Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ma che meraviglia!!!😍 io all'eco ero a 10+1 e non si muoveva tantissimo... Giusto un po' muoveva braccia e gambe. Spero alla prossima di vederlo così "pesciolino" anche io! 💕 stupendo! Wow già si sono sbilanciati sul sesso!!! 😍 Mi dispiace per la glicemia. La mia a digiuno era 90. E anche il mio ginecologo è preoccupato, pensa che mi ha prescritto delle bustine da prendere prima dei pasti per vedere se il valore si abbassa. Ma io voglio attendere di parlare col medico di famiglia che rientrerà lunedì dalle ferie. Voglio capire lei che ne pensa. Io ho familiarità materna col diabete quindi un po' me lo aspettavo 😞 Ma pazienza... Eventualmente si affronterà 💪 🍀 coraggio Chiara😘
Che bello Alessia! In primis che stia bene!!! Un bel maschietto!!! 💙 siete felici? Avevate qualche preferenza? Il nome mi piace tanto!! 😍👏🏻
Buongiorno pancine!! Come state? Ieri a 13+5 ho fatto la visita dalla ginecologa privata perché almeno poteva vedere il pesciolino anche mio marito .. visita ovviamente non richiesta dalla gine 😅 è stata un emozione unica 💕 non si fermava un attimo, è partito con la testa a destra ed è finito con la testa a sinistra, facendo una bella capriola in diretta! Ragazze sono innamorata perdutamente 😍 Anche il papà si è emozionato tanto, la prima volta dopotutto non si scorda mai ❤️
Comunque sta benissimo , misura 7,5 cm e a fine agosto abbiamo la pre morfologica (a 16+6) !!! Ho la placenta anteriore quindi ha detto che lo sentirò un po’ più tardi e i colpi saranno attutiti dalla placenta! Vabbè lo attenderemo un pochino di più 🥰 Unica cosa “negativa” devo ripetere la glicemia perché era a 95 e vuole accertarsi che non sia ancora così alta altrimenti farò la curva! Uffa però! Ho preso solo un kg nel primo trimestre, credevo di non correre rischi!! 😣 vabbè vedremo poi con i risultati!!! Ah! Anche lei, come la gine della tn, ha detto che dovrebbe essere maschietto! Quindi attendiamo con “ansia” fine settembre per la conferma! Vediamo un po’ 💙
Ancora non lo sappiamo... ora sono a 11+0... comunque io mi sento maschio... stiamo vedendo un po’ di nomi... Maschio mi piace : Leonardo, Lorenzo o Mattia. Femmina : Ginevra, Irene o Sofia.
Che bel nome 😍 anche a me piace molto ma mio marito si chiama Gabriele quindi abbiamo deciso di scartarlo... ma è stupendo... auguriii
Ti dirò la verità, noi abbiamo Avuto meno difficoltà nella scelta del nome maschile rispetto a quello femminile... Non c’era uno che mi piacesse più di altri...
Penso che da femmina ce ne sono davvero molti di nomi belli e particolari.. Da maschietto invece la scelta la trovo più difficile cmq anche tu hai in mente dei bei nomi 🥰
Anche io sento che è maschietto, mio marito invece sente che è femminuccia. Per quanto riguarda i nomi sul maschio siamo già decisi, sarà Lorenzo, mentre per la femmina siamo un po’ indecisi tra Emma e Azzurra 😊
Ahahah giusy hai scritto solo quelli da maschietto e se fosse femminuccia??
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow!!! Bellissime notizie ❤️❤️❤️ ciao Gabriel 😍💓
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
😅😅😅😅 I miei risultati sono stati molto celeri, speriamo anche quelli tuoi e soprattutto che vada tutto bene ❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in realtà sento che sia maschietto ❤️ Ci sono 4 nomi che mi piacciono tanto, Giorgio (il più quotato 😅), Edoardo, Emanuele e Nicola, tu???
Buongiorno a tutte le pancine😘 oggi finalmente ho ricevuto i risultati del dna fetale🥰 non sono state trovate anomalie e va tutto come deve... E sarà un maschietto che chiameremo 💙Gabriel💙
Ragazze stamattina ho fatto il prelievo del DNA fetale, mi hanno distrutto le braccia 🤣 L’infermiere non riusciva a trovare la vena e mi ha bucato in 3 punti diversi..mi verranno dei mega lividi! 😅 Ora aspettiamo i risultati 🤞🤞🤞
Che bello 😍 io sono super curiosa di saperlo... anche noi abbiamo una leggera preferenza per il maschietto.... avete già scelto i nomi? Tu hai qualche sensazione particolare?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, ma lo sa solo fm perché mi organizzerà il baby shower e lo comunicherà anche alla famiglia 😍😍 per me sarebbe uguale giuro, basta stia bene, però se devo essere sincera, un maschietto mi piacerebbe tanto ❤️
Giusy hai saputo se è famminuccia o maschietto? Io l’11 ho la nt + prelievo per il duotest.. speriamo si faccia vedere ☺️☺️☺️
Ciao a me ha salvato Nuperal! È un antistaminico che riduce notevolmente l’ipermesi gravidica (nausea e vomito dovuto alla gravidanza) specifico per le donne in gravidanza. Ne devi prendere 2 dopo pranzo e 1/2 dopo cena, o viceversa in base al tuo momento peggiore della giornata. Fattelo prescrivere dal tuo medico di base o ginecologo.
Ti parlo per sentito dire, quindi non so se sono rimedi che funzionano perché per fortuna non ne ho sofferto...però alcune ragazze mi parlavano di caramelline allo zenzero, cracker, fette biscottate...