Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!! Comunque venerdì chiedo anche alla ginecologa qualcosa di più specifico...al momento mi serviva qualcosa per stare un po' su!! 😅
Ciao Valentina! Il ginecologo a me ha dato il Natalben da prendere. C’è sia in compresse che bustine, c’è un po’ di tutto dentro, anche il ferro 😄
Esattamente come te! 8+2 ultimo ciclo il 7 maggio! 😁
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di quante settimane sei? 😍😍 Stavolta ho fatto la lista perché l altra volta ero talmente emozionata nell'aver sentito il cuoricino che ho dimenticato tutto 🤣🤣 domani alle 18
Ciao Valentina, a me hanno consigliato Multicentrum mamma, è un multivitaminico e contiene anche magnesio e potassio mi sembra. Però lo uso da tre giorni e sull efficacia ancora non ti so dire!
A chi lo dici!! Il 7 è il nostro primo anniversario e il 10 ho la prima ecografia...indovina cosa aspettiamo con più ansia??? 🤣
Io visita lunedì🤞🏻🤞🏻 Non vedo l’oraaaaa ❤️ Anch’io le farò mille domande! Ma meglio che faccio una lista sennò dall’agitazione non riuscirò a ricordare nulla 😂😂 tu domani a che ora?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io finalmente vado domani 😍 si aspetta questo giorno come se fosse natale 🤭 ho fatto una piccola lista con tutte le cose che devono chiedere, 😂😂😂va bene, ti faró sapere
Grazie mille!! Comunque dopo mando mio marito in farmacia e gli faccio chiedere consiglio anche al farmacista!! 😁
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anch'io mi sento perennemente stanca premetto che odio il caldo, non riesco proprio a sopportarlo. La gine mi sta facendo prendere il mag2 però certo quello specifico per la gravidanza è ancora meglio
Grazie mille!! È che con questo caldo mi sento sempre a pezzi!! Già io ho la pressione e il ferro basso...adesso mi sento sempre più spossata!! In genere prendo magnesio e potassio ma adesso non so se vanno bene in gravidanza!! È vero che la ginecologa mi ha messo a riposo forzato fino alla prima ecografia, ma almeno vorrei riuscire ad andare al bagno senza giramenti di testa!! 😅
Anch'io...poi non so per i prossimi mesi, seguo alcune sportive che dopo il primo trimestre hanno ripreso con esercizi a corpo libero, ora non so se sarà fattibile.. 🤭
Ciao Lavinia, noi siamo uguali ☺ Io praticavo tantissimo sport, ma soprattutto circuiti HIIT, attività cardio e attività con attrezzi in palestra. Ovviamente interrotto tutto al momento. Una o due volte a settimana faccio un'ora di camminata, spero di farla più spesso una volta in vacanza. Tu facevi altro come sport?
Ciao il mio ginecologo mi ha prescritto anche un multivitaminico, io l'ho acquistato da amazon e l'ho portato alla prima vista per chiedergli se andava bene.. Mi ha detto che sono ottime
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi una cosa...oltre all'acido folico voi prendete qualche vitamina in particolare? Ve le ha prescritte il medico? Perché ho visto la pubblicità di multicentrum mamma e sono quasi tentata di prenderlo...voi cosa mi consigliate??
Ciao ragazze... Come va?? Io oggi sono a 8+2.. volevo chiedervi, chi di voi praticava sport prima della gravidanza sta continuando oppure vi siete fermate? Io come abitudine vado a camminare un giorno sì e l’altro no.. facciamo 9 km in media ovviamente non correndo e sto rallentando anche il passo meglio ultimi giorni, perché ho notato di avere il fiato corto... è capitato anche a voi?
Buongiorno, volevo un consiglio qualcuna di voi è di Napoli? Vorrei cambiare ginecologo per essere seguita in una struttura pubblica (il mio si appoggia solo ad una struttura privata) avete consigli?
Ma hai monitorato con stick o tb l’ ovulazione? Perché sennò dovrai aspettare la visita per capire bene di quanto sei.. comunque vanno benissimo non ti preoccupare🎉🎉🎉😊
Ciao Marta, dovrei essere a 5+6 (secondo me, perchè ovulo sempre tardi) ma secondo l'ultimo ciclo (che è stato il flusso da biochimica) sarei a 6+5. Comunque mi sento una pazza... prima spero che siano cresciute tanto e poi se crescono tanto sono preoccupata perchè crescono troppo ahahahah
Wow Silvia dei valori pazzeschi 😃 ! Non so se dipende dal laboratorio... Boh... Magari sono due 😅😂😂😂 A parte gli scherzi non saprei.