Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Guarda lascia perdere il cup!! Quando ho prenotato la prima ecografia mi avevano detto che non la facevano prima della 10/12 settimana sennò non si sarebbe visto niente...praticamente mi avrebbero visto quasi alla fine del 3 trimestre che è quello più delicato!! Infatti quando ho sentito la ginecologa che mi segue privatamente mi ha messo subito a riposo forzato!!
Spero mi risponda la ginecoloca a cui ho scritto o in alternativa k domani al cup qualcuno risponda..sono stata un ora ad ascoltare la musichetta e nessuna riaposta..ma xo appena è scattata l ora k non si poteva più chiamare subito la voce guida a dire k non era più il momento di chiamare..mha..la sanità in italia fa proprio schifo... Per assurdo la notte prima di andare a fare la visita avevo fatto un sogno k andavo a fare un ecografia da una ginecologa e c era l embrione con il battito..io spero davvero fosse un sogno “premonitore”. Poi la mattina seguente il verdetto del ginecologo mi ha proprio spiazzata..
Ti capisco...anche io la volta scorsa appena ho sentito "signora l'utero è vuoto" mi si è chiuso il cervello!! E io ero da sola perché in ospedale non hanno fatto entrare mio marito...mi ricordo che il ginecologo ha iniziato a parlare di gravidanza extrauterina, ma io ormai non sentivo più niente...Comunque a prescindere da fissazioni o false speranze devi farti visitare perché una sentenza così non si può stabilire dopo una sola ecografia!!
Lui mi ha detto che la cameretta è troppo piccola per l età gestazionale e che non procederà..ripeti le beta tra qualche gg x vedere se si abbassano da sole..poi a dirti la verità ero talmente in shock k non ricordo le parole esatte ma dentro con me c era anche mio marito e quando gli chiesi se il ginecologo mi avesse spiegato cosa fare mi ha detto k non ha detto nulla..poi scema io k in quel momento non mi è nemmeno passato per la mente di fare delle domande ma davvero il mio cervello si era spento..il gg dopo quando ero a casa ho detto ma cavoli ma ora k devo fare?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione 😍😍 anch'io quando ho sentito il cuoricino mi sono commossa ❤️❤️❤️ sono emozioni che non si dimenticheranno mai!!!
Che bello Marta ❤️❤️ A leggere e a vedere il tuo fagiolino mi viene da piangere 😅 x gli ormoni ormai piango x tutto😅 comunque sono davvero felice per te 🌈🌈
Ciao ragazze...oggi sono morta di caldo...non lo tollero più..🙈🙈...non so come farò i mesi a venire...comunque x Erica io ti direi che la cosa migliore è fare un eco come hanno già detto le altre...o in PS oppure se riesci tramite una ginecologa...comunque il fatto delle beta effettivamente fa sperare 🤞🏻🤞🏻🌈🌈
Ciao Marta! Che bello vero? È emozionantissimo 😍 anche se io non l’ho sentito il cuoricino ma solo visto, non vedo l’ora di poterlo sentire... 🥰🥰🥰 quanto è lungo il tuo fagiolino dell’amore???
Ciao ragazzeee!! Eccomi qui, solo adesso ho avuto il tempo di scrivervi da quanta emozione ho!! Ecco il mio fagiolino 😍😍😍dopo la visita ho pianto come una deficiente a casa 😂😂 ho sentito il battito e mamma mia è forte come cosa eh 😭😭😭
Scusami se mi permetto Erica, ma il ginecologo non ti ha detto come dovevi comportarti?? Nel senso, avrebbe dovuto dirti tipo "ci rivediamo fra 1/2 settimane"...ti ha detto solo che non era una buona gravidanza e tanti saluti?? Comunque al di là della fissazione, ti devono dire cosa devi fare, non ti possono lasciare nel limbo così!! Per questo dicevo di andare al PS, perché così ti visitano in giornata...
Ciao chiara..oggi dovrei essere a 6+4..ho fatto eco a 5+4 e c era una cameretta di 3,1 mm...x questo il ginecologo mi ha detto k non era una gravidanza sana..in realtà lui non mi ha mai detto k c era un aborto in atto ma k la gravidanza non proseguiva...quindi io mi chiedo dopo una sett l hcg aumenta ancora?io ho detto se il ginecologo mi ha detto k la cameretta è troppo piccola x l eta gestazionale in cui sono significa k la gravidanza non sta crescendo quindi x questo mi aspettavo un test in negativo..oggi ho provato chiamare il cup dell ospedale x prendere app il prima possibile e dopo un ora hanno chiuso il centralino (assurdo). Ora ho scritto alla ginecologa dell ospedale k mi aveva vista alla gravidanza precedente chiedendole se mi accetta x un controllo facendo uno strappo alla regola..le ho un pó spiegato la situazione..vedremo se mi risponde..non voglio fissarmi xo ovviamente la speranza è l ultima a morire
Ciao Erika ❤️ Io continuo ad essere della mia idea e cioè che la gravidanza c’è ! Fossi in te, come ti è stato suggerito, a questo punto ripeterei l’eco e lascerei perdere le beta! Oltretutto ovviamente con un aborto non dovrebbero in alcun modo aumentare, ma solo diminuire... cerca un altro gine se quello che hai non ti piace (io onestamente fossi in te lo farei) e vai a fare una visita! Ovviamente puoi andare anche al ps con la scusa di perdite ematiche... mi ricordi di quanto saresti oggi? Cerca di non andare troppo presto altrimenti rischi di non vedere ancora niente... ❤️
Mi aveva detto di ripetere test e beta... Ma il test è negativo.. E le beta non le ho ancora ripetute.... Una parte di me spera che magari io sia davvero incinta. Ma un'altra parte pensa chrecmq il trst è negativo...... Anche se non mi spiego i 2 del 26 giugno positivo....
Ciao Sharon.. ti conviene ripetere le beta e qualora fossero negative e continuasse l’assenza di ciclo, sarebbe opportuno fare una eco .. hai sentito cosa ne pensa la tua ginecologa a riguardo?
Ciao giorgia... Però in quel caso sarebbe una biochimica.. E dal 26 test positivo ad oggi.. Non mi sarebbero dovute arrivare!???
Grazie Rosy, con la prima gravidanza nonostante non fossi da molto in azienda, a parte la sorpresa iniziale, sono stati sempre comprensivi e ho avuto tutte le attenzioni del caso da parte loro, insomma non mi posso lamentare.
Stavolta temo perchè ero rientrata da poco (a gennaio) dall'altra maternità e anche se so che è la mia vita e un mio diritto è sempre brutto sentirsi dire o vedere facce contrariate al comunicare la notizia. Spero siano solo inutili paranoie e che fili tutto liscio!
Io sono la vostra chiudi fila 🤗 sono appena a 6+1, quando farò la prima visita sarò a 8+5. Buona fortuna per la visita allora 🍀😘
Non saprei dirti per l'aumento di hcg , Ma io come te penso che in caso di aborto dovrebbe diminuire. Al posto tuo mi farei fare l'eco in ps. È sempre meglio affrontare le situazioni per quanto dure possano essere. Non è giusto che tu stia così nel dubbio 🤞🤞🤞🤞 speriamo bene cara! 💪
Ciao Rosy, non ancoraaa ce l’ho alle 18.20! 😱😱aiutoooooo😂 comunque a quanto settimane sei che non ricordo? Dai che passa tranquilla 😊
Spero di non prendere un altra mazzata..non so se comunque è normale che l hcg aumenti lo stesso xk alla fine io non ho avuto un aborto, nemmeno un distacco..speriamo in bene..sarebbe la fine di un altro incubo
Marta hai fatto la visita? Com'è andata? Io sono andata a ritirare l'esito del pap test e speravo mi visitasse il ginecologo e invece mi ha fissato visita più eco per il 24 luglio 😫 L'attesa cresce... Però non mi ha detto di fare le beta. Boh io mi sento così bene che ho paura che non ci sia nulla. Ma pazienza aspetterò con trepidazione il 24
Penso che se tu dicessi che hai avuto perdite questa mattina ti farebbero l'eco. Non deve essere facile restare in questo limbo tutto questo tempo 😥 Incrocio tutto per te e spero in una svolta sorprendente! 💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀
Si ma è strano che si siano alzate le beta!! Quindi comunque devi farti visitare!! Magari si è annidato più tardi!! In fondo non siamo dei robot e non tutto si può stabilire con un conto matematico!! Vai al pronto soccorso e spiega cosa è successo...oppure digli che sei incinta e che hai avuto dei dolori e delle perdite...chiedere un secondo parere è sempre meglio!! In teoria ti devono controllare per forza!! Magari ti faranno aspettare un pochino ma ti controlleranno fidati!! 😉
Bentornata Stefy 😘 Capisco la bella sensazione del poter dire a qualcuno che sei in attesa. Noi ancora non l'abbiamo detto a nessuno se non al medico di famiglia, e questa cosa mi fa sentire ancora meno incinta di quanto mi senta 😅 Per la tua prima gravidanza sono stati comprensivi o ti hanno un po' ostacolato?