Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Oggi 37+3 e fitte sotto al pube, Ludovica spinge e si muove tanto, nn mi da tregua🤦🏻♀️Domani tampone COVID e mercoledì preospedalizzazione. Vediamo che mi dicono🤞🏼
Noi oggi 39+6...domani sarebbe il giorno X e anche qui nulla...cioè continuano le contrazioni ma sporadiche...forse un po’ più dolorose ma sporadiche...da ieri però mal di schiena che va e viene...🙈
Si Giorgia!!! 🤗 noi ieri 37😎 venerdì inizio con il primo tracciato e lunedì ultima visita 💕 poi qui in Sicilia ci sono giornate così belle in questo periodo che mi fanno venire una voglia di uscire con lei 😅 mi mettono allegria!
Ciao piccola Marta sei bellissima ❤️ Auguri stefi ❤️ bellissimo il foglietto sulla culla sarebbe da appendere a mo di quadro in tutte le case dei neonati
È il biglietto che c’è in tutte le culle dell’ospedale risalente al periodo prima del COVID, quando arrivavano i parenti in visita e il bimbo era in stanza con la mamma
È stato proprio diverso! In realtà non mi è sembrato tanto più breve nel complesso, molto più breve però la fase di spinte quelle sì!!!
Non sentendoti pensavo tu avessi partorito!😄 Cmq ottimo piano! Tanto ormai veramente non può mancare tantissimo 🤞💪 Goditi al meglio questi ultimi giorni e mi raccomando! Fai tante foto al tuo pancione 😍💕 saranno un bel ricordo!
Ciao scusa mi sono connessa solo ora...abbastanza bene...ho avuto contrazioni ma molto sporadiche......ho detto a mio marito che non ci voglio più pensare...come quando non riuscivo a rimanere incinta che ero entrata in fissa poi quando ho lasciato stare e ho dovuto concentrarmi sul lavoro è successo...quindi spensieratezza e cerco di godermi questi ultimi giorni 🌈🌻🤗