Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    mi aiutereste a capire ? Io so esattamente di aver concepito il 13 giugno.. però inserendo questo dato sulle applicazioni per calcolare la dpp mi dicono che sono già alla quarta settimana più due giorni.. anche la ginecologa telefonicamente ha fatto i suoi calcoli e mi ha fissato appuntamento già per il 10 luglio.. ma il clear blu digitale tre giorni fa mi dava 1-2 settimane .. secondo voi e’ normale ?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è venuto su subito! Per fortuna avevo il bagno vicino, sono corsa 😱😱era il primo episodio spero anche l’ultimo 🙈🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io vomito ogni mattina dopo colazione dalla 5 settimana ora sono alla 9 e nn è cambiato nulla! Capisco il fastidio però ormai io ci sm abituata quindi dopo un po impari a conoscere il tuo corpo ci fai l abitudine anche se è dura sopratutto ora con questo caldo!! Dicono dopo i 3 mesi passano speriamo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, a me il ginecologo non me la segnate.. lui non è molto favorevole e io ho preferito così visto che vado subito in ansia..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina primo vomito.. pensavo di cavarmela solo con le nausee 😩😩 qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le vostre risposte e esperienze, penso che visto il mio carattere mi metterebbero molta ansia, quindi non le farò per ora e seguirò quello che mi dicono. Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per esperienza, se il tuo ginecologo dice di nn farle, nn le fare e vivi la cosa serenamente. Queste benedette beta mettono solo ansia, se le cose devono andare male nn è certo un prelievo che può cambiare la situazione. Io mi ero ripromessa di nn farle, ma il mio ginecologo vuole 3 prelievi per vedere l’andamento. Dovevano abolirle per me, portano solo ansia e nient’altro
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io sono ansiosina quindi ti capisco ma fidiamoci dei nostri professionisti.

ti faccio altro esempio stupidissimo: in un altro forum (sito forum al femminile) c'è una forumina che mette terrorismo psicologico sugli integratori: DEVONO AVERE IL DHA a tutti i costi altrimenti guai il bimbo nasce con chissà quale problema e il tuo medico è un incompetente.

Premessa: il mio ginecologo da metà giugno mi ha fatto interrompere acido folico classico per prendere multivitaminico e lui mi ha dato quello con dentro tutto compreso il DHA.

peccato che io le capsule grosse col piffero che le butto giù ho proprio il blocco psicologico ho il terrore...mi ha dato quindi le bustine ma non hanno il DHA (pare che sto benedetto dha ci sia solo in capsule) ho fatto presente questa cosa al mio ginecologo e mi fa: stai serena non è mica nulla di grave va bene così non agitarti per una stupidata simile!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità non le fare!! Se il ginecologo ti ha detto di no vivi serena!! Io ho fatto il grave errore di farle ed è da una settimana che sto col patema d'animo che sono basse!! Oggi le ho rifatte e sto aspettando i risultati per vedere se sono cresciute!! Se hai la fortuna di avere un ginecologo che non le prescrive stai tranquilla e non pensare alle beta!! Proprio stamattina ho detto a mio marito mentre mi accompagnava a fare le analisi che semmai ci sarà un'altra gravidanza non farò le beta a meno che non ci siano problemi!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, tanti auguri per il tuo positivo 🤗
    Io sono a 5+1 e non le ho fatte ancora. Devo vedere il ginecologo esattamente fra 1 settimana. Ho fatto solo tanti test per vedere se la linea si scuriva oppure no e fino a sabato ho visto che si scuriva. Ora non ne farò più perché essendo arrivata al massimo ho paura che possa esserci qualche cambiamento e andare in paranoia senza motivo. Quindi aspetto la visita lunedì prossimo, consapevole che le beta ci sono e sono alte.🍀
    Se il tuo ginecologo ha detto che non serve, anche se ci vuole pazienza puoi provare a desistere. Se però non sei tranquilla e preferisci farle falle. È un semplice prelievo di sangue che va ripetuto qualche giorno dopo e vedere se ci sia stato il giusto aumento o no. Fai ciò che ti fa stare più serena 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sicuramente è la mia ansia che parla 😅
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai problemi e soprattutto il tuo ginecologo ti ha detto di no io credo che tu ti debba fidare di lui

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le ho mai fatte e avevo aperto un post visto che mi pareva di essere una mosca bianca.

e leggendo certe ragazze mi ritengo fortunata ad avere un ginecologo che non me le ha prescritte perchè in tanti casi mettono tantissima ansia

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Fabiola
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chiedo a voi che siete più esperte... Voi avete fatto le Beta? Io ho appena scoperto di essere incinta e le vorrei fare domani mattina, ma ho appena sentito il ginecologo e mi ha detto che non serve farle e le prescrive solo in caso di problemi. Io le vorrei fare lo stesso, voi cosa consigliate?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto gli stessi sintomi premestruali, dolori al basso ventre, ai reni, mi sentivo come se mi stessero arrivando da un giorno all’altro. Però ogni gravidanza è a se
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia io sono andata direttamente in ospedale e loro mi hanno detto quali esami erano tramite esenzione e quelli no.. Infatti il lab privato mi ha chiesto 90 euro mentre in ospedale ho pagato tutto 45€
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ogni gravidanza è a sé...ma io entrambe le volte che sono rimasta incinta ero sicurissima che mi stesse venendo il ciclo perché avevo esattamente gli stessi sintomi!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, come ho già scritto da quando ho scoperto il mio positivo non immaginavo minimamente di essere incinta perché non avevo alcun sintomo strano o nuovo ma solo dolori premestruali e anche forti!Dolore al basso ventre, seno gonfio e dolente ed ero molto nervosa.. Insomma i miei soliti sintomi premestruali!L'unica cosa insolita verso gli ultimi giorni sono state delle vene sul seno mai avute e ho avuto qualche leggero sospetto quando ho visto sulla carta igienica perdite trasparenti come quelle da ovulazione.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto per fare il prelievo.... Mamma mia che ansia 😭😭
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una domanda scusami:È la tua prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.... Sicuramente per te è un po' prestino, pensa che io ho scoperto di essere incinta già alla quinta settimana..non avevo alcun sintomo che poteva far capire che fossi incinta. Se non fosse stato per il ritratto troppo lungo non avrei fatto il test 😂 è la tua prima gravidanza
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi intrometto qui per togliermi una curiosità. C‘é qualcuna di voi che soffriva di sintomi forti in fase premestruale e ha avuto esattamente gli stessi sintomi prima di scoprire il positivo? Ve lo chiedo perché a me compaiono sempre presto sintomi come seno dolente, stanchezza, perdite bianche... (questo già da prima della ricerca) e quindi vorrei sapere se mettermi già il cuore in pace non appena si presentano perché vuol dire che arriveranno oppure se continuare a sperarci fino al (non) arrivo del ciclo. Grazie e auguri a tutte 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze !!!sono fiduciosa !!! Meno male che ho la visita oggi altrimenti impazzivo ! Adesso sono riandata in bagno y avevo solo due strisce marroncine quando mi sono pulita .. mah vediamo dai
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, stai tranquilla a volte può capitare che si rompe qualche capillare, facci sapere comunque come va la visita💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me... di avere delle perdite marroni... fatta là prima eco, tutto bene, mi ha detto il ginecologo che sono normali e frequenti... sono andate via dopo 5 giorni
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Giorgia grazie...
    Magari mi informo attraverso il mio medico di famiglia
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 05/02-❤️💙
    Chiara 06/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 12/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Michela 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-❤️💙
    Elisa 24/02-❤️💙
    Erica 25/02-❤️💙
    Giuliana 25/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy, vi farò sapere
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra! Immagino la paura😣 spero non sia niente di preoccupante 💪🍀 facci sapere come andrà la visita 😘
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina ho visto che avevo un po’ di sangue sulla carta quando mi sono pulita 😣meno male che ho la eco proprio oggi ... paura ..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che cambi da regione e regione, da me bisogna ritirare un’agenda al consultorio con le esenzioni per gli esami da fare...però so che ogni regione ha le sue modalità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione