Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Non so ancora il giorno preciso perché devo prima prenotare una visita screening in ospedale per controllare la possibile ipotesi di sindrome di down nella gravidanza.. Lui consiglia di farla prima del terzo mese.In base al giorno dell'appuntamento in ospedale lui mi fissa un appuntamento prima
Ciao Fabiana, io contando dall'ultimo ciclo sono a 4+6 e ho gli stessi sintomi tuoi!! Cioè nausea quasi assente e comunque quando mi viene sempre leggerissima, sensibilità agli odori, crampetti al basso ventre, dolore alla schiena e ai reni e perdite biancastre/giallino...non ho ancora fatto nessuna visita ma per me è presto!! Devo aspettare il 10 luglio...a volte vorrei avere più sintomi!! 😅
Ragazze per chi alla prossima ecografia deve portare degli esami (toxo, sangue, hiv,ecc..) sapete come funziona l’iter per l’esenzione presso la ASL? Grazie
Abbastanza.. non è una molto empatica ma allo stesso tempo non è una che ti fa fare visite inutili.. tipo ora ho fatto il test del dna e mi ha detto che se fosse andato tutto bene ci saremmo viste una volta ogni mese e mezzo.. che da un lato è brutto perché ho una voglia di vedere la bambina, dall’altro però non se ne approfitta.. il “problema” è che mi è sembrata incinta pure lei 😂😂 quindi poi presumo arriverà il sostituto se è davvero incinta..
Ti trovi bene con lei ? Io in realtà ho chiamato la dottoressa Maffeis solo su consiglio del medico di base .. ma in internet le recensioni non sono tutte positive .. anche io ci tengo molto che ci sia mio marito.. per fargli vivere questa esperienza e fargliela sentire un po’ anche sua ..
Io l'ho fatta il 23 giugno ed ero a 6+1...abbiamo visto la camera gestazionale e visto il cuoricino ma non l'abbiamo sentito, il ginecologo mi ha detto che era presto e non voleva invadere di più facendo sentire il battito
Si, l’ho fatta il 23 giugno.. ero a 6+5.. Abbiamo visto la camera gestazionale e abbiamo sentito il battito.. una bella emozione! La prossima il 23 luglio, dove porterò gli esami che mi ha segnato... tu invece?
Si chiama Rita Secomandi, riceve in privato a Longuelo e lavora al Papa Giovanni.. ovviamente entriamo con la mascherina ma senza problemi.. anche perché credimi è un’esperienza unica anche per i papà.. poi il bello è proprio essere lì insieme, quando senti il battito la prima volta, o alla seconda visita che lo vedete già più formato..
Ciao Fabiana.. io come te! Oggi sono a 7+2 e non ho sintomi come nausea e vomito.. solo seno gonfio, crampetti e perdite.. forse è un bene, dobbiamo ritenerci fortunate 🤪
Ciao future mamme.. Come va?? Io oggi sono a 6+6 e non ho tutti sintomi come nausea e vomito ma solo sensibilità agli odori, campetti al basso ventre ogni tanto dolori ai reni e perdite bianche o gialline. È normale non avere nausea a 6 settimane? Preferirei vomitare tutto il giorno ma almeno so che sta bene e continua a crescere 😕 ho fatto la prima eco martedì a 6+1 e so vedeva la camera gestazionale e il cuoricino ed era 4mm.Forse sono io ad averla presa con troppa ansia!
Ciao Serena, io sono di Modena e sono seguita privatamente. Mio marito non può entrare purtroppo, e la mia ginecologa ha detto che secondo la normativa sarà così fino a ottobre 😥 io ci sono rimasta parecchio male ma purtroppo non c’è molto che possa fare...
Che bello Arianna! Anche noi abbiamo aspettato la prima visita e avevo un po’ di timore perché con la prima gravidanza il primo rapporto dopo il positivo avevo avuto delle perdite e mi ero spaventata tantissimo, anche se poi mi era stato spiegato che era normale, così come dopo le visite dalla gine! Invece questa volta nulla 😊
Ciao Sara, a me è capitato con la prima gravidanza che dopo il periodo fertile ho preso antibiotico per la cistite e poi ho scoperto il positivo, non è successo nulla!
Che bella idea 🥰🥰🥰 Io anche nausea dalle 10.30/11 fino alle 15 circa...pranzo qualcosa mangio ma poco..🙈🙈 tu di quanto sei?
Buongiorno ragazze... Io ho fatto un test venerdì a - 7 dal ciclp.. Ed è risultato con una leggera linea .... Domano andrò a fare le beta e mo toglierò ogni dubbio.... Io fumo iqos non so se qualcuna la conosce... Ieri sera come l ho Accesa sono corsa a vomitare.. E stamattina di nuovo.... Credo non fumero' più.... Non riesco a capire... Ma anche se fosse che sono davvero incinta.. Possibile gia avere nausee cosi presto?... L ultima gravidanza poi purtroppo andata male non ne avevo....
Dipende se l'hai fatto con la prima urina oppure no...poi come hanno detto le altre ci vuole più tempo per passare da 2/3 a 3+...considera che l'indicatore di settimane non sempre è attendibile...io ho un altro clearblue ma ho deciso di non farlo...tanto domani ho le beta!! In questi giorni ho fatto solo stick canadesi...
Sí, stai tranquilla, di certo non te l‘avrebbe prescritto se avesse delle controindicazioni. Augurissimi 🥰 Goditi questa splendida domenica 😘
Ciao Erica 😘 non saprei, io ne ho fatto uno giovedì con scritto 2/3 e sto temporeggiando prima di fare l'altro. Magari essendo settimana 2/3 ci vuole più tempo prima che le beta esauriscano i valori della 3 settimana per arrivare a 3+... Considera anche che le beta dopo un po' raddoppiano non più ogni 2 giorni, quindi ci vuole più tempo per crescere 🤞🍀
Grazie Luna sei dolcissima!!! Si ero stata a visita un paio di giorni prima dell'ovulazione e mi ha fissato gli esami per mio marito per la settimana dopo proprio per darci modo di tentare. Mi aveva prescritto anche l'esame del progesterone per verificare che io avessi oculato, quindi tutte cose che lei sapeva e che fanno pensare abbia valutato. Comunque domani la chiamo subito e vi faccio sapere 🙏