Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Che bello!! Dirlo ai genitori e ai familiari è la cosa più bella ed emozionante...quasi come vedere il test positivo!! Comunque le donne sono sempre più sveglie!! 🤣
Sono contentissima ed emozionatissima per te tesoro ... Spero tanto sia cosi anche per me 🤞🤞🤞 ti mando un grande abbraccio.. E ti tengo aggiornata❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🤞🤞
Daiiiii queste sono state le mie terze due lineette😍 arrivate dopo più 14mesi..dall ultimi aborto.. ( se mi segui mi segui sai che ho avuto due esperienze un po' negative) Quindi non posso che dirti che me lo auguro per te... Io stringerò tra poche settimane quel arcobaleno che è tornato il 28/11...ti abbraccio.
Ciao ragazze scusate ma ieri sera è stato un turbinio di emozioni e non vi ho più scritto🥰🙈 allora con i miei suoceri è stato comico 😅😅 eravamo a cena da loro e prima di cena mio suocero tutto orgoglioso mi offre un salame buonissimo io rifiuto, guardo mio marito x invitarlo a darsi una mossa...ma lui non dice nulla..paralizzato...poi c’era una bistecca di filetto e mio suocero “allora x tutti al sangue giusto?” E mio marito “..e no x Arianna fallo ben cotto..” e mia suocera capisce tutto e mi dice “che bello...FINALMENTE!..” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Poi siamo andati di miei...a sorpresa xk non sapevano che passavamo...e appena entrati gli ho detto “siamo passati per dirvi che tra un po’ saremo in tre..” ...mia mamma (che non se lo aspettava ma che lo voleva da morire) PIETRIFICATA...non ha parlato per 5 minuti 🤣👍🏻🥰
Lo spero tanto.... È la prima volta che vedo una seconda linea dopo l ultima dell anno scorso.. Andata male. Quindi spero che ci sia.. E sia qui per restare.. 🤞🤞 Ti aggiorno..
Una linea io la vedo! Ti conviene riprovare domani mattina con la prima urina e magari nei giorni seguenti e vedere se questa linea si colora di azzurro 🍀💪 buona fortuna cara e aggiornaci 😘
Ciao sharon, non li conosco mi dispiace. Non hai la scatola? Dovrebbe esserci scritto. Cmq io vedo una linea ma non sapendo come funzionano non saprei sbilanciarmi. Ti auguro buona fortuna 🍀😘
Buonasera... Sapete dirmi la sensibilità di questi test di gravidanza.. Si chiama prontex.. E non sono neanche nel ritardo... Non vorrei che è un falso positivo..
Grazie mille Erica... proverò ad informarmi meglio altrimenti ti chiederò la cortesia di darmi qualche informazione in più 😁
Se sei in disoccupazione la puoi richiedere...lo so xk mia sorella l ha percepita...ivvio k non ti danno quella facoltativa ma l obbligatoria si...informati o prova vedere nel sito inps se cè scritto qualcosa..altrimenti se avrai bisogno chiedo a mia sorella il tutto!!!
Davvero Erika? Non lo sapevo... Pensavo che non avessi diritto alla maternità visto che il contratto mi è scaduto a fine marzo
Sai k anche in disoccupazione prendi la maternità vero?basta k fai domanda..appena entri in maternità ti fermano la disoccupazione e poi appena finisce ti rimettono in disoccupazione..i tuoi 5mesi ce li hai lo stesso e non perdi mesi di disoccupazione
Dai Arianna Che emozione 😍😍😍 poi raccontaci come l’hanno presa!!! ❤️ Anche noi lo abbiamo detto solo ai nostri genitori ed io alla mia migliore amica che è incinta di sei mesi 🥰 Non vedo l’ora che sia il 3 agosto per entrare nel secondo trimestre!!! Ancora 38 giorni!!!! 🤞💪🏻
Si sì già fatto e la sto già percependo... mi dispiace per la maternità sinceramente.. Ho lavato finora e adesso che mi sarebbe servita 🤷🏼♀️
Anche io Erica non ho nessun sintomo fastidioso, se non qualche leggero crampetto ogni tanto al basso ventre, seno gonfio e sensibile al tatto, è un po’ di acidità se mangio troppo.. per il resto davvero tutto bene! Purtroppo mi è scaduto il contratto lavorativo a fine marzo e causa Covid non è stato rinnovato, quindi sono a riposo a casa e non faccio molta fatica
Che bello Arianna! Mio marito non sta nella pelle. Vorrebbe dirlo subito, ma io voglio aspettare ancora un po' perché avendo famiglie numerose la notizia sarebbe subito sparsa 🤦 io vorrei aspettare almeno il bi test. Ma non so se ce la farò a trattenerlo. Raccontaci poi come lo dirai 😘
La volta scorsa noi avevamo preso una targhetta da appendere con scritto tipo "locanda dai nonni i nipoti mangiano gratis"...poi purtroppo è andata male...invece questa volta ho dovuto dirlo a mia suocera in bagno di nascosto perché stavamo a cena da mia cognata e non sapevo cosa potessi mangiare, invece a mia madre l'ho dovuta far venire a casa a darmi una mano perché stavo male (gliel'ho detto di persona almeno non per telefono 😅)...quindi questa volta meno sorpresa...ma va bene così...anche io ho preferito dirlo almeno a loro perché almeno ci sono vicini...ad amici e al resto dei parenti lo diremo moooolto più avanti!! 😅
Cerco di vivermela tranquillamente...la volta scorsa ero troppo ansiosa e infatti poi non è andata...questa mattina ero in negozio e un amico di una mia collega gli ha annunciato k la figlia è incinta di sei/sette settimane...e dentro di me ho detto ecco to un altra incinta e dopo due secondi “ah no sono incinta anch io” 😂😂😂 mi sono messa a ridere da sola...comunque no sintomi non ne ho assolutamente...l unica cosa è k stando tante ore in piedi ed essendo sempre in movimento ne risento molto di fatica...xo il resto non ho nulla...tu invece lavinia?