Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao Fabiana. Le igG indicano se hai contratto la toxoplasmosi in passato e quindi è negativo, le igM indicano se l'infezione è in corso oppure no...e quindi non so cosa intenda dubbio!
Io nei miei esiti avevo direttamente la scritta, non i valori con i range.
Senti telefonicamente il gine, così ti dice come comportarti...
Ciao ragazze.. Chi di voi ha fatto già esami del sangue tra cui quello per la toxoplasmosi? Il ginecologo mi ha fatto fare due esami riguardanti la toxo ma non riesco a capirne il risultato perché uno sarebbe negativo e uno dubbio. Potete aiutarmi? In attesa di andare dal gine lunedì prossimo..
Ciao ragazze👍🏻 Come state?...io sto boccheggiando per il caldo...non lo sopporto proprio🙈🙈😩😩...non vedo l’ora sia il 30 per partire x la Sicilia ❤️ Devo aspettare il 28 x la TN...il tempo sembra non passare 😞😞
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto per la tua bambina 😢 vedrai che sarà stata proprio lei a mandarti questo piccolino speciale e questa volta deve e andrà bene 🤞🏻❤ io comunque seguirò i tuoi aggiornamenti perché sono già curiosa di sapere se la tua sensazione è giusta e se sarà un maschietto 😅 ciao cara, un abbraccio e buona giornata 😘❤
Ha detto il ginecologo di stare tranquilla e continuare a fare la cura🤞🏼Farò di tutto per lui/lei l’importante che resti con me. Martedì farò un’altra visita, mi spaventa un po’ perché della scorsa gravidanza alla seconda visita il cuoricino era più debole e poi si fermò. È come se rivivessi quei momenti. Ma mi sto impegnando a pensare positivo perché qst volta deve stare con me🍀🤞🏼Tu ora di quanto sei?
Grazie cara❤️A me era un femmina con trisomia 20 nn compatibile con la vita, ho fatto l’esame citogenetico😞 qst volta mi sento maschio, ho fatto troppi sogni e vedevo sempre un bambino. Per me è indifferente, spero solo vada bene e che stia bene. L’ultimo mese immagino sia il più difficile, soprattutto con qst caldo😰In bocca al lupo e appena partorisci ci tengo a vedere il piccolo Ettore💙un abbraccio grande🤗e ancora grazie per il pensiero❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Federica 😍😍😍 anch'io quando feci la prima visita, abbiamo notato un distacco, ho fatto una cura di progesterone e dopo una settimana il mio amore si era aggrappato tantissimo. Fa riposo e non sforzarti troppo 😘
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ero titubante a scriverti perché non volevo farti ricordare quel periodo.. ma quando ho visto il tuo piccolino non ho resistito!! ❤❤ sono troppo contenta per te 😍 é la tua luce ❤ io sto bene grazie, a parte la stanchezza per le notti passate a girare da un fianco all'altro 😅 comunque ero super convinta di aspettare una femmina e invece a 18 settimane si è visto benissimo il pisellino 😂 all'inizio sono rimasta un po' così ma mi è subito passata e non vedo l'ora di averlo qui con me.. si chiamerà Ettore 💙 ti mando un abbraccio anche io!!
Grazie Alee, 😢mi fai commuovere, ricordo anch’io di te❤️Pensare che facevo parte anch’io del gruppo agosto 2020 mi viene un magone. Sono stati mesi difficili, bui, ma finalmente sto vedendo la luce... questa volta deve andare bene, il mio piccolino resterà con me❤️🤞🏼🍀 tu come stai? Aspetti una femmina o un maschio? Come sono volati qst mesi,ti mando un abbraccio 🤗 grazie per il pensiero❤️😘
Grazie mille Lavinia😘❤️
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, ho aspettato fino adesso per scriverti in attesa di sapere della visita.. sono una mamma di agosto 2020 e mi ricordo in modo particolare di te.. ti ho spesso pensata e leggere queste tue parole mi ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo!! Ti meriti veramente il meglio!! Sono contentissima di vedere il tuo piccolino di 7 mm!! ❤❤ in bocca al lupo a tutte voi ragazze!! Io sono quasi alla fine della gravidanza ma vedere questi gruppi con le prime eco, le prime paure e i primi fastidiosi sintomi, mi fa tenerezza.. rivivo con voi i miei primi mesi 😍
6+5😍sono troppo felice❤️Grazie mille Giorgia. Vedere quel cuoricino pulsare dal monitor mi ha fatto emozionare tantissimo ❤️
Si primo nipotino... tra L altro fortemente voluto. Me lo chiedeva tutti i mesi... forse hai ragione ha solo bisogno di tempo per adattarsi...
Wow Federica che bello aspettavo con ansia!! Te l avevo dt che sarebbe andata bene!!! Stai a riposo e goditela!!! Stavolta deve andare tutto bene!!! Che felicità a quante settimane sei?
Eh sì, erano altri tempi prima, non esistevano tutti gli esami prenatali che si sono oggi😅 è il suo primo nipotino? Ecco magari essendo la prima esperienza di nonna deve entrare nell'ottica di oggi ☺️ Magari stalle un po' più dietro rendendola partecipe di tutto e sottolineando il fatto che sono esami che tutte facciamo nessuno escluso e che nei casi eccezionali le visite arrivano a essere anche più del normale
Credimi ci sto provando ma mette a dura la mia pazienza.... anche perché vivo a Londra sono qui solo per alcuni giorni e volevo stare tranquilla ma lei nn mi aiuta per nulla...
Il discorso di mia madre è più del tipo: io nn ho fatto visite fino al 4 mese perché tu le fai prima... non capendo che erano altri tempi e lei aveva 23 anni alla prima gravidanza io ne ho 30..
Effettivamente si stamattina ma la perdita è di oggi pomeriggio... il ginecologo ci aveva dato il via libera... comunque vediamo domani che dice... potrebbe essere stato quello
7mm di puro amore❤️Ho pianto tanto😭ma questa volta dall’emozione❤️Speriamo sempre così...sono troppo felice ragazze. Devo stare a riposo perché c’è un piccolo distacco, forse per quello sono dovute le perdite che ho avuto sett scorsa. Martedì ritornerò per un controllo visto il mio passato...questa volta andrà bene💪🏼