Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si io!! L'app mi dà il 1 marzo ma sono sicura slitterà in avanti!! 😅 Comunque continuo a rispondere anche qui sono curiosa di conoscere i vostri progressi!! 😁
Spero per te vada meglio domani 🤞🍀 Se ti fa stare più serena parla col ginecologo, anche se lui era contrario può sempre darti un consiglio sulla situazione. Magari ti fa andare prima per rasserenarti. Capisco la tua ansia, non sarei nemmeno io serena del tutto. 💪😘
Benvenuta Antonella! 🤗 Spero che questa sia la volta buona e tu possa gioire pienamente! Ricordo la tua storia, sono contenta che sia tornato il tuo arcobaleno! Coraggio cara! Andrà bene questa volta 🍀🤞💞
Non l ho ancora prenotata...andró la sett prossima...oggi ho anche un pó di mal di pancia...comunque domani le ripeto...non so se posso stare tranquilla..mi aspettavo davvero un valore sopra i 3000
Benvenuta e congratulazioni!! Ti capisco anche io non vedevo l'ora di entrare in un gruppo di mammine!! Per quanto riguarda i giri in gommone non so minimamente cosa dirti non sono molto esperta 🤷🏼♀️
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Antonella e per chi non mi conosce ho avuto 2 precedenti aborti di cui uno terapeutico a 19 settimane per trisomia 18 e poi a marzo un aborto spontaneo. Ho sempre detto che sarei rientrata in gruppo a metà gravidanza 😅 ma la felicità è immensa e volevo condividerla con voi. Oggi prima visita, sono a 6+1 e abbiamo visto sacco vitellino, embrione di 6,1 mm😍 e abbiamo sentito il suo cuoricino battere forte ❤️ Ora date le mie precedenti gravidanze, devo contattare il mio genetista perché deve dirmi quale tipo di esame devo eseguire per escludere varie patologie tra DNA fetale villocentesi o amniocentesi. Che il Signore mi e accompagni e vi accompagni in questo bellissimo percorso ❤️❤️❤️ data presunto parto 21 febbraio
Grazie! No il mare è calmissimo... E magari starò in piedi per evitare contraccolpi, ma lui ha detto solo di evitare se il mare è agitato!!
Benvenuta Valentina 😍 Non saprei dirti per quanto riguarda il gommone, ma se lui ti ha dato il via libera allora vai, magari non ti strapazzare troppo 🤗
Ciao a tutte, finalmente anche io posso far parte di un gruppo di future mammine!!!! Ho scoperto di essere incinta da una settimana e ho fatto la prima eco, 1,2 mm!!! Il gine mi ha prescritto beta a distanza di 48 ore per capire meglio a che punto sono ma a regola sarei più o meno intorno alla sesta settimana❤️❤️❤️ ho chiesto al gine se posso stare tranquilla per fare dei giri in gommone e lui mi ha detto che non ci sono problemi, a patto che il mare sia calmo!! Avete esperienze al riguardo..? Perché nonostante il suo parere ho un po di paranoia!
Oggi 5+6, domani iniziamo la sesta settimana! Sono rimasta stupita perché la scorsa gravidanza alla prima visita l’embrione misurava 1 mm, stavolta quasi 5! 😂 Adesso lo rivedrò il 23 luglio!
Giorgia immagino la tua emozione e felicità !!! 😍 se ti ha messo a casa pazienza, anzi meglio, almeno potrai riposarti e stare lontana da questo caldo !!! Di quanto sei allora?
Ragazze eccomi tornata dalla prima visita! Il mio cucciolino c’è, misura 4,8 mm e aveva un bel cuoricino che sfarfallava!! 😍 Il ginecologo mi obbliga però a stare a casa dal lavoro, visto il precedente aborto, il lavoro a rischio e il caldo...avrei preferito non doverlo comunicare, ma almeno da domani ci riposeremo come si deve!! E continuano a sperare che stavolta resti con noi...❤️🤞
Ciao Erica, non sono bassissime, magari non c'è stato un raddoppio preciso, ma sono cresciute davvero tanto. Quando hai la prima ecografia? Potresti fissarne una a breve così da vedere se va tutto bene e tranquillizzarti. Io penso che non sia un aborto. Altrimenti sarebbero dovute diminuire e invece sono quasi raddoppiate. 🍀💪🤞