Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao ragazze, ieri ero la persona più felice di questo mondo a 5+5 avevo beta a 11933, cresciute benissimo, venerdì erano 1879. Oggi pomeriggio ho avuto del dolori alla pancia, mi veniva da vomitare e in bagno pulendomi ho trovato un po’ di sangue. Sono andata al pronto soccorso, mi hanno visitata e si vede solo la camera , niente sacco e niente embrione. La camera è un po’ allungata e nn promette bene, dicono di stare tranquilla che può essere ancora presto ma io mi sento sotto terra, mi sento soffocare, nn può succedere di nuovo per la terza volta. Domani devo ripetere le beta, nn so che pensare.
Buonasera future mamme😊 Con grande gioia ieri ho visto per la prima volta il mio primo positivo.. È stata un'emozione unica vedere quelle due linee colorarsi subito 😍..Ho la prima visita con il ginecologo il 13 luglio.. Volevo chiedere a voi visto che non ne capisco molto..la data del primo giorno delle mie ultime mestruazioni risale al 2 maggio (ho un ciclo molto irregolare, l'ultima volta era venuto dopo 50 giorni) ecco il perche ho fatto il test cosi tardi (dopo 10 giorni di ritardo).. ho scaricato l'app e mi dice data del presunto parto il 6 Febbraio è giusto?? ❤
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia, le immagini più belle 😍😍😍😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sentire il cuoricino è la cosa più bella del mondo 😍😍😍 non vedo l'ora di rivedere il mio ❤️❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fabiana, io sono a 8+5 e solo da due giorni sto avendo la nausea prevalentemente la sera ma mai avuta prima! Solo male al seno, e tantissima stanchezza, stop. Lo stesso una mia amica che è in dolce attesa ( quasi al 6 mese) e mai avuta nausea e vomito. Ogni gravidanza è soggettiva 😘
Che sollievo.. Io e l'ansia ormai abbiamo un rapporto abbastanza stretto😅 per vederlo devo aspettare il 13 luglio e mi sembra un eternità
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la seconda visita dove ho finalmente potuto rivedere bene il mio fagiolino, ho sentito il battito e il ginecologo mi ha detto che posso stare tranquilla perché sta andando tutto benissimo. ❤️❤️❤️ Sono così contenta! Ora la prossima visita tra un mese! Non vedo l'ora😍
Sono a 8+2 la gine mi ha detto di dire che avevo avuto leggere perdite ematiche in mattinata...e così ho fatto 👍🏻🤗 non mi hanno chiesto grandi cose👍🏻👍🏻
Ari hai visto??? Adesso solo bellissimi pensieri e goditi questi giorni senza nausee (e speriamo che non tornino) sei a 9+1 tu? Cosa hai detto al ps per farti visitare? Così magari ci ispiri per una scusa 😅🥰
Ma nessuno può pensare questo di te.. tanto meno io, anzi penso fai bene a parlarne, io mi ero chiusa in me stessa e ho sbagliato, mi sto portando avanti anche adesso le conseguenze psicologiche.. il forum è utilissimo per questo motivo! So cosa vuol dire la paura di illudersi, fai e pensa semplicemente a ciò che ti fa stare meglio, cercando di non eccedere mai nella negatività... ora hai bisogno di tanta positività.. ancora un abbraccio
Sì davvero io ho fatto l’eco il 24...e pensavo che dopo l’eco sarebbe andata meglio...invece peggio ancora...il tempo mi sembra passare ancora meno 🙈🙈🙈
Grazie erica..io parlo così xk il mio ginecologo non mi ha dato molte alternative..ho sentito l opinione di altre due ginecologhe e anche loro non sono state molto positive..a me dispiace tanto convincermi k non andrà bene..in cuor mio spero che tra una settimana tutto sia cambiato e che un miracolo venga a farmi visita è k ho tanta paura di illudermi e starci ancora più male...vi choedo scusa se continuo con questa storia..probabilmente non ne potete più di sentire le mie lagne ma parlare con voi mi aiuta tanto
Per quanto si possa soffrire, bisogna cercare di essere forti. In parte ti posso capire anche se in modo diverso... purtroppo dopo la gravidanza mi hanno fatto male il raschiamento, sono andata avanti quasi 4 mesi ad avere emorragie perché avevo ancora materiale abortivo in utero, fino a che si sono decisi a farmi un altro raschiamento... con ovaio policistico, 2 raschiamenti in pochi mesi (avro' sicuramente aderenze) ed astenospermia di mio marito pensavo non succedesse più nulla, invece 2 mesi dopo il secondo intervento ero di nuovo incinta.. quindi mai, mai smettere di sperare anche se ci sono dei problemi! Ci possono volere anni, ma la cosa importante è il traguardo.. La gravidanza che si instaura naturalmente è sempre un ottimo segnale di funzionamento fisiologico, so che ti puo' riuscire difficile ma credi nel piccolo embrione che ora è in te.. Se anche questa volta non andrà, ti affiderei alla Pma e vedrai che sarai in ottime mani! Qui sul forum ci sono tantissime donne che la stanno affrontando e che ti possono dare ottimi consigli. Come puoi avere intuito dalla mia storia, avevo presa in considerazione anche io questa strada.Il momento è difficile e dubbio, però cerca di restare positiva... ti mando un abbraccio
O per l utero bicorne il gi ecologo mi ha sconsigliato l operazione xk potrebbe fare peggio in quanto potrebbe andare male e diventare sterile. Il 10giugno ero andata ad un centro pma dove mi hanno preacritto tutti gli esami da fare e dovevo fare un isteroscopia e un eco 3d. Mi hanno spiegato che così facendo mi misuravano i due corni e in questo modo avrebbero scelto dove far crescere la gravidanza con la fecondazio e in vitro. Ero molto serena perchè finalmente mi avevano dato risposte. Risposte k in 10anni non ho mai avuto dai numerosi ginecologi che mi hanno vista. Morale della favola 6gg dopo scopro il positivo. E adesso guarda come sta andando.
Fabiana, io oggi sono entrata nell’ottava settimana e non ho mai avuto nauseo o vomito.. solo crampetti, seno gonfio e dolorante e tanta stanchezza e sonnolenza 🤤 il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla e di ritenermi fortunata a non avere i quei fastidiosi sintomi
Ciao Erika, ho letto la tua storia.. a me l'anno scorso, più o meno negli stessi giorni, succedeva la stessa cosa.. le beta non crescevano bene, sospettavano una gravidanza extrauterina, alla fine si è rilevata una normalissima gravidanza in utero con embrione, però si è fermata all'ottava settimana.. Io ti auguro tutto il bene del mondo e che la gravidanza possa andare avanti. Le beta non so quanto possano essere indicative, io in questa gravidanza sto per entrare nel settimo mese ma non ho fatto le beta per evitarmi l'ansia, quindi non ho mai avuto modo di confrontarle con la precedente gravidanzatra per poter dire se davvero le beta che crescevano male erano una spia che qualcosa non sarebbe andato bene. Tra l'altro ci eravamo già scritte per via del ciclo irregolare (se non ricordo male) forse avevo il profilo vecchio.Ti hanno proposto di operare e sistemare l'utero bicorne?
Ragazze...ho sentito la gine che mi ha detto che è in ferie questa settimana...e mi ha detto che se non ero serena di andare in PS e farle sapere...allora sono andata...fatta eco...il mio bellissimo fagiolino è già lungo 1,6 cm e sta benissimo❤️ Quindi ora basta ansie e preoccupazioni solo bei pensieri 🌈🌈🌈🌈 scusate se vi ho stressato con le mie paranoie inutili 🙈
Anche il progesterone non so se continuare a prendere..sono 16 gg k utilizzo gli ovuli.. Che situazione..sei li che ti dici sei incinta ma non lo sei..
Ciao future mammine☺️ Oggi sono a 7+3 e sono un po' preoccupata perché a parte seno gonfio con vene evidenti, dolori al basso ventre ogni tanto e dolore ai reni non ho i soliti sintomi quali nausea vomito ecc.... Chi come me alle stesse settimane non ha nausea? So che i sintomi non sono uguali per tutte e che si può passare una gravidanza tranquilla ma l'ansia si fa sentire 🙄 In più ho macchie gialle ho letto che sono normali visto gli squilibri ormonali e l'alterazione del ph,vi è capitato?
Guarda lo spero con tutta me stessa🍀ci credo molto questa volta, infatti nn vedo l’ora che arrivi mercoledì perché mi sembra di vivere un sogno. Comunque sarò a 6+5 spero di vedere qualcosa🤞🏼È l’emozione più bella della vita sentire quel cuoricino❤️