vedere qualche risultato la prossima volta 🤞🍀
Buongiorno ragazze! Oggi esami di controllo, per fortuna tutto ok! Soprattutto la glicemia che mi aveva chiesto di ripetere visto che era a 96, stavolta a 87! Stessa cosa per la tiroide, con la prima gravidanza prendevo Euritox perché andava leggermente sopra i 2,5, mentre questa volta è a 1,74 🎉
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, sicuramente non sarà gratis, in questi giorni vado a informarmi 😀 emozionante davvero ❤️
Wow che bello😍e loro te li gonfiano soltanto?🤔dovrei informarmi un po’. Comunque sarà sicuramente emozionante 😍🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso tutto su Amazon 😍😍 anche la fascia "Mom to be" 🥰🥰🥰 fantastica! Per i palloncini noi andremo dove organizzano feste per compleanno portando i palloncini da gonfiare, il mio fm vorrebbe fare qualcosa di diverso ma non so come lo dirà, ha molta inventiva 😅🤪
Ciao Chiara... tutto benissimo ☺️ I parametri sono buoni.. aveva le gambe incrociate quindi non abbiamo visto il sesso ma non fa niente... l’importante che sta bene e cresce bene... sono a 13+5 e misura 7,5 cm
Ahahah anche mia cognata è incinta😂😂 e gliel'ho detto stasera, lei è un mese avanti a me e stasera sono venuti a casa per annunciarci il sesso e anche per loro sarà una femminuccia 🥰 e io ho detto che bello il 2021 sarà l'anno delle femminucce ❤️❤️❤️ e poi baci e abbracci
Anche iooo, domani lo diremo a mia cognata! Anche lei è incinta, allora pensavo di chiederle: “A che settimana sei adesso?” E poi dirle: “Ah, io sono a 12+1!” 🤣🤣🤣 Poi dopo le vacanze ai miei suoceri e agli amici! La mia famiglia lo sa già ☺️
Grazie mille Antonella!! ❤️ Sono finalmente un po’ più tranquilla, é stato bellissimo rivederlo ieri e sapere il sesso mi fa diventare ancora più reale l’immagine di come sarà il mio cucciolo! 😍💙
Buonasera mammine! Sono stata un po’ assente in questi giorni perché essendo in ferie ho la piccola di 14 mesi che mi dà parecchio da fare! Sono felice di leggere tutti i vostri aggiornamenti...io ho nostalgia del mio fagiolino che non vedo dall’11 settimana e devo aspettare il 31 per rivederlo! Parliamo di cose belle: la prossima settimana sarò in cassa integrazione e avendo le ferie anche mio marito abbiamo deciso di concederci un’altra vacanza, l’ultima in 3... andremo in Trentino, alloggeremo in un resort con family hotel così da far contenta sia la nostra bimba che noi...non vedo l’ora di concedermi qualche lezione di yoga con panorama sui monti e un trattamento adatto in gravidanza! Bisogna coccolarsi ogni tanto, no? Dopotutto stiamo facendo un duro lavoro!! 😊
Bello Giusy😍, poi facci vedere qualcosa se ti va... scoppierai il palloncino e aprirai la scatola? Io sicuramente il palloncino. Stavo vedendo un po’ su Amazon per poter risparmiare qualcosina, ma il problema è come gonfiare ad elio 🤔mi sto un po’ informando
Ciao ragazze, oggi ho fatto la TN e prelievo del sangue... ora aspettiamo i risultati. È stata un’emozione bellissima... vedere che ora è un bimbo con manine e piedini che si muove tanto e il cuore batte forte 😍 Mi hanno cambiato la DPP perché sono più avanti e quindi sarà al 22 ❤️🤰🏻
Una bellissima idea! Però aspetterei la morfologica per fare la festa perché succede abbastanza spesso che possono sbagliare al bitest essendo troppo piccolini !!! Rischieresti di ricevere tutine del colore errato 🤗
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍 Io farò il reveal la prossima settimana 😍😍😍