Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Chiara e buongiorno a tutte colleghe di pancia!!! Quanto ti capiscooooo vorrei fare una visita al giorno, altro che ogni 3 settimane! 🤣 non mi interessano più scarpe, borse e vestiti.. tutti i soldi in ecografieeeeeee!!!! Grazie a voi mi sento meno sola! Io Oggi sono entrata nell’11 settimana (10+0) Buon weekend a tutte noi! Soprattutto a noi lavoratrici a tempo pieno che con questo caldo arriviamo morte al sabato 😘😘😘
Ciao Amiche pancine!!! Come state? Oggi sono entrata nella quattordicesima settimana (13+0) e sono super emozionata! Il quarto mese finalmente è alle porte, la pancina inizia già a vedersi, soprattutto nel pomeriggio/sera ... ed io che credevo che fino al quinto non sarebbe comparsa!! Alla fine ho ceduto ed ho fissato la visita dalla gine il 6 agosto, così da far vedere il pulcino anche al suo papà 🥰 (e così si calma anche la mamma!!!) ma è possibile che la tranquillità che “va tutto bene “ duri solo pochi giorni dopo l’eco? È passata solo poco più di una settimana e già voglio ricontrollare che stia bene 🙈 non vedo l’ora di sentirlo almeno magari mi tranquillizzo di più , e poi chissà che emozione, mamma mia 😍😍😍
Ciao amiche di pancia ❤️ volevo chiedervi se anche a voi come me sono comparsi, sulle gambe, i primi capillari 😅 La ginecologa mi ha già prescritto delle compresse da prendere una al giorno e un gel della stessa marca da applicare mattina e sera
Tranquilla tanto sta mattina ho fatto un salto dalla gine e mi ha detto che è tutto apposto. Grazie comunque dell'interesse 😊
Ciao Giorgia anch'io ho sempre pensato ad un ecografo casalingo e ahimé ho scoperto che esiste a noleggio...pazzie? Mha, forse per farlo vuol dire che noi donne in attesa pensiamo tutte la stessa cosa 😂, ma alla fine avrei paura di provarlo
Ciao a tutto ragazze come va? 😊 Volevo chiedervi un questito, oggi ho ritirato le analisi del sangue, ho scoperto che ho le gpt-alt un pò altine (66 su un range tra 4 e 33). Le got-ast invece sono nel range giusto. A voi è capitato? Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla? Perchè mi è salita un po' di ansia. Domani penavo di chiamare la gine oppure andare direttamente in studio e farmi dire da lei. Ma se mi tranquilizzate ve ne sarò molto grata 😅
😂😂😂 si dico le stesse cose a mio marito!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Chiara, hanno lo zenzero e le vitamine del gruppo B, questi integratori li sto prendendo da qualche giorno e le nausee durano da più di un mese 😔
Ciao Stefy! Io sono sempre stata un po’ stitica di mio e con la gravidanza non è cambiato molto da quel punto di vista... anzi forse in generale è migliorata la situazione, pur non andando tutti i giorni!!! 🤷🏻♀️ Per la visita ti capisco.. ho fatto la tn il 24 luglio e avrò il controllo dalla mia gine il 28 agosto : un eternità 😭😭😭
Giusy stai prendendo per caso integratori con ferro? Perché alla mia amica le facevano venire nausee e vomito e ha dovuto cambiare orario ....
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefy, io il primo mese di gravidanza ho avuto sempre diarrea ( io soffro di stipsi) poi ho preso il progesterone e stitica come non mai 😅 sto prendendo un regolatore a base di erbe e un po' mi aiuta
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze da ieri che sto poco bene, una nausea assurda e pensavo non l avessi più visto che mi sto avvicinando al 4 mese, in più sto prendendo lo Zenzeril che dovrebbe aiutarmi con le nausee 😕 oggi ho rimesso per giunta, mi sento ko. Spero che più in là vada meglio
Anch’io ho praticamente una visita ogni 15/20 giorni, ma non mi basta mai!! Ora sto aspettando con impazienza il 10 agosto per la tn, non vedo l’ora!! Nei miei sogni vorrei un ecografo a casa per vederlo ogni volta che mi viene una paranoia 😂
Tranquilla Stefy lo spazio c'è per tutte 🤗 Non sono d'accordo ad andare in pronto soccorso solo per curiosità, perché lì si, mi sembra come se si togliesse spazio a chi ne ha bisogno. Però una visita in più in queste settimane te la meriti. Sei all'inizio, come me non stai facendo test prenatali. Io farò giusto l'eco a 12 settimane ( ancora non sono proprio sicura) . Quindi un eco in più durante le prime settimane ci sta. Poi una volta che li sentiremo sarà diverso. Pensaci 😘
Si effettivamente anche io sto andando di fermenti lattici, ma capisco che probabilmente sono gli ormoni perchè non fanno più di tanto, vado a momenti!
Ciao Rosy, hai ragione, solo che non vorrei togliere spazio a chi ha bisogno! Sicuramente se dovessi avere dei dubbi seri che qualcosa non vada contatto la ginecologa che è sempre disponibilissima via sms! Tanto dovrò sentirla a inizio agosto per girarle esito degli esami di routine, in quel caso glielo chiederei!
Io ho il problema opposto...mentre prima andavo ogni giorno...ora ogni 3 a volte anche 4 gg🙈...però mi è capitato nelle settimane scorse di avere delle scariche...ho chiesto alla gine e ho preso dei fermenti (yovis sono molto buoni) e ho risolto così 👍🏻🤗
Ciao Stefy! Io sono all'opposto tuo. Prima era molto regolare. Ora vado ogni due giorni e per niente facilmente nonostante io beva più di due litri di acqua al giorno. Quindi non posso darti sostegno in questo 😅 perché non provi a fissarne una subito dopo ferragosto. Sono le prime settimane, ci sta che ne facciamo qualcuna in più per stare serene... Io ad esempio sono riuscita a contattare un ginecologo privato che mi vedrà lunedì. Saranno passati solo 10 giorni dalla prima visita ma va bene così, almeno sto serena che tutto vada bene. Poi altri 17 giorni e farò la tn quindi lo vedrò abbastanza 😍 Meglio dire sufficientemente perché non mi basta mai in realtà 😂
Ciao Federica, io ho proprio degli attacchi di diarrea
Comunque per il seno ti consiglio di mettere reggiseni in cotone, potrebbe essere il sudore a darti questi fastidi, io da quando indosso quelli di cotone di Intimissimi (il triangolo classico senza nè coppe nè ferretti) non ho nessun tipo di fastidio!
Dai vedrai che sicuramente al controllo sarai migliorata!
Ciao Stefy, anch’io come te nn ho problemi di stitichezza, anzi a volte alche più di una volta a giorno. Molte volte vado anche lenta, bho forse sarà il progesterone che prendo sia in ovuli che punture🤷🏻♀️Nn saprei. Nn credo sia un problema comunque. Io invece da ieri che sento bruciore al seno nella zona bassa, come se avessi delle ferite ma in realtà nn ho niente. Sarà che sta aumentando di volume, avrò una mezza taglia in più già😂e poi a volte delle fitte al basso ventre ma niente di preoccupante. Speriamo bene🤞🏼Io ho il controllo settimana prossima, speriamo che sia tt ok e che il distacco si sia riassorbito. Sto dal 10 luglio a casa, mi sento di impazzire🤦🏻♀️
Buongiorno ragazze, ma solo io anzichè soffrire di stitichezza ho il problema opposto?
Capivo le prime settimane per gli sbalzi ormonali, ma speravo che arrivata quasi 13 settimane si attenuasse questo "effetto collaterale", invece sembra che il mio intestino sia super sensibile a quello che mangio...spero che il mio fagiolino stia bene, non vi nascondo che l'idea di non fare visite per il prossimo mese mi fa stare un po' in agitazione per ogni minimo dolorino, anche se razionalmente so che non dovrei preoccuparmi!