Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Erica vai in pronto soccorso e digli che hai avuto dolori e i sintomi ti sono spariti così ti visitano.. incrocio per te 🤞🏻🤞🏻
La volta scorsa ho avuto perdite e nell arco di una settimana poi l ho perso ma non ho controllato le beta..anche xk l altra volta le ho fatte una volta sola quattro gg dopo il test positivo..io sono certissima dell ovulazione xk l ho monitorata..quello k più mi mette in dubbio è ma se so anche con certezza quando ho avuto l annidamento cambia qualcosa oppure non c entra nulla?la cameretta si cè ma il ginecologo ha detto k x le settimane in cui sono è troppo piccola..xo una settimana dopo mi aspettavo davvero di avere un test no negativo xo comunque in ribasso non di certo in rialzo..nel frattempo mi sono anche spariti quei pochi si tomi k avevo quindi bho..a dire il vero non ci voglio tornare dal ginecologo di martedi e x questo non so cosa fare..cioè io vado in pronto soccorso e chiedo se mi fanno un ecografia?
Secondo me si ho letto tante donne che anche per la scomparsa di sintomi sono andate al ps per sapere se era tt ok!! Giustamente uno si vuole tranquillizzare magari non so puoi dire che hai dolori!! Io mi sento di consigliarti cosi più che altro per te così almeno stai un po più serena!! Poi fai quello che ti senti!! Io spero che possa essere un buon segno!!!
Io ho letto che a volte crescono di meno, anche solo del 35%...però non sono un medico e questa cosa l'ho letta da Google quindi non so quanto sia attendibile...🤷🏼♀️
Ciao Sharon a me è capitato test positivo e dopo 2 gg giorni ciclo sono andata in ps è mi dissero che non c era nulla è che l endometrio non era neanche ispessito. Purtroppo a volte capita vuol dire che ce stato il concepimento ma che si è interrotto subito la mia ginecologa dice che succede nella vita almeno 1 volta a tutte le donne ma molte lo scambiano per un banale ciclo in ritardo Effetivamente io se nn avessi fatto il test lel avrei scambiato per un ciclo un po in ritardo
Può essere che magari la tua gravidanza sia un pochino indietro?? Magari pensavi di essere ad una determinata settimana invece l'impianto c'è stato un pochino dopo quindi sei più indietro...se non ricordo male avevi fatto un'ecografia in cui la cameretta c'era...non può essere che si doveva formare ancora l'embrione?? Perché per esperienza personale (ma anche te ci sei passata quindi dovresti saperlo) se la gravidanza ormai si è spenta le beta scendono drasticamente!! Io quando ho avuto l'as il martedì le avevo a 600 e il venerdì a 66...quindi se sono cresciute, anche se di poco, potrebbe essere un buon segno!! Soprattutto se nel frattempo non hai avuto perdite!! Comunque un ginecologo per poter dire che la gravidanza si è spenta dovrebbe fare almeno 2/3 ecografie!! Magari chiedi al ginecologo se ti fa un'altra ecografia o vai direttamente al pronto soccorso!! Facci sapere...incrocio le dita per te!! 🤞🏻🍀
Ciao Erika ho seguito un po la tua storia perché non provi ad andare al pronto soccorso magari ti fanno un eco è una volta per tutte almeno stai più tranquilla!!! Anche perché stare nel dubbio logora!!
Ragazze buongiorno a da stamattina che piango prime beta lunedì scorso a 112,mercoledì 340,oggi dovevamo essere più di 1400 e invece vi prego aiutatemi
Ciao ragazze..sono di nuovo qui...mi è appena successa una cosa molto strana..come sapete martedi sono andata dal ginecologo k mi ha detto k la mia gravidanza non era una buona gravidanza e k si sarebbe tutto spento..beta sabato erano 2641..il martedi 3788..venerdi ho fatto un test clearblue e ovviamente è uscito incinta 2/3 e li le mie speranze sono calate ancora di più..nel frattempo non ho più fatto le beta xk con il lavoro non sono riuscita e fino a giovedi non riusciró andare..fatto sta k ho appena fatto un altro test (nemmeno con le prime urine) super convinta uscisse incinta 1/2 e invece questo è il risultato Io mi aspettavo k l hcg stesse diminuendo e invece sta ancora aumentando...com è possibile?
Buongiorno a tutte....... Ultimo ciclo 6 giugno 2 test positivi il 26 e beta negative il 29.... 3 test negativo ieri.... Non so che fare.... Sono in paranoia... Esperienze simili?
Buongiorno pancine, come state? Sono stata assente questa settimana sul forum perchè ero in vacanza, quindi ho visto tantissime notifiche, ma non sono riuscita a leggerle!
Qui procede tutto bene, la stanchezza con questo caldo si fa parecchio sentire, mercoledì tornerò a fare visita di controllo e spero vada tutto bene!
Nel frattempo dovrei rientrare in azienda e sto pensando come annunciarlo, sono veramente in ansia!!
La cosa bella è stata ritrovarmi in vacanza con altre due mamme in attesa del secondo bimbo e potergli dire anche della mia dolce attesa, visto che non mi conoscevano
In vacanza ho iniziato a leggere "Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina" che consiglio a tutte le già mamme ancora in attesa!
Ciao ragazze ...scusate sono in po’ sparita...vi scrivo a quest’ora xk ho avuto delle perdite rosso/rosa poco fa e mi sono precipitata in pronto soccorso...ora sono in attesa speriamo che il mio fagiolino sia ancora con me..🙈🙈🙈ho paura ragazze...
A me la mia dottoressa ha detto che le perdite sono normali, se sono marroncine non c'è da preoccuparsi, ma che comunque bisogna sempre avvisare il ginecologo perché poi lui decide se fare un controllo, quindi anche se non sono preoccupanti avvisa il tuo ginecologo!!
Ciao a tutte.. Scrivo per una domanda se a qualcuna di voi è capitato Domani entro nell ottava settimana e oggi andando in bagno mi sono accorta di perdite sul marrone sia sugli slip che sulla carta igienica, non sono andata in ps perché ho letto che se non sono rosse non c'è pericolo ma siccome sto assumendo progesterone non vorrei che incide sul tipo di colore delle perdite in caso di "allarme". A qualcuna di voi è capitato?? Poi a farmi salire di più l'ansia sono dei dolori da circa 3 giorni nella zona lombare e campetti sotto la pancia come durante il ciclo 😔 aiuto!!
Che belloooooo😍😍non vedo l’ora anch’io domani 😭
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina ho chiesto alla dottoressa riguardo quelle vitamine e mi ha detto che lei di solito le prescrive nel 2 trimestre, quindi al momento non le prendo essendo al 1
Io non ho neanche mai avuto problemi di questo tipo, ma sembra che con inizio della gravidanza mi si sia tutto bloccato!! 😭😭😭😭
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, sono uscita adesso! Quanta emozione 😭😭😭❤️ mi sono uscite le lacrime perché abbiamo visto le manine e i piedi, non stava mai fermo/a! Misura quasi 3 centimetri, per fortuna sta crescendo bene e si è attaccato bene ❤️🥰 prossima visita faremo la visita esterna, inoltre faremo a fine mese il DNA fetale e altri esami di routine. Sono felice ❤️
Ciao a tutte! Iniziate le nausee e insieme anche una pigrizia intestinale che non ho mai avuto e infatti mi sento la pancia super gonfia. In casa ho ENTEROGERMINA INTESTINO PIGRO, che non è altro che un integratore di probiotici. Aspettando la risposta del ginecologo, intanto c è qualcuno che già sa se li posso prendere o no? Grazie a tutteee e ps Martedì mi arriva PSYLLOGEL FIBRE!!!
Io sono seguita da una personal trainer e sono andata fino a due settimane fa... poi sono iniziati nausea e vomito che alla sera danno il meglio di loro per cui al momento ho spose so veramente tutto... sono proprio provata dal vomito... non appena mi riprendo e mi passano (speriamo presto!) vorrei ricominciare ad andare dalla mia pt e vorrei fare anche qualche corso di nuoto per gestanti..
Ciao Valentina anche io ho chiesto alla mia ginecologa lunedì però mi ha dato solo acido folico; le ho detto che avevo preso un mese delle vitamine prima di rimanere incinta e che avevo in casa supradyn; l’unica cosa guarda che anche nel multicetrum non ci sia acido folico altrimenti è troppo; e quello che mi ha detto lei; alla fine sto prendendo solo acido folico perché mi stufo di tante pastiglie (metto già progesterone; pastiglia per la tiroide; acido folico; mi mancavano solo le vitamine ..)
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 giorni fanno la differenza 😅 anch'io sono estremamente precisa. Oggi sono entrata nella 9 settimana 😍