Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Vanno benissimo Federica! Vedrai che andrà tutto bene.. ❤️ A quante settimane sei ora?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ❤️❤️❤️Anch'io ho il ciclo irregolare, considera che alcuni mesi mi saltava anche. Quindi è difficile capire 😅 all inizio la mia dpp era il 23 gennaio ma avendo ovulato dopo, allora mia ha ridatato la gravidanza ☺️
Ciao Giusy auguri innanzitutto🥰❤..si non vedo l'ora di andare alla visita e vedere cosa mi dice il ginecologo 🥰 Purtroppo avendo un ciclo irregolare solo la data dell'ultimo ciclo è certa 😂 vediamo cosa dirà. L'applicazione mi dice anche a me di 8+6 mi sembra strano 😂🥰❤
Io ora sarei a 6+1..co ti uavo a ripetermi non puó andare male anche questa volta e invece..ecidentemente dio ce l ha con me e mi ha scritto questo maledetto destino..sono così arrabbiata, delusa, triste, ho un insieme di emozioni che non ti so nemmeno elencare tutti da quante sono
Ragazze ho appena avuto i risultati delle beta sono cresciute a 17529, secondo il ginecologo è una cosa positiva, mi ha detto di stare tranquilla e aspettare la visita di mercoledì 🤞🏼sperando che si veda qualcosa. Saranno giorni lunghissimi questi😞vorrei avere solo un po’ di felicità dopo tanta sofferenza😭nn credo di chiedere troppo🤞🏼incrociamo le dita
Non mi ricordo, tu stavi più a avanti? Comunque coraggio! So quello che provi perché ci sono passata anche io...e anche questa volta finché non faccio la prima ecografia non ci credo fino in fondo...spero per te che possa andare tutto nel migliore dei modi!! Poi la felicità arriverà per tutte prima o poi!! ❤
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia, anch'io ho la stessa dpp 😍😍 però aspetta di fare la visita con il ginecologo, in base alle dimensioni dell embrioncino ti dirà di quante settimane sei. Io per esempio dovrei essere a 10+6 ma ho ovulato dopo e la gine mi disse che sono a 8+6, oggi entro ufficialmente nel 3 mese 😍 aspetta la visita e tienici informate
Ciao valentina..ho alti e bassi nell arco della giornata..passo dal non pensarci a piangere come una scema..questa mattina ho rifatto un clearblue e mi ha dato 2/3 sett quindi non ci sono più dubbi sul da farsi..sto solo aspettando...sono incinta ma non lo sono..assurdo davvero
Ciao ragazze, grazie per il coraggio che mi trasmettete, le perdite sono diminuite, sporco poco il salva slip ed è scuro. Ieri mi hanno fatto una puntura di progesterone e stamattina ho messo un altro ovulo. Ho ripetuto le beta, vi farò sapere. Spero che questa volta rimanga con me e che sia stato solo un brutto spavento🍀 Nn mi resta che pregare e aspettare. Grazie
Ciao Erica, come stai oggi? Ho seguito la tua storia...mi dispiace tantissimo!! Ti sono vicina se hai bisogno di sfogarti!! Un abbraccio!! ❤
Ma il sangue com'era? Se è marroncino potrebbe essere sangue vecchio quindi puoi stare super tranquilla! Se è rosso acceso potrebbe essere qualche capillare che si è rotto...capita spesso in gravidanza perché siamo più delicate...quando ho perso la mia prima gravidanza avevo perdite rosso acceso ma quando sono andata all'ospedale e mi hanno fatto la eco non avevo niente nell'utero, nemmeno la camera! Ed ero a 6+4...tu comunque hai la camera quindi ci sono ancora speranze! Cosa ti hanno detto devi tornare per un controllo? Le perdite continuano o si sono fermate?
Ma auguriiii ale e benvenuta fra noi ❤️ guarda non ti scervellare a fare conti e conticini perché alla prima visita che farai sarà la ginecologa stessa a dirti di quante settimane sei!!
Ciao Federica, Super tranquilla. Delle volte agli ospedali hanno macchinari vecchi che non permettono di vedere l’embrione così piccolo... del resto parliamo di mm. Monitora bene le perdite e se tutto va bene a 6+5/7 prova a riandare all’ospedale.. vedrai che andrà tutto bene ! Prova anche a sentire il ginecologo magari ti dà il progesterone per le lievi perdite. Potresti rifare le beta fra domani e dopodomani. Dai dai dobbiamo essere coraggiose
Scusate mi è partito il messaggio...dicevo a 5+5 è davvero difficile se non impossibile vedere qualcosa...e le beta dimostrano che il tuo fagiolino c’è e cresce...❤️🤗
Stai tranquilla stanno crescendo benissimo le beta! Solo che è davvero troppo presto per vedere l'embrioncino. Non lo dico per illuderti, ma è il ragionamento che mi sono fatta io oggi pomeriggio. Pensavo che lunedì quando andrò sarò solamente a 6+1 e se il ginecologo dovesse decidere di farmi l'eco non dovrò aspettarmi di vedere nulla di più di quello che hai visto tu oggi. Siamo ancora all'inizio, lui c'è, e le beta lo dimostrano, ma è troppo piccino per vedersi. 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀 Ma hai ancora perdite? Sono state abbondanti?
Speravo di vedere qualcosa 😭nn so che pensare, perché dovrebbero crescere così le beta se qualcosa nn stava andando? E le perdite?🤦🏻♀️Ho tanta paura
Che bello! 😍 tutto dipende dal giorno in cui hai ovulato. Se di solito hai cicli lunghi è facile che la data sia un po' più avanti, ma il ginecologo saprà darti la data giusta 🤗
Grazie mille 😍❤ No non stavo monitorando l'ovulazione.. sono sincera avevamo iniziato a provarci da metà gennaio.. solamente per motivi di lavoro causa Covid il mio compagno è dovuto partire per lavoro.. quindi fermati subito, ci siamo rivisti il 4 maggio 😂. Il 2 maggio ultimo ciclo però non stavo usando nulla, ho fatto il test solamente per mettermi l'anima in pace e aspettare il ciclo.. è stato inaspettato ❤
Federica stai tranquilla.. può essere che non si vedeva nulla comunque perché è troppo presto. Non allarmarti anche se capisco benissimo cosa stai provando... domani facci sapere quando ripeti le beta 🤞🤞🤞🤞
Mamma mia!!! 😞 ma le beta sono cresciute benissimo! Com'è possibile?!! Fede tu sei giusto qualche giorno più avanti di me, secondo me è ancora presto e per questo non l'hai visto! Non può essere altrimenti ☹️
Auguri Alessia 😍 la data te la dirà il ginecologo con esattezza basandosi sulla grandezza dell'embrione... Di solito quando si ha ciclo irregolare è difficile capirlo se non si è monitorata l'ovulazione. Tu l'hai monitorata con gli stick? Può essere giusta come può essere invece un po' dopo...