Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao Giorgia ti capisco perchè io una mattina al mare sono svenuta per questo motivo (non avevo ancora fatto colazione) e mi era capitato anche nella scorsa gravidanza sempre nel primo trimestre. Ora sto meglio, ma anche perchè faccio le ore più calde con l'aria condizionata!
Ragazze stamattina ho avuto un calo di pressione al mercato...🙈😂 il caldo e la pressione bassa in gravidanza sono i miei compagni del momento!! Domani pomeriggio ho la visita 😍 non vedo l’ora di rivedere il mio cucciolo!! Cerco di essere positiva ma ho l’ansia a mille...😅🤞
Visualizza messaggio citato
Ci sarà tempo per recuperare! 💪 potresti fare una bella festa per comunicare il sesso del bambino così da brindare ( tu magari con acqua 😂) con i tuoi cari!
Io all’inizio lo dissi solo a mia madre, mia sorella, mia suocera e a mia cognata perché avevo bisogno un sostegno morale visto i miei precedenti. Poi per colpa del distacco l’ho dovuto dire a un po’ di persone strette perché il fatto di nn poter uscire e lavorare dava all’occhio e si chiedevano come mai rifiutassi ogni cosa. Certo nn è stato emozionante averlo detto senza grandi sorprese ma poco mi interessa, l’importante che vada tt bene.
Prima volevo dirlo subito dopo la visita, adesso ci sto un po' pensando. Non so. Credo che venerdì sarà il giorno in cui deciderò. Il fatto è che mio marito ha tanti fratelli e so che sarebbe difficile per loro mantenere il segreto. Allo stesso tempo non voglio fare disparità fra una famiglia e l'altra... Boh non so... È anche vero che sto facendo molto meno rispetto a prima. È estate e di solito vado a mille. Ora con questo caldo mi sento sempre ko e rifiuto spesso gli inviti, quindi dirlo mi aiuterebbe. Tu a chi l'hai detto ?
Vedrai che gioia sarà quando lo dirai alle persone più care😍dai manca poco, hai intenzione di dirlo dopo la visita o superati i tre mesi?
Si Non vedo l'ora anche io!! 😍 Ora sono frenatissima anche solo a immaginarlo. Figurati che non lo sa nessuno ancora. Però dai, ancora un mesetto e tireremo un leggero sospiro di sollievo. 🤗
Ma siiii, la gravidanza causa sbalzi d’umore😂quindi siamo giustificate🤣io spero, anzi mi auguro di vivermela tranquillamente superati i 3 mesi...i più lunghi della mia vita😂 poi passeremo alla scelta dei corredini😍un sogno🤗
Ma menomale che riesci a trovare la carica!😍 Menomale che siamo altalenanti, che facciamo seguire alla malinconia e alla paura, la consapevolezza che deve andare bene! Altrimenti sarebbero i 9 nove mesi più brutti della nostra vita. Poi sai, io stessa ancora non riesco a sentirmi incinta, sarà perché non l'ho ancora visto, boh, però allo stesso tempo penso che non è scritto da nessuna parte che per forza debba andare male. Siamo delle pazze va, ma spero che alla fine saremo delle pazze feliciiii 🤗
Sento già che è un guerriero/a😍sentire quel cuoricino battere forte dopo tt quel sangue perso è stata la mia forza. La mia paura nn è il distacco perché meglio di così nn posso fare, ma la paura di nn sentire più il cuoricino battere😰 rivivo i momenti passati della precedente gravidanza quando si avvicinano i giorni in cui persi la mia bambina... anche se sono 2 gravidanze totalmente differenti ed è qst la cosa positiva che mi fa pensare che tt andrà bene.... ecco da questo post ti rendi conto del mio umore altalenante 🤣🤣🤣
Oh mamma mia! Ci credo che è ancora più dura così 😓 senza diversivi è ancora più lento lo scorrere del tempo. Però è proprio una buona notizia che non ci siano state più perdite. Vuol dire che i tuoi sacrifici stanno servendo 💪 bravissima!
Anch’io sono positiva questa volta💪🏼Però visto i miei precedenti è difficile pensare sempre positivo, anzi molte volte ho momenti di ansie e paure...penso sia normale, nn vorrei mai più soffrire dopo quello che ho passato. Noi donne siamo forti,fa parte del nostro dna❤️
Io inizio ad accusare un po’ di stanchezza se faccio qualche sforzo in più.. E ho il respiro corto.. un po’ di nausee ma abbastanza leggere, ogni tanto qualche crampetto al ventre, però tutto sommato sto bene! Pensavo peggio! Sono quasi ad 11 settimane
Niente più perdite da più di una settimana, sto continuando a fare la cura e riposo assoluto😰immagina la mia noia...però fa niente l’importante che sta bene... il mio problema è aspettare altre 2 settimane per vedere come va... l’ansia mi distrugge😰poi il tempo nn mi passa ed è peggio🤦🏻♀️
Hai ragione Federica, penso che se non passi il Primo trimestre nessuna di noi sia tranquilla.. però sono positiva 💪🏻 Perché non dovrebbe andar bene??? Siamo forti, siamo delle guerriere 🦾🦾
😂😂😂😂 beata te!!! Le mie sono rimaste piccole 🤔 Con mio marito guardiamo i video delle settimane su i Mama e ogni volta che la tizia dice di aspettarmi che il seno sia già esploso ci guardiamo perplessi 🤣🤣 Si è vero ormai manca poco! Spero di darvi belle notizie venerdì 😍
Rosy dai che è quasi arrivato il giorno tanto atteso😍io con i sintomi vado a giorni, oggi ad esempio giornata no🤦🏻♀️Nausea e stomaco sotto sopra. Difficoltà digestive tt i giorni, con bruciore di stomaco, per quanto riguarda il seno sembrano 2 tette rifatte🤣magari averle sempre così 🤣
Forza Lavinia💪🏼Vedrai che andrà tt meravigliosamente bene😉l’ansia ci sta accompagnando in qst mesi, io dovrò aspettare altre 2 settimane 🤦🏻♀️Giorni infiniti...
Forza Lavinia! 🤗 ti capisco perfettamente io venerdì avrò la prima visita e in questi giorni sono ancora più pensierosa. Spero con tutto il cuore che sia lì. 💕 Io cmq sto bene, i miei pochi sintomi non si sono evoluti. Sempre e solo difficoltà digestive, sensibilità ai capezzoli e ogni tanto qualche leggera nausea. Tu?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che andrà bene 🍀🤞 Questa la condivido con tutte voi ❤️
Ciao ragazze come state? Sono stata un po’ assente in questi giorni per motivi lavorativi... domani ho la seconda eco.. sarò a 10+6... ho paura e sono in ansia.. non vedo l’ora che arrivi subito per vedere se tutto va bene e rassicurarmi..
Bello piace anche a me Giorgio! Ma avendo Giorgia l’abbiamo escluso 😂
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti.. L importante che stanno bene❤💙
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace tanto il nome Filippo! È vero, I bambini hanno sempre una marcia in più. Io ed fm siamo d'accordo solo sul un nome, se dovesse essere maschietto, cioè Giorgio. Poi me li ha bocciati tutti inclusi Edoardo e Noah 😑
Che bella cosa!! Io mi sento che è maschio perchè la mia bambina di 14 mesi ogni volta che gli dico "accarezza il fratellino o sorellina" lei dice sempre "pippo", perchè le abbiamo detto che se fosse maschietto si chiamerà Filippo Non so perchè ma credo che i bimbi abbiano un sesto senso!!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sta capitando da un 10 giorni, noi prossima settimana faremo il test del DNA fetale quindi mi sa che fm lo saprà prima di me ( poi organizzeremo il baby shower per dirlo alla famiglia ma io non lo saprò prima di quel giorno 🙄🙄🙄)