Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao ragazze, oggi seconda visita 😍 sono a 7+5 e la mia lenticchia è cresciuta di 14.5 mm 🥰🥰🥰 Tutto procede per il meglio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Prossima data 7 agosto per la Traslucenza e fine agosto, ancora data da stabilire, amniocentesi. Abbiamo annunciato la bellissima notizia ai nostri genitori creando dei gratta e vinci personalizzati per ciascuno di loro 😁, ovviamente pianti ed emozioni a go go e data la precedente esperienza abbiamo deciso di non divulgare la notizia ad amici e parenti almeno fino all'amniocentesi 😅 salvo crescita improvvisa di pancia 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica l'importante che il tuo cucciolo/a stia bene e che tu stia bene, il resto non conta ☺️ riposati, rilassati, sii tranquilla e serena, scaccia dalla tua mente tutte le cose negative e dedica tutto il tempo alla tua creatura❤️❤️❤️
Io non farò proprio il bi-test ma volevo fare solo l'eco per vedere lo spessore della tn. Ho visto troppi falsi positivi qui sul gruppo e ho paura a fare il prelievo. 😣 Tu non farai nemmeno la tn?
Fabiana cerca di stare tranquilla anche se non è facile, non è detto che tu sia in pericolo, vedrai che si tratterà solo di una precauzione per escludere la toxo. A volte anche i laboratori fanno dei piccoli errori di analisi! In bocca al lupo!
Wow veramente!! Che bello non vedo l'ora di vedere il mio 😍 Dai che martedì vedrai un sacco di progressi e spero anche che il distacco si sia rimarginato 💪🤗 Forza Federica 😘
Ciao Fabiana, intanto in bocca al lupo! Per quanto riguarda gli esiti delle analisi, c'è anche la possibilità che l'infezione sia recente e che le Igm si stiano abbassando a favore di un incremento delle Igg, il che vorrebbe dire che il tuo fisico sta "memorizzando" la toxo dopo averla combattuta. Se cosí fosse potrebbe essere precedente al concepimento e potresti essere tra le fortunate che si godranno la gravidanza senza l'ansia della toxoplasmosi!Non ti abbattere cara, ad oggi se pure fosse ci sono mille modi per evitare danni con la toxo!Un abbraccio ♥️
Martedì mi ricontrolla il mio ginecologo in ospedale🤞🏼Il piccolino/a mercoledì era 7mm e ieri 7,5mm come crescono in fretta😍grazie mille Rosy farò di tutto perché vada bene😘
Brava Federia! 💪 vedrai che questi sacrifici saranno presto premiati💖! Vedrai che andrà bene e il progesterone farà il suo lavoro. Ti hanno detto quando rifarti controllare?
Si, ho avuto tantissima paura perché le perdite erano abbondanti, ma il mio cucciolo/a era lì 😍❤️Oltre agli ovuli mattina e sera e bustine di magnesio che prendevo già mi hanno aggiunto una puntura da fare ogni 3 giorni e riposo ASSOLUTO. Solo letto, divano e bagno. Cosa per me difficile visto la mia vita molto movimentata, ma per lui/lei questo e altro,ora come ora nn mi interessa del lavoro.
Ciao Federica 😣 mannaggia!! Deve essere proprio brutto prendere certi colpi. Cerca di stare più a riposo possibile... Spero si rimargini presto questo distacco. Cosa ti hanno dato? Se non sbaglio prendi già il progesterone
Ciao ragazze,ieri sera ho preso un altro brutto spavento. Ho avuto perdite di sangue molto forti, sono andata al pronto soccorso, ero molto spaventata... fortunatamente il mio cucciolo/a era lì e il suo cuoricino batteva forte,sono a 7 settimane oggi e ho un distacco nn indifferente di 5mm.Devo stare a riposo assoluto, nn mi hanno ricoverata per poco, speriamo bene, sono molto preoccupata 😞🤞🏼🙏🏻
Mi dispiace Fabiana. Al tuo posto lo sarei anch'io. Stai a vedere cosa dice questa esperta, spero tanto che sia un'infezione contratta prima della gravidanza e che gli anticorpi si stiano ancora sviluppando. Non sono molto informata quindi non so come funziona con igg e igm. 🍀🍀🍀🍀🤞
Mi ha consigliato di rivolgermi ad una dottoressa esperta in infezioni in gravidanza, domani andrò da lei se ha disponibilità e mi farà tutti gli esami del caso.. Sono abbastanza preoccupata😔
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti auguro ogni bene ❤️😘
Si esatto, nel frattempo adotta tutte le precauzioni del caso. Nella peggiore delle ipotesi secondo me ti farà fare la cura antibiotica, ma immagino che prima ti farà ripetere l'esame per capire se è stato un errore di laboratorio o cosa.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente, io sono immune alla rosolia, l ho avuta da piccola infatti mi spunta nelle analisi. Ma per la toxo no
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa la stessa cosa di Stefy, io le ho fatte la settimana scorsa ed entrambe erano negative, vedi cosa ti dice il ginecologo, contattalo
Infatti quel dubbio mi fa venire più ansia.. Ora ho mandato un messaggio al gine con una foto speriamo risponda presto. Comunque il fatto di non averla contratta in passato vuol dire ovviamente che non sono immune appunto perché non l'ho mai presa, giusto?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
In questi momenti la positività è tutto! Accarezza il tuo pancino e parla con lui/lei, io l ho fatto 🥰 mi dispiace per quel che hai vissuto e immagino anche che la paura sia tantissima anzi forse non riesco ad immaginarlo, tu cerca di riposarti, non pensare a niente e a nessuno, solo a lui/lei ❤️ io sono nel 3 mese, precisamente a 9+5 oggi. Aspetto anch'io di passare il 3 mese per stare più tranquilla 💋🥰