Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Forza Arianna! Cerca di riposare più che puoi, so che non vedi l'ora, ma ormai manca davvero pochissimo ci sei quasi 😍💕💪 ti pensiamo!
Congratulazioni Stefy e benvenuta Marta! Che bello che il papà è potuto stare con te in travaglio. Da me poteva entrare solo in sala parto. Inoltre sono stata sempre con la mascherina perché il risultato del tampone è arrivato ore dopo la nascita. Devo dire però che pensavo che la mascherina sarebbe stata più fastidiosa invece in quel momento non ci ho fatto proprio caso (avevo la ffp2).
Allora sono andata in pronto così almeno mi hanno visitata e sono più tranquilla mi hanno detto che ci può stare e di stare tranquilla ma le contrazioni sono ancora troppo irregolari...però l’utero è pervio al dito quindi vuol dire circa 1 cm...e già sono contenta...comunque mi hanno detto che tutto può succedere...ora mi metto l’anima in pace e aspetto..🙈🙈🙈
Ciao Stefy, tantissimi auguri e benvenuta alla piccola Marta 💗 in bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura in 4!!!
Auguri Stefy la tua bellissima Marta è Stata più che puntuale 🤩che bello che hai partorito tra le braccia di tuo marito credo sia un’emozione unica e dividerla con il proprio partner la renda ancora più magica come esperienza. Goditi il tuo meritato riposo e la tua principessa 👸🏼
Congratulazioni Stefy 🥰🥰🥰🥰 sei stata bravissima spero che anche il mio parto possa essere veloce e felice come il tuo 🥰🥰🥰 e benvenuta alla piccola Marta 💝
Non vedo l’ora di vederlo 😍 stanotte ho sognato che mi si rompevano le acque, spero sia vicino il momento del nostro incontro!!! ❤️
Che bello Stefy, quanta emozione!!! Augurissimi per l’arrivo della piccola Marta 😍🎀 E tra qualche giorno vivrai l’emozione dell’incontro tra le tue due principesse!
Che bello!!! Tanti auguri cara Stefy e benvenuta piccola Marta😘 sarà sicuramente una polpetta dolcissima 😍😍 Sono molto contenta per voi, che abbiate avuto questa bella fortuna, vi invidio (positivamente ) anche un pochino! Ma è bello sentire che qualcuna riesce ad avere un ' esperienza serena come dovrebbe essere per tutte! 💕
Scusatemi se mi intrufolo ma volevo farti tante congratulazioni !🎉🎉 Io sono come te una mamma di giugno 2019 e tra poco cominceremo a cercare il secondo magari sarò tra le future mamme di febbraio 2022😅
Bravo Mattia!!! Sarai già bello morbido da essere mordicchiato nelle coscette 😍🤗 Anche la mia Alice la immagino morbidosa 😄
Caspita 😍 una bella patatona insomma ❤️❤️❤️ Stefy io non so come hai fatto... sei stata bravissima 👏🏻 Senza epidurale giusto?
Già Federica! A me hanno fatto il tampone, mentre al papà semplicemente mascherina! Che poi avendo fatto tanto travaglio in stanza io e lui eravamo anche liberi dalle mascherine...
Stefy ho la pelle d’oca da quando ho letto il tuo messaggio 🤧🤧☺️☺️💞💞💞💞 non pensavo avrebbe fatto così presto Marta... è stata davvero brava 🤩 complimenti e tantissimi auguri 🥰🥰
Che meraviglia 🥰sarà stato emozionante anche per il papà🥲quanto vorrei che anche da noi fosse così 😭pagherei te lo giuro. Comunque tantissimi auguri e benvenuta al mondo Marta🎀❤️È stata bravissima, ha rispettato il suo giorno, precisa e puntuale🥰 l’unica fino ad ora
Ragazze stamattina alle 8.57 è nata Marta! È stato emozionante e più intenso del primo parto 💕 Stiamo entrambe bene, sono solo esausta perché ho passato la notte insonne, quando sono arrivata in ospedale infatti le contrazioni erano di molto rallentate, così mi hanno ricoverato in una stanza sola con mio marito...sono scesa in sala parto solo quando ero di 7-8cm, poi per aumentare le contrazioni ancora triplo sporadiche mi hanno rotto loro il sacco alle 7.35 e un’oretta dopo circa ho iniziato le spinte...è stato emozionante perché ho partorito tra le braccia di mio marito grazie ad una sedia apposita che permette al papà di stare seduto dietro la mamma!!! 💕💕
Che brava !! Sì hai ragione meglio in casa tranquilla e senza mascherina ..💪🏻💪🏻 Beh tu non ci pensare, nel frattempo tutto lavoro fatto ! Facci sapere ☺️👏🏻😍😍