Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Arianna sono felicissima per voi 😊 immagino sia stata un emozione unica... io ogni volta che vado alla visita mi commuovo sempre, non oso immaginare quando scopriremo il sesso, anche se la cosa più importante è che stia bene 😍😍😍
Che meraviglia Arianna ❤️🎀 quanto è lunga? Sono felicissima che sia andato tutto bene e anche che sia una probabile femminuccia! Mi piace tanto anche il nome 🥰
Ciao Arianna sono felicissima per voi ❤️❤️❤️ che meraviglia 😍😍😍 anche la mia bambina lunedì era nella stessa posizione della tua 😆😆😆
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la visita e procede tutto benissimo🥰 Cresce molto bene, ha preso tutte le misure e vanno tutte bene🥰 133gr di amore infinito. È entrato anche mio marito e siamo stati super felici entrambi e anche se non è ancora sicuro (xk si nascondeva con i piedini) quasi sicuramente è una FEMMINA❤️🎀 Non vi dico la gioia 🤗🤗Quindi il 23 settembre alla morfologica ci confermeranno il sesso ma x ora aspettiamo MARTA con immensa gioia❤️❤️Mi sembra tutto così concreto ora🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prima prendevo solo la folina poi il giorno della premorfologica mi ha scritto il multivitaminico con DhA sicuramente darà qualcosa anche a te 😀 per i dolorini capita anche a me, nel basso ventre e la ginecologa mi disse che l'"utero sta diventando più grande quindi possono esserci questi dolorini che per fortuna sono sopportabili
Ciao ragazze...ho letto degli integratori e per ora io non sto prendendo nulla..domani ho la premorfologica e vedo se mi dice qualcosa...🙈...comunque oggi ho fatto un po’ di pulizie in casa e ora ho un dolorino vicino all’ombelico...saranno i muscoli?...
Chiamato, mi ha detto di scegliere tra Multicentrum mamma con DHA oppure Natalben Supra. Confrontandoli ho visto che più o meno hanno la stessa composizione, solo il multicentrum ha in più il magnesio (che comunque io prendevo già a parte), vitamina E, vitamina C, beta carotene, Cromo e Manganese. Mentre il natalben ha in più l’Epa, che credo sia Omega 3, per il resto le composizioni sono molto simili, solo che penso sia più conveniente come spesa il natalben, la confezione dura tre mesi, mentre il multicentrum solo uno, e in rapporto il costo mi sembra superiore!
Io anche nella scorsa gravidanza prendevo Natalben Supra, ma sinceramente non mi ero mai addentrata negli ingredienti, ci ho guardato poi quando sentivo parlare tutte di DHA
Quindi alla fine ha dato anche a te l’integratore di omega 3? Esattamente quello che ho chiesto io tempo fa, il DHA è un acido grasso omega 3, quindi non era stupida la mia domanda dato che ora lo state prendendo tutte 😉
Ciao Maria ! Io prendo il Trocá maternum con Dha come integratore, ci sono tutte le vitamine, sali minerali (compreso il ferro, iodio e zinco ) e acido folico. Più prendo a parte il magnesio. ☺️
Anche a me amiche incinte hanno parlato del natalben supra, credo sia quello più consigliato! Tra poco chiamo la dottoressa e chiedo, sicuramente sarà stata una dimenticanza! Grazie!
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono diventata una farmacia ambulante:
Natalben oro (bustine che non hanno DHA)
DHA IN FIALE
integratore di magnesio e potassio
la mia pastiglietta di eutirox
e per non farci mancare nulla PLURILAC un sciroppino/integratore che aiuta a non essere stitiche
Ciao Maria, io sto prendendo Natalben, un integratore che oltre a contenere l'acido folico contiene diverse vitamine, l'ho iniziato dai 3 mesi circa...e in questo periodo di caldo che mi buttava giù prendo una bustina di magnesio e potassio al giorno!