Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ghiaccio😱😱che io Sappia il ghiaccio li indurisce di piu🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego... 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuliana !
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che uso in UK si chiama Anusol ma è la stessa composizione della : preparazione H.
    La Preparazione H me L ha suggerita anche il ginecologo in Italia e non ha controindicazioni in gravidanza.
    Purtroppo entrambi i ginecologi mi hanno detto ke è normale soffrirne in gravidanza per via del peso del bambino e del resto in più ho sofferto sempre di costipazione 😟.Ti consiglio di mettere un assorbente piccolo dopo aver messo la crema in modo da non sporcare l’intimo. Inoltre lavarsi con bicarbonato e acqua fredda aiuta. Usa il bicarbonato al posto del sapone intimo. Spero di esserti stata d’aiuto 🤞
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pomata è se posso chiederti ? Una senza cortisone ?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Purred ne sto soffrendo anch’io... mi hanno consigliato una pomata da mettere esternamente, mangiare più verdure per poter andare in bagno senza soffrire, bustine x la stitichezza, ghiaccio per far sgonfiare le emorroidi. Funziona ma allevia solo i dolori ma non scompare ☹️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, a fine mese arrivano 😍
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualche rimedio contro le emorroidi ?? 😰l’altra sera ho messo su una crema che avevo in casa e il giorno dopo era scomparsa però oggi è ritornata 😑solo che non so se si possono usare queste creme
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che cose carine🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy..guardò anche su questo sito allora 👍🏻🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Hai fatto bene! Darò un'occhiata anch'io 😊😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto emozionante 💙 per fortuna crescono in salute ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuliana 😍❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà emozionante vederla più grande 😍
    Allora io ne ho approfittato degli sconti su privalia e ho preso una valigetta pasito a pasito per mettere il suo primo cambio, poi a parte porterò un trolley per le mie cose e per le cose in più per lui. Non so se ancora c'è l offerta sulla valigetta, ho preso anche il portaciuccio abbinato, una beauty per me e un altro portaciuccio a 2.50 euro 😝 Future Mamme Febbraio 2021 1

Future Mamme Febbraio 2021 2

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo sacco Arianna! Mi piace tanto!
    Io ne ho preso uno da maison du monde. Ti allego la fotoFuture Mamme Febbraio 2021 3
    È da 0 a 18 mesi, ma ha dei bottoncini che lo rimpiccioliscono per farlo diventare più piccolo (0-6 mesi). Io l'ho portato dalla sarta per fare aggiungere altri bottoncini e farlo rimpicciolire ancora così che sia adatto ad una neonata.
    Il tuo mi piace tanto, sia esteticamente che come misura, io avrei voluto trovarlo più piccolo per poi comprarne uno nuovo l'anno prossimo ma questo che ho trovato mi piaceva anche come pesantezza, perché dentro casa mia fa molto caldo in inverno e non volevo un sacco invernale ma uno primaverile e questo ha la stessa pesantezza del piumincino che uso io in inverno. Quindi valuta in base alla temperatura che tieni in casa, per il resto mi sembra ottimo sia il fatto che sia piccino che l'estetica . Prova a guardare sul sito di maison, perché ce ne sono altri più pesanti che magari possono fare al caso tuo, e volendo basta ridurli con dei bottoncini a clip così da usarlo sia i primi mesi che successivamente. 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy 🤗 come cresce bene questo cucciolo! Io non vedo l'ora che sia lunedì per rivederla e sapere le sue misure. L' ultima volta pesava 500 gr e misurava 26,6 cm.
    Oggi ho iniziato a mettere le mie cose in valigia insieme all'occorrente per la sala parto, giusto per non fargli prendere polvere una volta che avevo già lavato e stirato queste cose. Deciderò in seguito dove mettere le cose della sala parto, non so se in uno zaino, in una borsa di carta o nella borsa del trio volendo... Voi dove pensate di metterle? Se riesco faccio solo due borse, questa e la valigia con le cose per la degenza mia e della bimba.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quanto crescono questi bimbi!! 🤩🤩 che bello Giusy, che emozione!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🤩sempre una grande emozione vederli 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie mille...ci penso su 🙈👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No perchè è nata a fine maggio, quindi eravamo nella stagione calda...e anche arrivato l'inverno successivo tra copri gambe e copertine di lana varie non ne ho sentito la necessità Smiley smile

Per dormire in casa poi non ha mai sopportato neanche un lenzuolino che la coprisse Smiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se chiedo ma tu per la tua prima bimba lo avevi usato?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, io per ora ho deciso che rimando l'acquisto a quando sarà nata...nel caso ho una cugina che mi presterebbe il suo e prima sicuramente lo proverei per non buttare i soldi...per i primi giorni utilizzerò una calda coperta rosa 100% cashmere che mi avevano regalato con la prima bimba ma che ho usato pochissimo!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono molto indecisa per il sacco nanna...non so se prenderlo oppure no...ma soprattutto che taglia prenderlo...avevo visto questo(metto foto) della gloop! che mi piaceva ed è in sconto...ma è 0-3 mesi...però prenderlo poi grande ho paura ci navighi dentro...voi come avete fatto? Grazie 🥰🥰Future Mamme Febbraio 2021 4

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giusy che l’avete rivisto 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma questa settimana è stata impegnativa 😅 lunedì scorso ho fatto la curva glicemica e sinceramente non è andata così male, sono andata con l ansia e invece mi aspettavo fosse ancora più dolce 😅 l ho bevuta tutto d'un sorso e dopo aver fatto i prelievi sono scappata a mangiare un paninozzo😬 per fortuna va tutto bene, ma ho le transaminasi alte quindi dieta senza dolci, formaggi, tuorlo. Ieri visita di controllo ( 28+0) il mio tesoro pesa 1240 grammi e misura 37/38 cm, già è in posizione e risulto una settimana avanti 😍💙al solito ci ha fatto impazzire, ci ha sorriso, muoveva le palpebre e ciucciava il cordone 🤣💙😍 niente sono cotta di lui! Abbiano lontano la cassettiera e fasciatoio, già ho lavato un bel po' di cosine sue, aspetto che mi arrivi il borsone preso su pasito a pasito e poi tutto diventerà ancora più reale 😍 Vi abbraccio forte 😘💙
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 😉 facci sapere poi quale carrozzina prenderai 🙂
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuliana, oggi pom con calma mi guardo per bene il sito! 😊😊🙏🙏
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Desy!🙏 Anche tu versione light allora? Si si ho consultato il sito di iperbimbo tempo fa, devo guardarlo nuovamente anche perché entro fine mese abbiamo intenzione di scegliere! Grazie per la tua testimonianza! 😊😘
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il sito che ho usato io:
    https://www.online4baby.com/for-baby/29086/Chicco-Trio-Best-Friend-3-in-1-Everything-You-Need-Travel-System-Bundle---Beige

Ci sono molte offerte e anche altre cose oltre al carrozzino anche la next to me o set per la stanzetta.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lei userò solo quello anche perché igienizza è toglie le macchie quindi almeno per L inizio farò lavatrici solo con quello.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sono una mamma che ha partorito a settembre 💙 ho letto che ti interessava il trio della chicco..ti confermo che è molto maneggevole e comodo..io lo apro e chiudo con una mano, noi lo abbiamo preso da iperbimbo e quando lo abbiamo acquistato noi c'era l'offerta che ti regalavano la borsa del cambio prova a guardare sul sito dell'iperbimbo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione