Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao mammine 🥰 come state? Io sono entrata nel 4 mese ma ancora le nausee mi accompagnano 😅 ieri non cucinavo nemmeno se sapevo di buttare tutto 5 secondi dopo 😅😅😅 non so se vi ho detto che è arrivato l altro referto del test del DNA e il mio amoruccio è sanissimo🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Povera!!! Io non posso capirti, ho solo della nausea che passa però quando mangio. 🐷 So di tante amiche che hanno risolto con il nuperal. È proprio per la nausea gravidica. Magari chiedi info al tuo ginecologo. Sono delle compresse, si prendono a seconda degli orari in cui viene la nausea. Lui saprà dirti di più🍀💪
Ciao ragazze, io sto soffrendo molto con la nausea... vomito tutte le mattine e qualche volta anche la sera 😢. Ho provato a mangiare a letto ma appena mi alzo comunque vomito... ora sembra che riesco a tenere mezza mela la mattina... qualcuna di voi ha qualche consiglio o rimedio? Il ginecologo mi ha prescritto le bustine di biochetasi che non si trovano in UK dove vivo quindi sto aspettando la consegna dall’Italia. Nel frattempo avete qualche consiglio? 😍😍
Ciao Lavinia! Io tutto bene. Da qualche giorno inizio a sentire in bocca un retrogusto strano dopo che mangio. E non passa in nessun modo 🤢 ho anche della nausea più spesso, ma per fortuna nessun episodio di vomito 🤞 Ho anche avuto un forte dolore ai capezzoli in questi giorni, ma oggi sembra andare meglio. Per il resto sto benissimo 🤗 Oggi sono a 10+3, qualche giorno fa ho fatto la seconda eco e procede tutto benissimo. Io ho deciso di non fare il bi test... Spero che vada cmq tutto bene 😣
Ciao ragazze... Come va?? Io sono a 12+4 e l’11 agosto farò la NT + prelievo per il bitest. Sono un po’ in ansia. Spero che vada tutto bene. Come da inizio gravidanza, nessun sintomo particolare. Alcune volte non mi sembra neanche di essere incinta 🙈🙈🙈
Non sai quanto vorrei vivermi questa gravidanza con più spensieratezza...spero che quando arriverò al 4º mese riuscirò ad essere più tranquilla e a godermela di più! Anche perché a tratti non condividerlo con qualcuno non lo fa sembrare nemmeno reale 😅
Ciao Giorgia anch'io come te sto aspettando a dirlo dati i miei precedenti... Ed è difficilissimo mantenere questo grandissimo segreto perché anche a me è successo che parlando parlando stavo per buttarmi la zappa sui piedi 🤣🤣🤣🤣
Già, ormai devo farmi coraggio e dirlo 💪😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai detto bene, basta paranoie 😂😅 fa quel che ti senti di fare, senza se e senza ma, solo quel che ti dice il tuo cuore 🥰 immagino l emozione di tuo marito! È una cosa talmente bella che non si riesce a tenerla per sé. Da un lato ai timore, dall altro vorresti urlarlo al mondo intero ❤️❤️ io ho fatto sempre così, quando mi sono sentita di fare qualcosa, l ho fatto, certo non metto post sui social, questo no però ormai le persone più strette lo sanno tutte
😍 che bello saperlo!!! Io non vedo l'ora! Cmq si, anche io dalle due eco ho visto che va tutto bene, però non so mi sento più al sicuro a tenerlo per me. Mio marito mi fa pressione però, vuole condividere questa gioia... Non che io non voglia ma aspetterei. Mi sa che dovrò cedere però, 😣 mi sento anche in colpa per delle amiche con cui parlo tutti i giorni e ci confidiamo tanto. Ormai qualche giorno e di presenza glielo diremo penso. Spero vada tutto bene!!! Non è tanto il fatto di doverlo dire a loro, ma sapere che loro potrebbero dirlo a qualcuno. Sono belle notizie e non tutti sono bravi a mantenere i segreti. Ingenuamente poi lo diranno anche solo ai loro familiari. E a quel punto lo sapranno in tanti. Ma vabbè basta paranoie 💪🍀
Noi non l’abbiamo ancora detto a nessuno, lo sa solo mia mamma...è difficile mantenere il segreto, ma sono rimasta “scottata” dall’aborto della precedente gravidanza e stavolta cerchiamo di aspettare il più possibile...il 10 avremo la TN e poi decideremo, magari alla famiglia e a qualche amico inizieremo a dirlo 😊 anche perché ora come ora rischio che mi scappi parlando..!! Entrerò nel 4º mese il 19 agosto...🤞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra 2 settimane 😍 quindi mi farò sapere se sarà pisellino o patatina 🥰🥰🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente quando ho scoperto di essere incinta l ho detto subito alle mie amiche più strette e a qualche cugina, non riuscivo proprio a tenerlo per me 😍 fm lo ha detto agli amici qualche settimana dopo, dalle eco vedevamo che cresceva e stava bene, quindi lo abbiamo detto quando ero nel 3 mese
Wow enorme 😍😍😍 Si non vedo l'ora di vederlo il prossimo mese di già 🤗 Mio marito vorrebbe dirlo agli amici. Ma io sono sempre titubante. So che sta procedendo bene, che è iniziato tutto bene e che non ho motivo di dubitare del futuro... Però non lo so. Aspetterei la prossima eco, ma lui vorrebbe già dirlo. Entrerò nel quarto mese il 24 agosto, ma avrei la conferma che tutto va bene solo all'economia successiva di settembre. Voi ragazze che avete fatto?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze finalmente oggi è arrivato l'ultimo referto del test del DNA e il mio amore ha il corredo cromosomico ottimo 😍 sono molto felice! In più fm sa il sesso, ma avevamo deciso che io non l avrei saputo perché vuole organizzarmi il baby shower in cui lo annuncerà a tutti compresa la famiglia 😍 ho iniziato a comprare qualcosa 😍😍😍 Stiamo aspettando un altro pacco 😍😍😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
A ogni visita, vedrai come rimarrai stupita di vederlo/a sempre più grande 😍😍e pensi "di già è così grande?" 😍😍 io ho fatto la visita una settimana fa ed era 58 mm 😭😭❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le settimane che prevedono la visite sembrano interminabili 😅 io per fortuna in questi giorni non sto avendo nausee 😍😍 oggi sono entaata nel 4 mese e devo dire che mi sono sentita in forza infatti ne ho approfittato per pulire un po' la casa 😅 certo il caldo non aiuta, aspetto con ansia l autunno
Sicuramente Federica! 😍 è stato molto bello anche perché è riuscito ad entrare anche mio marito 💕 Non pensavo fosse così grande di già! Il medico ci ha parlato dei test prenatali, ma penso che non li faremo... Mi accontento di qualche ecografia in più e di essere seguita privatamente. Spero che vada sempre tutto bene. 🍀🤞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto la TN a 12+1 e la gine mi ha detto di aver avuto un forte sospetto sul sesso 😅
Uscita!!! In 10 giorni è cresciuto di uno 1,40 cm 🐷😍 spettacolo! Adesso è 3,55 cm. Sembrava un pesciolino... Il dottore mi ha anche fatto vedere il 3d, e lì sembrava un mostriciattolo 🤣 cuore mio!!! Adesso prossimo controllo fra un mesetto circa 🤗
Ciao cara! Dai tra una settimana lo vedrai!!! Io oggi sono ufficialmente nel quarto mese e giovedì lo/a rivedrò !!! Non vedo l’ora !!! Anche io farei una visita a settimana se si potesse! 🤣