Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, devi farlo per lui/lei ma anche per te stessa, perché i nostri cuccioli sentono il nostro stato d animo. Pensieri positivi portano pensieri positivi 🥰❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero🥰non vedo l’ora che arrivi quel momento❤️Grazie mille ragazze🤗siete dolcissime
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 Che bella notizia nn sai quanto mi ha reso felice questo tuo msg... E si direi che è proprio l'ora di godersela a pieno questa gravidanza.. Cmq non c'è cosa più bella di vederli muovere durante l'ecografia... A volte penso mi emoziono nel vederlo.. Non voglio pensare la prima volta che invece riusciremo a sentirli muovere dentro di noi 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosyyyyy🥰🥰🥰sono troppo felice oggi😍ancora piango dalla felicità❤️Il mio piccolo/a guerriero/a❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vedo l’ora guarda😂🥰💪🏼Poi finalmente parleremo di corredini e di cose belle🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero❤️Devo farlo per lui/lei, devo essere felice perché questa volta nessuno mi strapperà qst sogno🥰grazie 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!!!😍 grandeeee 💕 sono molto felice per te! Coraggio Federica, questa è la volta giusta 🍀🤞 vai così 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Fede!!! Sono felicissima davvero! Dai che sei quasi a fine trimestre e presto potrai rilassarti un po’ di più ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedeeee ma quanta dolcezza nelle tue parole!!! Non sai quanto io sia felice per te, ti auguro ogni bene anzi vi auguro ❤️
    Visto? Le cose stanno andando bene, pensa solamente a questo e il tuo piccolino te lo sta dimostrando ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee😍😍😍visita fatta, il mio cuoricino è 4,5cm, sono scoppiata in un pianto liberatorio, i miei brutti precedenti mi hanno fatto vivere qst gravidanza con molta ansia e preoccupazione, ora mi sembra di essere tornata a respirare. Ancora nn ci credo... vederlo muoversi è stata un’emozione🥰ci ha mostrato il culetto e muoveva mani e piedi come per dire,mamma abbi fiducia in me, io sto bene😭😭😭😭ragazze che ve lo dico a fare...un’emozione unica, mi capite benissimo. Il distacco quasi del tutto riassorbito, un’altra settimana di punture e poi credo basti. Settimana prossima sicuramente farò la TN. Finalmente posso godermi questa gravidanza🥰❤️😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede se ti andrà facci sapere come è andata❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mi devo impegnare di più 🤞😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... Ma devi farlo per lui/lei nn pensare che io nn sto facendo una gran fatica a nn mangiare dolci dolcetti gelati ecc.. la paura di fare la gravidanza con il diabete gestazionale mi fa passare tutte le voglie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Rosy❤️Andrà tt bene🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole Chiara, è veramente sorprendente quello che può fare il nostro corpo e quello che si crea dentro di noi 😍😍😍 è un vero miracolo!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Federica 😍 aspettiamo tue splendide notizie 💪🍀🤞 finalmente è arrivato anche per te questo giorno tanto atteso... Coraggio cara! Respira profondamente e vedrai che andrà benissimo! Sarà cresciuto tantissimo il piccolino 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... È la mia paura, quella di dover affrontare tutto con ansia poi. Ed hai ragione in tutto, solo che a volte serve sentirselo dire 💕 Grazie!
    Hai fatto benissimo a muoverti in anticipo per le future eco allora. Lunedí chiederò al medico di famiglia se può già farmi le prescrizioni così da prenotare anche io 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io stamattina ho il controllo, ho un’ansia pazzesca, spero tanto stia bene e che il distacco si sia riassorbito🤞🏼🍀voglio iniziare a vivere qst gravidanza serenamente senza troppe ansie.Speriamo bene🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho già fissato la morfologica e anche L’eco del terzo trimestre e direi per fortuna perché dove mi seguono era già tutto pieno dato che il periodo dove devo farla è quello Natalizio(dal 21 dic al 8 gennaio) io ho fissato a c**o il 7 gennaio 😅 !

Comunque cara capisco il tuo dilemma, però se comunque avete scelto di portare avanti la gravidanza , sarebbe inutile fare il test! Dopotutto ci sarebbero troppe possibilità di un falso positivo e rischieresti di vivere i restanti mesi con ansia e magari anche senza motivo!!! Quindi stai serena e soprattutto ricordiamoci che dobbiamo pensare positivo!!! E questo lo dico anche per me in primis!!! Perché Bimbe ci pensate? La gravidanza è davvero un Miracolo, di Dio per chi ci crede e della Natura per chi non lo fa.Cioè alla fine il nostro corpo non ha mai avuto figli , ma sa perfettamente come comportarsi, cambia continuamente e noi con lui e mentre noi andiamo avanti con la nostra vita, senza nemmeno pensarci a momenti magari perché prese dal lavoro ad esempio, lui non si ferma mai e continua a moltiplicare milioni di cellule e a farle crescere e cambiare fino a far diventare quell’ovulo, che è sempre stato parte di noi, e quello spremino velocissimo , un vero e proprio bambino, il nostro piccolo , il nostro miracolo!!! Cioè io lo trovo sorprendente ragazze e sono affascinata da questa meraviglia che è la gravidanza e quindi ascoltate ANDRÀ TUTTO BENE!! ❤️ Perché non può essere diversamente!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato una bella notizia!!! 😍
    Ormai aspetto la visita col medico di famiglia e vediamo lei cosa mi consiglia. Io sto cercando di limitarmi ma non sono brava come te che proprio li hai eliminati 😣
    Devo impegnarmi di più mi sa... Questo periodo di ferie con cene con amici a destra e sinistra non aiuta proprio 😔
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di no. Sono ancora combattuta, ma penso di non farla. È un test che da troppi falsi positivi. E parlando con mio marito anche se dovesse avere una malformazione grave lo terremmo con noi. Quindi servirebbe solo a toglierci la curiosità e a prepararci emotivamente. Perché per lui non si potrebbe fare granché . Non lo so sono così combattuta e in ansia allo stesso tempo. 😥 spero con tutto il cuore che sia sano! Questa cosa mi fa stare in pensiero... Però bo. Non so...
    L'11 settembre sarò già a 15+5 e si, spero proprio di saperlo 😍
    Ma voi state già prenotando la morfologica con Ssn? So che poi è sempre difficile trovare spazio. Il mio gine mi ha detto che se mi faccio seguire da lui devo farla con lui in studio. Però pensavo di farla cmq visto che offerta dal ssn e sopratutto non facendo test prenatali magari un controllo ecografico in più può fare solo bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al momento è quello per cui siamo più propensi 🥰 vediamo un po’ !!! Comunque io mi sentivo che era maschio.. forse perché lo avevo anche sognato .. però ogni volta mi rivolgo a lui al maschile... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff 😣 speriamo che sia stato un falso risultato .. più che altro perché di natura non mangio molti dolci e neanche in gravidanza perché mi disgusta il troppo dolce.. giusto qualche gelato! Però purtroppo non dipende solo da quello a quanto pare!!! Boh prossima settimana vi dirò! Speriamo bene!!! 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro assolutamente no io prendo le pasticche di chirodiab e hanno funzionato benissimo cerco di eliminare gli zuccheri no gelato no merendine no succhi di frutta e al posto dello zucchero fruttosio o stevia anche se preferisco il fruttosio perché più simile di sapore al classico zucchero!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi non farai la Tn allora? Avevo capito si 😅 effettivamente è un test probabilistico è molto medici lo sconsigliano ...
    Comunque secondo me l’11 settembre lo potresti vedere sai? 😍 a quanto sarai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche io se fosse stata femmina ero indecisa per nicole ed helena cmq niccolo' è davvero molto bello
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia sono gli stessi integratori che ha prescritto a me!! Quindi con te hanno funzionato... Esistono solo a bustine? Ho un problema con tutto quello che si scioglie in bocca o si beve già soluto. 🤢
    Riesco a prendere solo le compresse...
    Tu stai già facendo una dieta particolare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto il dna quindi al momento sappiamo solo il parere della ginecologa dell’ospedale che ci ha fatto la TN a 11+6 e quello della mia privata a 13+5 ed entrambe hanno detto maschietto... 💙
    Noi speravamo entrambi in una patatina ma comunque è bastato solo vederlo in eco, per farci innamorare perdutamente!!! Siamo comunque felicissimi! Anzi per alcune cose forse lo siamo anche di più..
    ovviamente ancora lontani dalla decisione finale dei nomi, ma escludendo quelli che più ci piacevano perché già presi dai nostri parenti tra cui mio suocero 😅 (Leonardo , Alessandro, Francesco) abbiamo deciso : Tommaso o Niccolò ... se è un fiocchetto rosa invece Nicole 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia... io quando vedo quella testolina tonda impazzisco... Cmq ragazze anche io vi faccio compagnia con la glicemia a 90 sono seguita da l endocrinologa e da due mesi faccio una cura con degli integratori chirodiab e mi è scesa a 82.. Per fortuna A settembre rifarò per la seconda volta la curva glicemica... 😔 Il mio incubo peggiore!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io penso che sia stato alto perché a mezzanotte la sera prima come spuntino avevo preso un biscotto. Mi do questa scusa per sperare di non averlo 😂
    La prossima volta proverò a fare come ti ha consigliato il tuo medico, prima di fare le analisi.
    Questa cosa che si muoveva poco mi ha lasciato perplessa, ho anche chiesto al ginecologo di essere sincero e dirmi se secondo lui qualcosa non andasse e lui mi ha detto che non avrebbe motivo di non dirlo e che dovevo stare serena. Secondo me sono pazza io😂😂😂😂 o cmq devo lasciarmi andare un pochino di più. La mia prossima visita sarà ad inizio settembre. Devo ancora fissarla, mi ha detto di chiamare dopo ferragosto. Ne avrò anche una in ospedale giorno 11 settembre. Vediamo dai 💪😍 magari saprò anch'io qualcosa sul sesso del bimbo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara 😘
    Assolutamente sì che stia bene è la cosa fondamentale... Siamo felicissimi anche se io avevo il debole per la femminuccia ma sono stra felice anche con il maschietto 💙 sono contenta che il nome piaccia 🥰 tu invece già sai se maschietto o femminuccia??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente sarà un pesciolino super movimentato anche il tuo! Anche se alcuni ovviamente sono più calmi , però anche il mio ad esempio a 11+6 era vivace ma non scatenato come ieri 🤣 la ginecologa mi ha detto: “se nasce agitato così auguri !!! 😂😂😂” ma noi speriamo che si stanchi nel pancino !!! 🤣 la prossima eco ce l’hai a metà agosto allora? O mi sbaglio? Perdonami ma da quando sono incinta non mi ricordo molto bene le cose 🤦🏻‍♀️
    Per il diabete io non ho nessuna familiarità, ma quello gestazionale a quel che ho capito è un po’ a se... in ogni caso mi ha detto di ripetere gli esami della glicemia e il giorno prima , soprattutto a cena, evitare pizza, pasta, pane e dolci.. speriamo che scenda !!! Per entrambe 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione