Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si questo si, quando si desidera essere mamma, importa solo quello, poi se l amore si dà a uno maschietto o a una femminuccia è uguale ❤️
Ciao Giusy, non so perchè ma anche io mi sento che è maschio, spero alla visita di fine agosto di scoprirlo, altrimenti dovrò attendere la morfologica di fine settembre!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ci capisco molto dalle eco😅😅 ma qualsiasi cosa sia ne sarò felicissima🎉
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non sbaglio se la placenta è a destra è maschio, se a sinistra è femmina 🙄 io ho fatto tanti "giochi" in cui esce che sarà femminuccia ma io credo sarà maschietto e sono felicissima 😍😍😍😍❤️ anche perché a 9 settimane era già formato con piedini e manine, poi "sento" che sia così
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi ne capisce di metodo Ramzi?? Giochiamo un po❤💙 questa è un eco interna a 7+5
Io non lo/a vedo dal 6 luglio e quando andrò per la translucenza sarà un mese il 4 agosto 😱 dobbiamo essere positive 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io la farò il 10 agosto e sarò a 11+6 😊 Oggi sono entrata nel 3º mese e non vedo già l’ora che finisca!!! 😂 Spero passi in fretta il tempo!
Ciao ragazze chi ha fatto il test o’ Sullivan già ? Io l’ho fatto stamattina e mi è uscito 142 e il valore di rif e inf 140 🤦🏻♀️Sicuro che mi faranno fare la curva glicemica 🥺
Ciao Marta! Io la farò venerdì 24 giugno e sarò a 11+6... non lo/a vedo dal 22 giugno ed ho un po’ di paura , ma non vedo l’ora che arrivi questo tanto atteso giorno!!! 💕🤞
Ciao Marta, io appena entra in mio ginecologo dalle ferie il primo agosto lo contatterò per una visita e sarò a 10+3...credo che quella di faccia tra la 11 e la 13 sett🤷🏻♀️
È lo spirito giusto il tuo! 🤗 non bisogna mai scoraggiarsi davanti agli intoppi. Non permetteregli di rovinare la tua gioia 😘 È giusto tenere conto di tutto, ma affrontarlo con questo spirito è la cosa migliore 💪
Ciao Rosy, grazie mille, hai ragione. Sono sincera che non mi spaventa neanche l'idea di essere ricollocata in un altro ruolo, anche perchè non ho mai nascosto che ultimamente non ero soddisfatta del mio, visto che si lavora spesso a singhiozzi e venivo abbandonata a me stessa.
Purtroppo dipendendo direttamente dal direttore generale questo è il rischio, credo che se mi cambiassero area di lavoro riuscirei comunque a reinventarmi e chissà, magari a trovare nuovi stimoli!!
Oh dai!!! Sono contenta che il capo sia stato comprensivo perché sicuramente conta più della responsabile hr 💪 Responsabile hr che essendo donna avrebbe potuto risparmiare le sue perplessità in un secondo momento per non farti restare l'amaro in bocca subito. Giustamente se entra a lavorare un membro della famiglia del capo ci sta che possa occuparsi delle tue mansioni, ma non per questo tu risultare un di più.... Insomma lei Magari è stata poco sensibile. Però pensa alle belle parole del tuo capo e goditi questa gravidanza con la giusta spensieratezza... Vedrai che al tuo rientro riuscirai a reinserirti senza grossi problemi 🍀🤞🤗
Buongiorno mamme, stamattina mi sono fatta coraggio e ho comunicato in azienda che sono in dolce attesa, di nuovo.
L'ho detto prima alla responsabile hr, che dopo gli auguri e avermi detto apertamente che per loro è una bella botta, mi ha anche fatto notare che non sa se al mio rientro dalla maternità ritroverò il mio ruolo (attualmente nel mio ruolo sono da sola, ma dovrebbe affiancarsi a me il più piccolo dei titolari, mio coetaneo a cui io avrei fatto da responsabile, ma che a quanto pare prenderà il mio posto durante la mia assenza e verosimilmente rimarrà lui a capo della funzione).
Quando invece l'ho comunicato al mio capo, l'ho visto apparentemente più affabile e comprensivo, io ci ho tenuto a precisare i miei "programmi" ovvero che spero di lavorare fino all'8 mese come per la scorsa gravidanza e che non riuscirei a rientrare prima di settembre, ovvero quando manderò il bimbo/a al nido, lui mi ha ribadito di far presente qualsiasi mia necessità, sia di salute che di gestione familiare.
E niente....ora mi sento più rilassata e più incinta (scusate il papiro!)
Io ho già una bambina e dicono che con il secondo figlio la pancia spunta prima 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, io da un lato mi rincuora quando ho le nausee, diciamo che va tutto bene, che è la sua piccola presenza a farci stare così. Anch'io a volte sono in pensiero, forse perché ancora non sono entrata nel 4 mese, infatti spero che queste 2 settimane volino in fretta 🤞🤞🤞bisogna avere pensiero positivi 🍀❤️
Io a volte ho sbalzi d’umore assurdi🤦🏻♀️Più mi avvicino ai giorni della precedente gravidanza e più sto male. La fortuna che sono due gravidanze completamente differenti, sia dalle eco che dai sintomi. In questa gravidanza le settimane e dimensioni corrispondono bene, cuoricino ok, nausee che all’altra nn avevo. Sembra procedere tt bene, ma se potessi fare un eco a settimana sarei più tranquilla 😂come dici tu bisogna essere positive 💪🏼Nn può andare sempre male. 🤞🏼🍀
Ciao Federica come ti capisco io domani entro nella 12 settimana ma l ultima eco l ho fatta il 17 giugno quindi non so se sta procedendo bene. Certo io ho iniziato cn il vomito e nasuea che nn mi ha mai abbandonato quindi penso stia andando tutto bene mai perdite di sangue. Mercoledì ho la transulcenza è ho una paura assurda credimi sto passando gli ultimi 5 gg da schifo perché ho tanta paura. Cmq bisogna cercare di pensare positivo il più possibile io mi auguro stavolta vada tt bene!! Perché arrivare alla fine del 3 mese. Vedrai che andrà tutto bene io per dire cn la prima gravidanza mai avuto nasuea. Questa addirittura vomito e a volte anche 2 volte al gg quindi mi fa ben sperare. Le paure ce le abbiamo tutte sopratutto chi ha passato quello che abbiamo passato noi!
Ciao Giusy, io ho nausea soprattutto il pomeriggio e la sera dopo cena, fortunatamente ho vomitato solo 1 volta. Ho sempre sensazione di pesantezza e faccio fatica a mangiare. Parto con tanta voglia e desiderio ma poi appena arrivo a tavola inizio a stare male. Alterno giorni in cui sto meglio con altri dove sto proprio male. Ma va bene così, accetto tutto. Io oggi sono a 8+2 e il mio piccolino/a lo rivedrò i primi di agosto😞troppi giorni🙈vorrei tanto sapere che vada tt bene, ho tanta paura...
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giuliana 🥰 io le nausee ce le ho nel pomeriggio e soprattutto la sera, per fortuna ho vomitato solo una volta. Vedi come va domani a lavoro, non so che lavoro fai, ma non stressarti ❤️ io sono a 11+1 e quando vedrò il mio amore sarò a 12+1 😍 a 9 settimane lo abbiamo visto già "formato" con piedini e manine 😍😍😍
Ciao Giusy, io per ora ho la nausea... martedì ho vomitato tutto il giorno, non sono riuscita a mangiare nulla senza vomitare... ora va meglio nel senso che sto male solo mattina con la nausea e avvolte all’orario di cena quindi sto mangiando poco ma va bene così. Finché non vomito e comunque il mio fagiolino/a sta bene mi va bene tutto... sono solo preoccupata per domani che torno a lavoro dopo 2 settimane di ferie in cui hanno iniziato a manifestarsi i sintomi quindi spero vada bene 😊 io sono a 8+ 3. Tu?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze ❤️ stanotte ho avuto la gastrite, è stato orribile 😞 anche se la cosa che mi porta più fastidio a parte le nausee, è il muco gravidico, ne avete sentito parlare? Ho del muco in gola e devo continuamente inghiottire, come se fossi perennemente influenzata. La gine mi ha detto che è "colpa" degli ormoni, in più sto assumendo il progesterone che mi crea anche Stitichezza, ma grazie a un integratore sottoforma di sciroppo sto risolvendo 😅 tra una settimana vado a vedere il mio amore e non vedo l'ora 🥰❤️ voi che sintomi avete?
Anche a me è la seconda ma la prima era andata male, si è conclusa a 6+4...quindi non aveva fatto in tempo a crescermi la pancia!! 😅