Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si aggiornami 😊 soprattutto se è molto ingombrante o se a letto si può tenere 😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco io anche si I abbastanza scomoda a letto, mi giro e mi rigiro in continuazione senza trovare una posizione adatta. Le recensioni sono super positive, una mia amica già lo usa da tanto e si sta trovando benissimo, ti farò sapere 😅🤭
Che bello Marta!🤗 Cmq il bitest potresti farlo in ospedale. So che è gratuito. Per le visite in convenzione, sono 3 la prima dovrebbe coincidere con il bi test, poi la morfologica e in fine l'eco di accrescimento. Per prenotarle devi farti fare dal tuo medico di famiglia le prescrizioni relative. Io per adesso sono seguita solo dal pubblico ma sicuramente farò altre ecografie nel corso della gravidanza da un ginecologo privato. Ieri l'infermiera dell'ospedale che ho scelto mi ha prenotato direttamente e mi ha indicato cosa far scrivere sull'impegnativa. Solo che mi sorge un dubbio. Non mi ha parlato di bitest ma di visita ostetrica ed ecografia ostetrica. Chiederò quel giorno ed eventualmente lo farò privatamente. Un'altra cosa. Mi ha detto che per prenotare la visita devo far mettere dal medico di famiglia il codice di esenzione gravidanza per non pagare le visite. M 09 metterò io perché sarò nella nona settimana . Così facendo l'eco e la visita saranno esenti.
Eh lo so😂a me vanno solo cose grasse, devo cercare di resistere alle tentazioni 😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sono scese le lacrime❤️ oggi il mio fm mi ha fatto una bella sorpresa, mi ha regalato il cuscino babycare 😍 lo volevo da tanto così posso dormire comoda!
Io la sto avvertendo pure adesso... È una strana sensazione 😅 di fame, ma di disgusto anche 😂 Io sono già bella cicciotta quindi voglio limitarmi il più possibile, però come si fa a mangiare sano quando ti vanno solo cose asciutte?! Ho degli yogurt in frigo che per adesso non posso nemmeno guardarli 🙈
Ciao Rosy, si era la prima visita 😍 meraviglia ❤️ Comunque ora la prossima visita ce l’ho dopo ferragosto 😱 ma prima penso faró il bitest è la translucenza nucale, ora dovrò prenotarle sempre dalla mia gine.. poi ieri mi ha detto un sacco di cose che me ne ricordo metà!! Ero troppo agitata.. 😂 non ho capito una cosa mi ha parlato delle 3 visite ostetriche che sono gratuite in ospedale.. che si fanno al 3 al 5 e 8 mese.. ma come faccio a prenotarle? Qualcuna sa qualcosa? Cioè boooo 🙈
Guarda io sono stata male un paio di sere dopo cena ma fortunatamente nn avevo mai vomitato. Stamattina mi sono svegliata e mi sentivo disturbata, ho fatto fatica a fare colazione infatti dopo poco ho buttato tutto giù 🤦🏻♀️Spero nn capiti più...mi hanno consigliato ghiaccioli e cose secche. Vediamo come procedono. Comunque vedrai che arriverà presto e lo vedrai già bello grande😍
Eccomi ragazze 😊 visita fatta 😍 sono 4 giorni indietro e per questo alla prima visita non avevamo visto l’attività cardiaca, ora ho visto e sentito il battito 😍😍 peccato che sono dovuta entrare da sola
Si! Oggi sono a 6+ 2... Il ginecologo mi ha prenotato la visita con eco a 8+5. Ho già iniziato il countdown 😅 Solo che da un paio di giorni sento la nausea. Maggiormente la avverto quando sono a stomaco vuoto. Dura un paio di ore la mattina e prima di cena. Poi appena mangio qualcosina si calma. Sono felice da il lato perché mi fa ben sperare ma spero di non vomitare mai 🙈 Tu hai provato a mangiare qualcosa per la nausea? Io subito non riesco appena mi viene, ma dopo un po' provo e si calma
Un grande peso😰 sento che andrà bene, in qst notti l’ho sempre sognato ed erano tt sogni positivi🤞🏼Tu come stai? Noi ci passiamo pochissimo 😍
Ciao ragazze, scusate la mia assenza ma da giovedì dopo le perdite nn ho capito più niente, ho avuto tantissima paura. Fortunatamente nn ho più perdite e da due giorni sono partite le nausee con un bel vomitino stamattina 😰🤦🏻♀️ Da una parte sono contenta perché vuol dire che gli ormano stanno aumentando e se fosse stato un aborto in atto avrei continuato ad avere perdite più sostanziose e di sicuro nn avrei avuto un aumento di nausee. Comunque domani ho la visita e spero di vedere qualcosa, sarò a 6+5🤞🏼🍀sono molto positiva, deve andare bene🍀
Si, ma soprattutto perché avevo dei dolori al basso ventre...almeno fino a venerdì che ho l'ecografia...poi si vedrà...no al momento non mi ha dato ancora niente, solo acido folico e buscopan per rilassare l'utero...poi venerdì mi dirà cosa devo fare...spero di non dovermi fare tutta la gravidanza a letto!! 😩
Si veramente troppo emozionante vedrai come sarà bello quando lo sentirai😍😍 comunque è lungo 1 cm esatto 😍 la gine mi ha detto che è perfetto per le settimane in cui sono! Sono a 7+2