Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Sara sono entrata per caso e leggo del tuo positivo, sono felicissima per te 🌈❤️ So che lo desideravi tanto. Riguardo all‘antibiotico di consiglierei di sentire la ginecologa, ma sicuramente ci avrai già pensato. Però mi viene da dire che lei ti avrebbe detto qualcosa sapendo che state cercando, no?
Buongiorno ragazze... Stamattina ho scoperto il mio positivo e ancora non ci credo 🙈 ero già nel ritardo ma stavo aspettando a fare il test, ho deciso di anticipare perché ieri una mia amica mi ha fatto preoccupare per via del fatto che stavo assumendo l'antibiotico tavanic che la gine ci ha prescritto per via di due infezioni riscontrate nello spermiogramma di mio marito. Questo mese per via anche del risultato del suo esame non ci speravo proprio ed ero stranamente molto calma. Pensate devo preoccuparmi per via dell'antibiotico? A qualcuno di voi è capitato? Grazie mille e scusate per il disturbo 🤗
Ciao ragazze..probabilmente sono paranoica..il 16 ho fatto il primo test dove mi è uscito incinta 1/2, rifatto il 19 uscito 2/3, il 25 sempre 2/3. Oggi l ho rifatto di nuovo aspettandomi un 3+ invece è uscito ancora 2/3. Sono noie inutili?
Ragazze buongiorno 😘 ieri sono stata fuori tutto il giorno e vi ho letto in serata.
Arianna mi hai fatto emozionare 😍 bellissimo modo di comunicarlo! Valentina sono davvero molto felice che i test siano sempre più scuri e capisco la tua gioia nel vedere "nuovi" sintomi.Io sono dai miei amici al mare e la scusa della dieta rigidissima sta tenendo bene, la mia amica ogni due e 3 si complimenta per la mia forza di volontà 😂 quando le dirò la verità si farà 2 risate... La mia pancia pure è gonfissima , sono sempre più stitica( io che quando mai!!!)per il resto sto davvero troppo bene. A tratti ieri dimenticavo di essere incinta perché non sento veramente nulla di anomalo 🙈 E quindi non vedo l'ora sia lunedì 6 per parlare col ginecologo.
Per le nausee io mi porto dietro lo zenzero che quando mi vengono ne mangio un pezzetto e mi sembra di stare meglio 😂 la visita l’hai già fatta?
Sono davvero carine!! Poi che bello condividi la gravidanza con tua sorella!! Io contando l'ultimo ciclo sono a 4+5, ma sono sicura di essere più indietro...quando farò la prima ecografia la gine mi saprà dire meglio!! 😁🤞🏻
Ora sono a 7+1 🥰 se vuoi le tazze le trovi su Amazon altrimenti su internet si trovano anche tante idee più semplici ma carine ☺️ Per esempio a mia cognata ho regalato qualche settimana fa una scatolina con un semino di mela dentro con scritto: “il tuo regalo è un seme di mela perché per ora sono grande così, ciao zia!”.
Poi fammi sapere se ti verranno nuove idee per dirlo! La cosa più bella comunque è la faccia subito dopo...io ho fatto i video a tutti di nascosto 😂 Per le nausee ringrazio una farmacista che mi ha consigliato di mangiare direttamente sdraiata nel letto la mattina, mi ha aiutato tantissimo! 🙏🏻
Wow che bella idea!!! Te le sei fatta fare apposta o le hai trovate su internet?? A che settimana sei?? Io nausee leggere che vanno e vengono ma io sono ancora all'inizio!! 😅
Ma che bell’idea Veronica!! 😍😍io boh dovrò inventarmi qualcosa 😂 a che settimana sei? Anch’io nausee e difficoltà di digestione 🙈🙈🙈
Visualizza messaggio citato Noi l’abbiamo detto così ai miei genitori e ai miei suoceri: la tazza prima è tutta nera, poi mettendoci l’acqua calda compare la scritta 😁 Non vi dico la faccia dei miei suoceri, mentre mia mamma si è messa a piangere 😅 (per la seconda volta, perché anche mia sorella è in dolce attesa). Ora incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il meglio 🤞🏻
Ps. Questa settimana nausee da incubo e difficoltà di digestione, ormai vado avanti a riso in bianco perché non digerisco niente 🤢
Mamma mia siiii! A me a volte la nausea mi sveglia di notte 😩 però riesco sempre a mangiare.. come se quando mangiassi stessi meglio tipo 😂
Capita anche a voi di avere costantemente fame? Io appena finisco di mangiare sento una sensazione di vuoto nello stomaco.... Poi ci sono momenti che solo pensare al cibo mi disgusta 😥
Allora non sono l'unica!!!! Io ho la pancia gonfissima!! So che è solo aria o molto più semplicemente il fatto che mi sono lasciata andare in quarantena!! Ma, come dice mio fratello, ho la pancetta da alcolizzata!! 🤣🤣🤣
Mio marito sta dicendo a tutti che sono sotto antibiotico per un problema quindi non posso ne bere ne fumare 🤣🤣😅😅😅 ma i miei amici non ci credono molto .. anche perché nonostante sia proprio all’inizio inizio mi è’ esplosa pancia e fianchi 😅
Ragazze ho un aggiornamento...non so se vi ricordate la ginecologa mi aveva detto che avevo le beta basse e io ero abbastanza preoccupata perché non avevo nessun sintomo quindi già mi immaginavo il peggio...da ieri invece mi è venuta la nausea (non fortissima per fortuna), mi danno fastidio gli odori e mi fa male il seno!! Lo so che mi prenderete per matta ma mi sento più tranquilla ora che ho qualche sintomo!! Inoltre ho degli sbalzi d'umore incredibili ma quelli fanno parte del mio carattere!! 🤣 Devo comunque aspettare lunedì i risultati delle analisi ma sono fiduciosa!! 🤞🏻🍀
Non è semplice per birra e cocktail..io al momento sto dicendo che stiamo seguendo una dieta perche durante la quarantena abbiamo esagerato e quindi sia io che mio marito stiamo evitando anche l'alcool..e che lo facciamo perché vogliamo arrivare in gran forma alle vacanze al mare, dove invece si sa che esagereremo a mangiare e bere..😂😂 ma non è facile, stasera ho una festa di compleanno, poi i vari aperitivi..😅😅 l'altra volta al bar ho preso un Virgin mojito..cosi se ne sono accorti solo quelli che mi ascoltavano mentre ordinavo..gli altri hanno visto che avevo un semplice cocktail 😂😂
La volta scorsa sia mia madre che mia suocera mi avevano fatto assaggiare un goccio di vino perché sennò dicevano che mi sarebbero venute le voglie!! 😅
Vabbè si anche mio marito ovvio! Ma solo lui per il momento .. speriamo passi in fretta fino alla prima visitaaaa!!! Daiii😂
Anche mio marito lo sa, non avrei mai potuto non dirglielo, poi l ho detto a due mie colleghe xk obbligata..sono sette/otto ore perennemente in piedi che alzo pesi e k corro di qua e di la...l ho detto s quelle k lavorano in turno con me...
Io fortunatamente l anno scorso ho smesso di fumare e x il bere non ho problemi xk non bevo mai, neache birra (sono gusti k proprio non riesco sopportare).
I nostri genitori già lo sanno, siamo stati costretti a dirglielo...ma comunque non l'avrei nascosto a mia madre e mia suocera...poi mi fido di loro che finché non gli do il via non lo dicono a nessuno 😅 per il resto dei parenti al momento diciamo di aspettare almeno la prima ecografia...poi lì vedremo se dirlo o aspettare ancora un pochino!! Anche se sarà difficile nasconderlo alle nonne...hanno sempre il sesto senso!! 🤣
Io non so quanto resisterò ancora perché prima fumavo, quindi già adesso che i miei amici mi hanno visto smettere così non è che ci abbiamo creduto tanto.. tutti a dirmi oddio sei incintaaa?!?e io noooo ma valaaaa😂😂😂😂 e come farò per le cene nel week end? Di solito mi bevevo un bicchiere di vino.. ora come faccio a convincerli anche di questo? 🙈🙈🙈 voi come fate per il vino o birra? Ne bevete un bicchiere ogni tanto? Io non ho mai amato bere ..
Anch’io aspetterò il più possibile, sono già stata “scottata” una volta...per ora lo sanno solo mio marito e mia mamma perché sono le due persone a cui non nascondo mai nulla! Per gli altri non mi sento ancora pronta, ho paura...
Io credo k aspetteró i tre mesi...poi magari lo diremo un pó prima della 13ima settimana ma non lo so...vedremo anche cosa ci dirà di fare mente e cuore..l altra volta lo avevo già detto e la voce si era già sparsa più del dovuto