Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ragazze una curiosità.. mia sorella si è offerta di passarmi la sua navicella con le staffe per mantenerla, il suo ovetto, perché fino a febbraio a lei non serviranno più in quanto passerà all’ovetto più grande... dovrei comprare solo il telaio che su Amazon mi costa intorno ai 200€... lei ha l’inglesina trilogy city... solo che il suo colore è blu scuro e grigio avendo avuto un maschietto... voi avreste accettato o avreste voluto comprarlo nuovo il passeggino? Io sono un po’ titubante, sopratutto sul colore... se fosse femmina??
Visualizza messaggio citato
Ciao io a 14 settimane già avevo sentito il mio terremoto!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, è un ottimo indice per sapere che sta bene 😊 anche se sono fastidiose, da un lato sono felice di avere le nausee, mi fa capire che c'è e sta crescendo 😅 dici che a 16 settimane potrebbe sentirsi qualcosa? 😍
A me non lo hanno detto se è posteriore o anteriore! Chiederò sicuramente alla prossima visita! 🥰 in teoria anche io il prossimo controllo dalla mia gine ce l’ho a 16+6, cioè il 28 agosto! Insomma una vita! Sto valutando se farne una prima delle ferie visto che alla tn non hanno fatto entrare mio marito (all’ospedale) e credo che per intero come adesso non si vedrà più poi ... 🙈 si lo so tutte le scuse sono buone per rivederlo/a 🤣🥰
Ciaooo Stefy posso chiederti la scorsa gravidanza con placenta posteriore a quante settimane hai iniziato a sentire la tua bimba?
Ah ok, quindi un video fai-da-te! Io in realtà non vedo l'ora di sentirlo/a muovere dentro, così poi passa anche l'ansia delle visite, perchè quando hai dubbi basta dare un colpetto (o mangiare qualcosa di zuccherino) e sentire i calcetti Solo che stavolta rispetto alla scorsa gravidanza ho la placenta anteriore e quindi temo di sentire più in là i movimenti, mentre con la placenta posteriore dicono si sentano meglio e di conseguenza prima. Aspetto le 16 settimane per stare più all'erta e capire se sento qualcosa
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, ieri fm ha portato il treppiedi per il telefono ( ve lo consiglio, quello piccolo, così voi vi godete l ecografia e il telefono riprende tranquillamente), e lo guardo sempre e ogni volta noto sempre qualcosa di nuovo ed emozionante 😍 pensa, puoi sentire il suo cuoricino ogni volta che vorrai 😍😍😍 io avrò la prossima visita quando sarò a 16 settimane ❤️ certo che sarà grande 😍😍😍 e sarai molto emozionata
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rosy io so che si può fare a partire dalla 10emia settimana anche se è consigliabile dalla 11, tu sarai a 10+5 quasi a 11 quindi direi che non ci sono problemi, certo se la ginecologa andrà in ferie, meglio farlo allora. Io lo farò in un laboratorio
Ah wow! Dai 🤞🍀 fra pochi giorni allora saprai tante info in più 🤗 A me poco fa mi ha chiamato la clinica dove avrei dovuto farla e mi ha detto che la ginecologa andrà in ferie e che la spostavano al 7 Agosto e io sarei solo a 10+5 e adesso mi viene il dubbio opposto. Non è che è troppo presto? Il ginecologo mi aveva detto di prenotarla dal 10 Agosto in poi... 😣 inizio a stressarmi con ste date, mi sembra tutto così complicato. So che passato il periodo di ferie sarà più facile, ma mi scoraggio. Ho paura di sbagliare...
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo la traslucenza perché domani faremo il prelievo per il test del DNA fetale ❤️
Stupendo Giusy!!! 😍 sono contenta che proceda tutto per il meglio! Hai fatto anche i prelievi o solo la traslucenza nucale?
Ragazzeeeee!!! Oggi ho visto il mio pulcino! Un emozione incredibile 😭❤️ si muoveva tantissimo, si accarezzava il viso e non stava mai fermo/a❤️ dalla traslucenza non si evincono malattie cromosomiche, tutto perfetto!!! 😍 Misura 58 millimetri 😍 oggi sono a 12+1! Ci ha fatto vedere il suo bellissimo profilo con quelle piccole labbra che vorrei tanto strapazzare di baci 😍😍😍Ps. La gine ha avuto un sospetto per il sesso che ha confidato solo a fm ( faremo il test del DNA fetale ed fm mi organizzerà il baby shower😍)
Ciao Rosy, io oggi sono ad 11+3 e lo abbiamo detto solo ai notti genitori e fratelli... io l’ho confidato ad una coppia di amici abbastanza intima... per il resto di familiari e amici aspetteremo qualche altro giorno... l’11 agosto io la NT + prelievo per il bitest... l’intenzione è di aspettare questa tappa e poi dirlo a tutti!
Ciao cara.. la Tn si fa da 11+0 a 13+6... probabilmente hanno altre tempistiche negli ospedali Londinesi... prova ad informarti in altre cliniche 🤗
Noi da oggi abbiamo iniziato a dirlo ai parenti.. non a tutti ancora (lo sapevano solo i nostri genitori) e ad alcuni amici !!! Abbiamo Aspettato di fare il bitest per dirlo.. finalmente tra 8 giorni entrerò nel quarto mese!!! 😍😍😍
Si anche io mi stavo preoccupando perché anche il ginecologo a Napoli mi aveva detto per inizio o max metà agosto... quindi lunedì proverò a chiamare l’ospedale...
Anche a me sembra tardi... A me sembrava già tardi la mia a 12+3 😅 prova a vedere se riesci a trovare una struttura che te la faccia prima. Noi siamo vicine come data e so che non è facilissimo trovare un posto ad agosto.
Ciao, io so che va fatta entro la 14 (se non ricordo male tra la 11 e la 14), più che altro perché dopo non si é più in grado di rilevare lo spazio della plica nucale, a 16 che io sappia si fa la premorfologica
Save ragazze, vi leggo sempre solo che tra lavoro e nausee nn trovo il tempo di scrivervi... siete comunque una gioia 😍 Volevo chiedervi una cosa: Premetto che vivo a Londra e qui sono tirchi ad ecografie poi x via del Covid ancora di più... mi hanno prenotato la TN x L 11 settembre ed io sarò a 16 settimane... non è troppo tardi??? Non ci capisco molto... grazie 😊