Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
No niente, aveva le gambe incrociate😂stamattina un disastro per il bitest, tt chiusi per ferie. Fortunatamente ho trovato una clinica e andrò domani💪🏼
Dai allora anche noi con la placenta anteriore lo sentiremo si spera presto!!!! Speriamo 🤞 ❤️ Grazie per averci raccontato la tua esperienza 🥰
Ma guarda che piedino poi ❤️❤️❤️Quindi niente sbilanciamenti sul sesso? Dai aspettiamo insieme a te i risultati del bitest! Facci sapere 😘😘😘
Che bello Giusy! Augurissimi!!! Io me lo sentivo dal tuo pancino a punta 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amiche pancine!!! Stasera abbiamo fatto il baby shower e abbiamo scoperto di aspettare un maschietto 💙💙💙 emozioni a mille, il cuore batteva fortissimo, abbiamo tagliato la fetta e ho subito visto la crema blu 😭😭😭 sono scoppiata a piangere, felicissima ❤️❤️❤️❤️ la mia piccola preferenza 💙💙ora posso dire "MIO FIGLIO" ❤️ ha ricevuto tanti bellissimi regali, abbiamo fatto poche foto, ero così emozionata che ho dimenticato tutto! Vi allego qualche foto presa dal video 🥰🥰
Ciao ragazze😍stasera abbiamo fatto la TN,che emozione 🥰si vedeva benissimo❤️6cm di puro amore. Aveva le gambe incrociate e ci ha fatto ok con il pollice😍misure perfette, domani ho il prelievo per il bitest. La mia placenta è laterale. Sono così felice❤️Mi sembra di vivere un sogno 🥰
Ciao ragazze stamattina un regalo bellissimo, i risultati del DNA fetale con un giorno di anticipo 🥰🥰 Tutto negativoooooo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 e il dottore ci aveva visto bene sarà una bellissima femminuccia🥰🥰🥰 abbiamo finalmente iniziato a dirlo ai nostri più cari amici che felicitaaaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Io Ho cominciato a sentire i Movimenti alla 17 esima settimana. Chi lo dimentica ☺️ anche se all inizio senti pochissimo è stata una sensazione stupenda. Ero a letto, xke all inizio solo da sdraiati si Sente, e ho Sentito non so Come Spiegarlo li x Li non ci ho fatto caso. Poi mi Dico o cavolo è lui😍... Allora da quella sera non vedevo l ora di andare a letto e concentrarmi a sentirlo. Da quel giorno sempre sentito e più passavano i mesi sempre di più. Poi l. Ultimo mese che ve lo dico a fare 🤦♀️🤣☺️povere costole mie🤣🤣🤣🤣xo è una sensazione, emozione stupenda che i Nostri Uomini/mariti purtroppo non potranno Mai immaginare come sia