Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Ivana, io sicuro ho preso 2kg, forse anche di più dopo questi giorni di vacanza in Trentino 😂 Però la mia pancia è più evidente, è la seconda gravidanza e per di più molto vicina alla prima quindi i miei addominali altro che resistere all’utero che si espande 😅
L’antibiotico è compatibile con la gravidanza e come dice la mia ginecologa è più pericolosa un’infrazione non curata della mamma che il farmaco per curarla! Pensa a guarire presto 😊
Sii super felici! Nomi per ora nella lista ci sono Olimpia, Gioia, Giada Noi viviamo in Spagna però è abbiamo pensato che Gioia e troppo complicato da pronunciare
Ottimo direi..a me il progesterone , per via di minacce di aborto iniziali, mi aveva fatto gonfiare un sacco...da quando L ho sospeso a fine terzo mese mi sto sgonfiando un po’...
Buongiorno ragazze 😊 volevo farvi una domanda, ho ritirato le analisi e va tutto bene tranne per il fatto che mi sono usciti i linfociti un po’ più bassi e i neutrofili un po’ più alti. A qualcuna è capitata la stessa cosa? Ho letto che in gravidanza è abbastanza comune, ma chiedo informazioni in attesa di vedere la ginecologa il 27. Grazie 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bel pancino 🥰 io non ho preso nemmeno un etto 🤔anche se ho la pancia che mi sta scoppiando
Visualizza messaggio citato Buongiorno ragazze..eccomi ..15+4 💙 E L ultima volta che mi sono pesata avevo preso circa 2kg.. Voi quanti ne avete presi fino ad ora?
Sì sì la Tachipirina è l'unico medicinale che possiamo assumere in gravidanza, poi per il resto delle medicine dovresti consultare il tuo ginecologo
Ciao Manu, la Tachipirina la puoi assumere, io tipo oggi ne ho presa metà da mille perché avevo un forte mal di testa... Magari prendine metà per il momento e poi vedi come va il dolore
Ragazze buonasera. Ho un forte mal di denti (molare del giudizio cariato). Ho contattato il gine e mi ha detto di prendere un'oki. Ma è impazzito? Io non ho mai sentito che in gravidanza si potesse prendere. Sono a 10 settimane . La tachipirina si può prendere? Se si 500 o 1000? Sto soffrendo.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amica 😍💙 foto fatta mezz'ora fa, il mio principino cresce 😍 15+3 💙
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Biii tanti fiocchi blu 💙 vedremo se avrai ragione 😍
Mammine vi va di tirare fuori le pancine? Io sono a 15+3 e questa è la mia stamani.. il pomeriggio e la sera invece si vede ancora di più 🥰 per essere la prima gravidanza sinceramente si è vista abbastanza presto!!! Ad oggi sono a +1.8 kg ☺️🤰🏻