Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2019 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dice femminuccia ❤️ chissà se avrà ragione 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che saranno i 9 mesi più emozionanti della tua vita! Lo spero per tutte noi 🌈😍😍
    Nemmeno io ho più di tanta preferenza perché nella mia vita vorrei almeno un figlio maschio e almeno una figlia femmina, magari mi piacerebbe avere prima il maschio ma davvero poco mi cambia. Spero che stia bene, che sia forte! E quando penso alla scoperta del sesso mi emoziono, perché da quel momento potrò iniziare a fantasticare ancora di più, inizierò a disegnarlo nei miei pensieri 😍
    Spero con tutto il mio cuore che vada bene 🤞🤞🤞 ma questo lo speriamo tutte. E non vedo l'ora di poterlo dire in famiglia e agli amici di sempre. Quanto saranno felici 😍😍😍 Ma sto imparando ad avere pazienza 💪🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍che bello, mi emoziono solo a immaginare qst momenti felici e spensierati. Speriamo arrivino presto💪🏼
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai Federica che andrà tutto bene questa volta!!

Anche io non vedo l'ora arrivi il secondo trimestre, perchè è il periodo più bello, la pancia inizia a crescere, ti senti piena di energia, non bisogna più tener nascosto a nessuno della gravidanza e quando si scopre il sesso inizia lo shopping Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me esce maschietto, ma sinceramente nn so se sia affidabile😂perché della scorsa purtroppo andata male diceva maschietto e invece era una femmina🤷🏻‍♀️ A me nn importa davvero il sesso, se divento mamma è già un traguardo per me visto le due precedenti andate male. Spero solo sia sano/a è che tt vada bene🤞🏼🍀nn vedo l’ora di vedere la mia pancia crescere, di fare shopping per lei/lui, comprare il trio, il corredino...sarebbe un sogno che si realizza dopo tanto dolore🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da femmina, fino a qualche settimana fa non avevo nessuna preferenza e in realtà nemmeno ora ( mi importa diventare mamma ❤️) però se potessi scegliere, mi piacerebbe avere un maschietto ❤️ il mio fm pensa lo stesso, abbiamo pensato anche ai nomi 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+4 e si vede 😍😍 sono stata sempre magrissima e già si vedeva settimane fa, la sera poi diventa enorme ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, io essendo alla seconda gravidanza ed essendo a 10+6 inizia a vedersi, quella pancetta che sembra che sono ingrassata ecco, la sera però è palese!

Mi sa che massimo settimana prossima lo comunicherò in azienda perchè i pantaloni stringono troppo ormai!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda gli screening esiste la TN oppure il bitest oppure in test integrato...la TN è solo l’eco e attraverso una misurazione si stima la probabilità di alcune patologie (principalmente la S. Di down). Il bitest è l’eco x la TN + un prelievo di solito vengono fatti in contemporanea e ti da di nuovo una probabilità ma associa la misurazione a degli esami ematici specifici. Infine l’integrato fai la TN+prelievo+prelievo a 15 sett. e ovviamente la precisione del valore sale e quest’ultimo stima anche per la spina bifida.
    Io ho scelto l’ultimo ero indecisa se fare il DNA ma qui in Piemonte è ancora a pagamento e mio marito ha detto “se lo vuoi fare però devi essere pronta a decidere poi cosa fare se è positivo”.. a qualcosa....e alla fine non lo faccio...👍🏻🤗

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io oggi 10+0 e già da una settimana circa che mi si vede un pochino...ma solo con abiti stretti 🤗🌈 non vedo l’ora di mostrarla sul serio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono magra quindi ho la mia solita panza 😂 penso ci vorrà un po' per me per notare la differenza. Sicuramente se sei magra si vedrà prima una rotondità diversa...
    Anche se la sera mi si gonfia un bel po' sempre a causa della difficoltà a digerire
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia a me la sera si gonfia ma poi la mattina mi sembra di essere normale, sarà che sono magra booo🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ 😂 a te si vede già si??😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi si vede la pancia??? Io oggi sono a 8+0 e inizia a vedersi un bel pancino 😍 ...devo fare attenzione a non mettere maglie troppo aderenti altrimenti è palese!! 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra qualche mese scopriremo con quante avrà avuto ragione 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero, certe volte mi sembra di esagerare anche a me, ma è anche vero che qualcuno prima o poi la prende 😓
    E vorrei mettercela tutta per evitare di essere così sfigata da prenderla proprio ora.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che penso ioooo! 😂Ho sempre mangiato di tutto e di più senza lavare bene le cose, anche quelle dell’orto ecc per cui si sto attenta un po’ ma non ne faccio una malattia, soprattutto per quanto riguarda frutta e verdura.. per la carne e il pesce crudo invece evito proprio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una femminuccia 😅 non avevo letto bene che dovevo unire la mia età con il mese del concepimento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti in tanti dicono così 🤣🤣👍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho capito solo una cosa, che se non l'ho mai presa in 29 anni non sarà così semplice prenderla ahahhaha

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 🤣 Ah ok... Si lo so. Anche io non sono immune dalla toxo🤦‍♀️x la prima gravidanza è stata la mia più grande fissazione. Mamma mia non mangiavo niente🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di non sgarrare dove posso, solo che tante cose non mi sono chiare. Tipo so che se va in cottura non si pone più il problema, ma non ho capito dopo quanto tempo dalla cottura si abbatte il rischio...
    Mi sa che farò una bella ricerca 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo crudo il basilico mi è venuto il dubbio. So che per evitare la toxo è importante lavare le verdure crude con bicarbonato e di sicuro mia mamma non lo fa 😅
    Confidavo in quello industriale😁
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke non si può 🤦‍♀️io sempre mangiato anche alla prima gravidanza
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana io x la prima gravidanza da quando ho scoperto di essere incinta la mia sensazione è sempre stata che fosse femminuccia... E così è stato... Ora x la seconda gravidanza non sento nulla ancora 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi ho appena mangiato risotto con pesto di zucchine (fatto da me con basilico fresco, l'ho lavato con acqua) e non mi ero posta il problema Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi il pesto confezionato si può mangiare o è a rischio toxo? Per adesso sto rifiutando quello fatto da mia mamma col basilico dell'orto 🤤.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io femminaaa! 😍vedremo 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy si chiederò alla gine grazie😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🍀nn vedo l’ora che passino in fretta qst mesi, è un ansia perenne. Ho anche delle brutte nausee che nn mi lasciano tregua🤦🏻‍♀️Ma va bene, accettiamo tutto, l’importante che sta bene❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me esce maschietto 😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima 😍😍😍 continua il tuo assoluto riposo e tutto rientrerà nella norma 🎉🎉🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione