Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Giusy ❤️❤️❤️ su consiglio della mia ginecologa abbiamo scelto di fare il cariotipo plus e il 18 agosto abbiamo già i risultati
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Antonella ma che bella notizia 😍😍😍 mi fa piacere sapere che la tua piccolina sta bene e cresce in forma ❤️ questo conta più di tutto 🥰🥰 avete già deciso quale test del DNA fare?
Buongiorno a tutte mamme 😘😘😘 diciamo che avevo un po' di arretrati dei vostri messaggi ma velocemente ho letto delle vostre bellissime notizie soprattutto di ieri e sono felicissima per tutte voi ❤️❤️❤️ Anche per me ieri è stata una giornata piena di emozioni perché ieri mattina abbiamo fatto la tn ed i parametri sono stati più che perfetti tant'è che il dottore ci ha consigliato di non procedere più con l'amniocentesi ma con il dna fetale, e così ci abbiamo pensato e abbiamo deciso di fare direttamente il prelievo ieri del DNA 😁😁 Non ci aspettavamo assolutamente che già ieri a soli 11+5 si sbilanciasse sul sesso, ma la sua previsione è stata una bellissima femminuccia di 6 cm 😍😍😍 da confermare con il dna. Siamo troppo felici e come dite anche a voi il sole prima o poi arriva per tutti 🥰🥰🥰🥰🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una gioia immensa quando si entra nel 4 mese 🥰🥰🥰🥰❤️❤️
Grazie Chiara🥰sono sicura che andrà tutto bene💙❤️Finalmente posso essere felice😍🤗 Si è un bellissimo nome e ha anche un bel significato🦁
Che bello Maria, tantissimi auguri🥰a volte nulla accade per caso❤️Il sole arriva per tutti e i nostri piccoli ci hanno voluto regalare questa gioia dopo tanta sofferenza 🌈
Fede mi hai fatta commuovere!!! 💕 vedrai che andrà tutto bene 💖💙 Ps: amo il nome Leonardo, se non fosse che si chiama così mio cugino , sicuramente lo avremmo scelto anche noi !!!
Federica io partorirò 8 Gennaio2021 data in cui quest'anno ho avuto un aborto che mi ha fatto soffrire parecchio. Quando ho scoperto quale sarebbe stata la data presunta parto per me è stata una gioia perchè so che non ricorderò quel giorno come un incubo ma come il giorno più bello della mia vita perchè le mie lacrime questa volta saranno di gioia. Desideravo avere un maschio ed il mio miracolo è maschietto ed anche no lo chiameremo Leonardo mi piace molto come nome e come significato.
Beata teeee 🙈🙈🙈 io spero di scoprirlo l’11 durante la NT... anche per me è indifferente il sesso, va bene tutto, l’importante che sia sano. Però voglio saperlo 🤪🤪🤪
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci credi che starei 9 mesi senza saperlo 😅 adoro le sorprese immagini scoprirlo quel giorno? 😍😍 Forse non sono curiosa perché non ho nessuna preferenza, sarei felicissima ugualmente ❤️ anche se da qualche settimana penso a un maschietto ❤️❤️
A febbraio di quest’anno, dopo il mio ultimo aborto, feci un sogno, molto reale. Mi svegliai felicissima al tal punto da svegliare mio marito per raccontagli quello che avevo sognato. Sognai che ero incinta e stavo per partorire, non sapevo ancora il sesso per scelta, perché avrei voluto scoprirlo al momento del parto. Un parto bellissimo, naturale e super veloce, era un maschietto ma nn avevo ancora scelto il nome. Ad un certo punto mi ritrovo nella stanza con qst bambino bellissimo, con la sua calda tutina e il cappellino, lo cullavo tra le mie braccia. Lo guardavo con gli occhi piedi di lacrime, incredula di qst miracolo e ad ogni persona che mi veniva a trovare dicevo ...CE L’HO FATTA!!! e tutti emozionati mi abbracciavano felici di qst arcobaleno 🌈. Ad un certo punto dovevo scegliere il nome e dico... LEONARDO così si chiamerà! In realtà è un nome che a me piace perché significa forte come un leone, ma quel sogno mi è rimasto nel cuore❤️Neanche a farlo apposta dovrebbe nascere a febbraio, il mese in cui ho fatto qst sogno. Nn so se è un sogno premonitore, ma da qnd sono incinta mi sento che sarà maschietto, mi viene di parlare al maschile e vedere le cose per maschietto. Io che ho sempre desiderato una femmina... Per me è indifferente, avere un bambino e tenerlo tra le braccia è il mio sogno qualsiasi sia il sesso.... ma se dovesse essere maschio penso che lo chiamerò LEONARDO💙
Grazie 😊 Allora, abbiamo sempre detto Beatrice se fosse stata femmina, adesso invece mio marito sta valutando anche Giorgia e Giulia, dice che prima vuole vedere il visino 😄! Ma per me é Beatrice 🎀
Giusyyyy tu invidio... sia perché già sai il sesso anche se lo scoprirai solo tra qualche giorno, sia perché riesci a mantenere la tua curiosità 🤪🤪🤪 io non penso sarei riuscita
Ragazze dna fetale arrivato, per fortuna ha confermato il bitest, tutto ok! Ed é una femminuccia, quindi l’ecografista che mi ha fatto la translucenza ci aveva preso! Ed era solo 7,5 cm!