Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il chiama angeli 😍 lo indosseró anche io un giorno...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Rosy ormai lo sto dicendo a tutti! Ho iniziato a mettere anche il chiama angeli che avevo con la prima e per chi sa cos’è capisce al volo che sono incinta 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!!!😘
    Ho già prenotato per il 19 Agosto, in una clinica privata. Ho dimenticato di chiedere se potrà entrare anche mio marito, ma chiederò lunedì. 🤞
    Ieri sera l'abbiamo detto ai miei genitori e ai miei fratelli.. Domani o lunedì lo diremo ai genitori di mio marito e ai suoi fratelli. Spero solo che non lo dicano in giro almeno fino alla prossima eco 🤦Voi che adesso siete a 12 settimane cosa fate? Iniziate a dirlo a tutti, magari dopo la prossima eco, o aspettate ancora?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la felicità ❤️ ancora non ci credo perché soffro di endometriosi e ho sempre pensato di non riuscirci eppure è arrivato ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, finalmente!! 😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella 😍😍😍😍 sei raggiante 😍😍 anche la mia la sera si gonfia ma sono ancora a 10+1 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy! Anche te ho visto tutto bene per fortuna! 😍 mi spiace che non ti abbia soddisfatta la visita, anche le mie prime non sono durate tantissimo, anche se per la primissima abbiamo perso più tempo per parlare di tutto ... ma l’eco di per se pochi minuti...
    in ogni caso l’importante è che stia bene! Valuta dove andare alla prossima, sicuramente un privato è un po’ più meticoloso, ma quello dipende anche dalla fortuna di chi trovi (sia nel pubblico che nel privato) ! Sono comunque felicissima per te 🤗 avete deciso di dirlo a qualcuno allora?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao zietta !!! Sei meravigliosa ❤️😍
    Oggi 12+0 per entrambe e il 3 agosto si avvicina sempre più finalmente ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella 😍 quanti complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, si forse siamo noi che abbiamo delle pretese che in realtà sono eccessive, non so... Però ieri era pure esterna l'eco, e niente il ginecologo non ha detto una parola. Si vedeva che aveva fretta. In effetti c'era molta gente fuori. Però tutte stavano dentro almeno 40 minuti e io invece sono uscita in 15 minuti. Mio marito si era preoccupato vedendomi uscire così presto 😅
    Ma va bene dai. Spero che l'eco de la dodicesima settimana sia più lunga e con una persona più empatica.😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima Giusy e dallo sguardo sei dolcissima😍😍😍 e il tuo pancino è favoloso ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Chiara! Auguri!!!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ogni tanto entro a leggere come procede da voi. Giusy sei bellissima con il tuo pancino 🥰😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy non ti credere la mia gine privata mi ha fatto la prima eco che era ancora molto presto 5+3 ed è durata tre minuti il tempo di rendersi conto lei che tutto andasse bene io non mi sono resa conto di niente era ancora piccolissimo quasi impercettibile. La seconda eco più o meno qualche minuto ed io gli ho detto ma come nemmeno il tempo e già è finita e lei mi ha fatto capire che ancora era piccolo e quindi non era un bene fare eco lunghe ma ti dico mi fido di lei a me basta che mi dica che il mio miracolo stia bene e mi godo quei pochi minuti. Ovviamente la translucenza è durata un po di più.
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii la sera è enorme, il mattino invece "scompare" 🤣🤣🤣 grazie 🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che bella pancia 😍 E che bella che sei🤗!! Io noto che è un po' diversa e la sera si gonfia un pochino in più. Ma io ho già la mia pancetta da prima della gravidanza quindi non mi stupisco tanto 😂
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il vostro pancino di vede? Io domani sarò a 12 settimane e devo dire che la sera aumenta tantissimo. Questa foto l ho fatta ieri pomeriggio 😍😍😍Future Mamme Febbraio 2021 1

• Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio "nipotino" ❤️🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora potrebbe andare bene anche 12+3 🤞💞 grazie 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai Chiara 😍😍😍 ma che dolce che è!!! Sono contenta sia andata bene! Che grandeee 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! L’ecografia della translucenza in effetti dà molte più soddisfazioni rispetto alle precedenti, con me é durata circa 10 minuti, ma perché il mio stava bello tranquillo e già in posizione, infatti la dottoressa che mi ha fatto l’eco era tutta contenta, io un po’ meno perché avrei voluto vederlo muovere un po’ 😅, ma forse stava dormendo! Ti posso chiedere a che settimana sei? Io a 12 + 2, il mio fagotto misurava 6,4 cm, mi hanno addirittura ridatata in avanti con DPP al 30/01, nonostante un ciclo regolare di 28 giorni e ovulazione al 14’
    Il marito alla fine é riuscito a entrare? Il mio no ☹️, tra l’altro é lo stesso centro dove farò la morfologica a fine settembre, dubito che cambino la policy, questa cosa mi rende tanto triste 😔, finora non ha mai assistito
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Bitest fatto ed è risultato a BASSISSIMO rischio! Ha detto che più basso era impossibile! Quindi sono felicissima! Oltretutto l’eco è meravigliosa! Ho sentito il cuore e il mio amore sgambettava come un matto! Aveva la manina sul viso!!! Un’emozione unica! È 5,3 cm ed ha riconfermato ddp 6 febbraio!! ❤️
    Ho pianto tanto ! Sono al settimo cielo! 🥰🥰🥰Future Mamme Febbraio 2021 2

Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò domenica e sarò a 12+1 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una fortuna trovare il vostro conforto! Grazie Federica! È vero, basta un niente per cadere in mille paranoie...ora va molto meglio, spero di non avere più nulla già da stasera o domani...
    Stamattina per fortuna sono riuscita ad andare in bagno, ma non sono più regolare come prima e sicuramente anche questo magari incide...che ansia questo primo trimestre! 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena chiamato una clinica privata per prenotare l'ecografia della 12esima settimana. Sarò a 12+3 secondo voi è troppo in là per vedere le misure per la traslucenza nucale?
    Per il dna, è vero, costa davvero tanto. Io vorrei evitare di spendere tantissimo durante la gravidanza, preferisco spendere per sistemare la stanza o acquistare i beni necessari per il piccolo e magari fare qualche eco in più. Non so ho il dubbio che questi costi siano troppo eccessivi e un po' speculativi gli esami. Poi mi faccio anche tante paranoie, mi chiedo cosa farei se scoprissi che qualcosa non va, che strada prenderei e ho talmente paura che evito questi esami 🙈 quindi poi torno in me e dico tanto va tutto bene e sarà sano. Lo so sono pazza 😵.
    E niente, vedrò come andrà questa eco il 19 Agosto e se dovessi trovarmi bene cercherò di farne qualcuna in più per stare serena e compensare i non esami fatti . 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima settimana farò i prelievi, fortunatamente sono riuscita a registrare l’esenzione M50, è stata un’impresa. Quindi spero di fare il prelievo lunedì per avere i risultati in settimana. Il mio ginecologo rientrerà il 1 agosto dalle ferie e lo contatterò per fare la visita di controllo, vedere gli analisi ma soprattutto controllare che il distacco nn ci sia più 🤞🏼Se tt va bene sicuramente mi dirà come procedere per la TN e il bi test. Io sono indecisa invece di fare il DNA fetale, nn lo so, costicchia parecchio.🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federicaaa 😘 sono felice che ci sia e stia bene 😍 quasi non ci credevo fino a questa mattina.
    Allora lui mi ha detto di fare il bi test prima di rivederci, ma che da loro non lo facevano quindi di trovare una struttura che durante la settimana di ferragosto me lo faccia 😅
    Io sono ancora indecisa se farlo o meno. Sul forum si leggono troppi falsi positivi e non mi fido tantissimo. Quando gli ho detto che secondo me era troppo probabilistico come esame e che spesso toppava il ginecologo mi ha detto che effettivamente è così, ma che se non voglio farlo dovrò firmare un documento in cui mi rifiuto di farlo. Non so sto ancora pensandoci. Pensavo di fare cmq l'eco nella settimana corrispondente così che valesse da tn. Tu che hai deciso?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giorgia! Capisco che non debba essere per nulla facile restare calmi visti i precedenti, però prova a fidarti di lui e a rasserenarti 💪
    Si penso di fare un eco prima di quella data, non posso resistere così tanto. Sarebbe fra 7 settimane 😱😱😱
    Ora devo solo scegliere con chi farla, non so se da un ginecologo privato o se presso un'altra struttura pubblica. 😫😫😫. Fra qualche giorno lo dirò anche a qualche amica che magari mi indirizzerà meglio qui nella mia zona. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, cerca di stare tranquilla... so che nn è facile soprattutto per noi, che ad ogni cosa che sentiamo o avvertiamo di strano pensiamo subito al peggio. Magari come dicono le altre ragazze dovresti cercare di andare in bagno. Anche a me capita di avere qualche fitta ogni tanto ma poi passano. Cerchiamo di pensare positivo🤞🏼🍀forza💪🏼
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Stefy, valuterò... 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione