Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ero preoccupata delle conseguenze dovute a tutta la situazione 😔
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche a me la pancia era già evidente un mese fa, sono al terzo mese adesso e sembra la pancia da 4°-5° mese 😅 sono alla seconda gravidanza quindi credo che sia anche x quello...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ginecologo mi ha detto la stessa cosa, mi disse... sono contento quando mi dite che vomitate🤣. Anch’io delle due precedenti nn avevo nessuna nausea l, qst invece dalla 6 sett ho iniziato a stare male😰passeranno dai💪🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una brutta sensazione si😫io ho vomitato solo 1 volta, ma è davvero brutto. Ho perso già 1kg😰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 dai dai tra poco passeranno 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ha detto di stare tranquilla che tanto passeranno verso la metà del quarto mese, anzi secondo lei é un “segnale” che va tutto bene, forse mi ha vista tesa per via della precedente esperienza e ha voluto tranquillizzarmi, non saprei! Mio marito ogni volta che gli dico che ho le nausee, dopo aver sentito quello che mi ha detto la ginecologa, invece mi dice “beh ma é una bellissima notizia, non sei contenta?”, io invece sarei contenta se mi passassero 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo sinceramente non so da cosa possa dipendere però è una domanda che mi incuriosisce fare alla mia ginecologa nella prossima visita 😁
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma invece per me non ne ha sofferto (ed ero la prima), mentre per mio fratello sì, infatti lei é convinta che sia un maschietto 😅, ma non credo ci siano basi scientifiche al riguardo! Posso però dire che nella mia precedente gravidanza (poi conclusasi con un aborto all’ottava settimana) non le ho mai provate, mentre in questa erano già presenti nella sesta. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece nelle mie tre gravidanze compresa questa non ho mai sofferto né di nausee e né di vomito e davvero non so proprio cosa si provi avendo una nausea😅 e credo sia molto raro che una donna non soffri di nulla. L'unico sintomo è il sonno tanto sonno, infatti fino a 2 mesi fa non ho mai fatto riposini pomeridiani ma ora ne sento proprio la necessità! Comunque parlando con mia mamma anche lei di noi non ha mai sofferto di nausee e vomito non so se potrebbe essere un fattore genetico.. Ma il fatto di non avere sintomi non mi ha mai preoccupata perché ho capito che è la mia normalità 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io in realtà mi sono documentata, e ho letto che c’è un picco intorno alla dodicesima e fino alla quattordicesima settimana, perché c’è il valore massimo delle beta, dopodiché il senso di nausea dovrebbe gradualmente scendere. In effetti con me é così, a questo punto aspetto con ansia la fine della quattordicesima, perché credimi che in certi momenti é veramente estenuante, ce l’ho praticamente a tutte le ore, ma nemmeno riesco a rimettere 😣
    Qualcun’altra come me? Io sono a 11+4
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria, voi siete quasi arrivati al termine del terzo mese, io invece fra pochi giorni entro nel terzo😞😭vorrei che passasse in fretta qst mese, prossimo controllo i primi di agosto🤦🏻‍♀️Tanta, tanta è la paura...comunque io da qualche giorno sto avendo momenti di tregua con le nausee, a me si concentrano la sera dopo cena, però sono diminuite, nn so se sia una buona cosa o brutta🤦🏻‍♀️So che nn riuscirò mai a vivere qst gravidanza in maniera serena, almeno fino a qnd mi dicono che sta bene...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche io mercoledì ho la transumanza è non ti dico come sto!! Anche se tutti dicono sei giovane nessun caso in famiglia ma io spero vada tt bn
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, per il momento rimane confermata 2 febbraio, grazie mille 😊
    Ragazze voi come state? Io giovedì ho l’eco della translucenza nucale (sono agitatissima, ad oggi non lo vedo da 15 giorni, e giovedì saranno 20 🙈) e mi daranno anche i risultati del bitest, poi se va tutto bene venerdì ho il dna fetale, ho scelto di fare anche bitest prima pure per avere un riferimento, lo so che é statistico, ma se magari (speriamo!) esce rischio basso posso più orientarmi su quello base piuttosto che spendere di più per quello completo, poi tanto mi dirà il genetista dell’ospedale penso.
    Leggo che molte lamentano delle nausee, io ho giorni di tregua e altri che proprio non le sopporto, sono a 11 + 4, speravo che diminuissero con l’avvio bardo della fine del terzo mese 😫
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, non avevo il mio medico di base ma un sostituto giovane e secondo me ha sbagliato e me ne ha messi in più, pensa te 😡
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 05/02-❤️💙
    Chiara 06/02-❤️💙
    Giusy 06/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Michela 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Celeste 20/02-❤️💙
    Antonella 21/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-❤️💙
    Elisa 24/02-❤️💙
    Giuliana 25/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Ho capito. Adesso correggo subito 😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ho messo 2 febbraio perché appena ha scoperto il positivo ha scritto lei che la sua dpp fosse il 2. Poi non so se le è stata cambiata ma, 1 o 2 cambia poco.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, vorrei capire come mai hai messo Maria 02/01 non ti sei accorta che è sbagliato? Vedi che continui a postare e nessuno te lo fa notare non capisco se è 1 febbraio o 2 febbraio..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io ho fatto alcuni esami ( esame delle urine, citomegalovirus, hiv, ecc.) ma x scelta sono andata dal privato e ho pagato esattamente 97 euro, credo che in ospedale o con i centri convenzionati si paghi sicuramente meno..mi sembra strano che ti abbiano fatto pagare così tanto!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sollievo sentire che non sono l’unica ad avere la nausea la mattina e la sera. Io sto cercando di cucinare in modo vario ma con il lavoro non è molto facile e le nausee mi causano molta inappetenza 😕😫
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si in effetti non è una brutta idea !
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 05/02-❤️💙
    Chiara 06/02-❤️💙
    Giusy 06/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Michela 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Celeste 20/02-❤️💙
    Antonella 21/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-❤️💙
    Elisa 24/02-❤️💙
    Giuliana 25/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, io purtroppo la sera ho sempre nausea 😔 ho molto fastidio con gli odori ma cerco sempre di includere tutto dai legumi alla carne e alla frutta
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Non preoccuparti per la tua apprensione, non farà male al bambino! Purtroppo capiterà nei 9 mesi di avere delle giornate no, dei momenti di nervosismo eccetera! L’importante è cercare di tornare il prima possibile alla serenità 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra anch’io poca voglia di cucinare! Gli odori forti mi danno fastidio.. solo al pensiero di alcune cose.. oddio 🤢 Tante volte mi ordino la cena.. così almeno mangio quello che voglio in quel momento 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa vi cucinate in queste settimane ? Io ho una inappetenza incredibile e non riesco nemmeno a pensare a cosa cucinare
    Non mi fa voglia niente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!!!! Secondo ultimo ciclo 8+4, secondo me 7+6. Comunque ho appuntamento mercoledì per l’ecografia di datazione con il suo ecografista! Non so perché il mio dottore me la fa fare separata!!! Per spillare più soldi? Poco importa.... lo voglio rivedereeeeee 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice che sia andato tutto Bene Silvia! Immagino l’emozione!! ❤️ Di quanto sei?
    In bocca al lupo per tutto e auguroni 🎉🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la tn venerdì prossimo , sarò a 11+6 e non vedo l’ora perché mi sembra passata una vita! Sono emozionantissima di rivederlo ma ho anche una paura incredibile !!! Speriamo vada tutto bene! Ahahah noi e le nostre paranoie 🤷🏻‍♀️🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bellissime ragazze, vi aggiorno anche io! Oggi ho fatto la prima ecografia.... avevo una paura! Ci sono andata con il terrore, mi sembrava di andare al patibolo invece la meravigliosa notizia che va tutto bene! Mi ha fatto sentire il cuore che pulsava fortissimo! Che emozione incredibile! In bocca a lupo a tutte ragazze ❤️ Grazie della tanta compagnia... con le vostre incertezze e le vostre notizie mi fate sentire meno sola. Un bacio enorme a tutte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il 28 ho la prima visita, sembra non arrivare mai, ho un ansiaaa..spero tanto stia bene! Questa settimana mio padre ha avuto un bell’incidente (fortunatamente sta bene, è stato miracolato), pensate che l’ansia e la preoccupazione possano influire sulla salute del bambino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione